-Oby- Inviato February 11, 2012 Segnala Inviato February 11, 2012 Complimenti perchè le prse sono bei legni ma per apprezzarla dovrò ancora impiegare del tempo.. Cita
jettojet Inviato February 11, 2012 Segnala Inviato February 11, 2012 Il 11/02/2012 at 10:28, Giorgè dice: Marò che merda sta roba, inguardabile. :sorrisone: Cita
Guest Alucard Inviato February 11, 2012 Segnala Inviato February 11, 2012 le cornicette in legno sono oggettivamente orribili e di un cattivo gusto che compete con vanna marchi. Ma poi cazzo Domé la prima PRS seria senza quei piccioni e tu glielo fai mettere sul copri truss rod? I piccioni fan cagare, dopo il selettore dei PU messo sempre i posizioni idiote sono la cosa piu' stupida della PRS. Cita
jettojet Inviato February 11, 2012 Segnala Inviato February 11, 2012 Il 11/02/2012 at 11:25, Alucard dice: I piccioni fan cagare, dopo il selettore dei PU messo sempre i posizioni idiote sono la cosa piu' stupida della PRS. A me piacciono sia i moon, sia i birds, trovo però più completa la PRS con i birds, essendo comunque chitarre sofisticate e volutamente ricercate di per sè, il selettore rotativo invece l' ho sempre trovato scomodissimo! Cita
romoletto Inviato February 11, 2012 Segnala Inviato February 11, 2012 Il 11/02/2012 at 11:25, Alucard dice: le cornicette in legno sono oggettivamente orribili e di un cattivo gusto che compete con vanna marchi. Ma poi cazzo Domé la prima PRS seria senza quei piccioni e tu glielo fai mettere sul copri truss rod? I piccioni fan cagare, dopo il selettore dei PU messo sempre i posizioni idiote sono la cosa piu' stupida della PRS. dipende che piccioni e su quale prs..........a me piacciono sia i piccioni che i moon...........mi piace proprio la PRS........ :sorrisone: Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato February 11, 2012 Segnala Inviato February 11, 2012 Bella la guitar complimenti Cita
Guest Alucard Inviato February 11, 2012 Segnala Inviato February 11, 2012 Il 11/02/2012 at 11:50, jettojet dice: A me piacciono sia i moon, sia i birds, trovo però più completa la PRS con i birds, essendo comunque chitarre sofisticate e volutamente ricercate di per sè, il selettore rotativo invece l' ho sempre trovato scomodissimo! Scusate per la risposta piccata non volevo offendere coloro ai quali piacciono i volatili , ci sono tre cose che mi innervosiscono tanto nel mondo delle chitarre: i Masotti, le casse Dragoon e i piccioni sulla PRS al limite meglio questi: (sono volutamente ironico sti topi volanti sono troppo grossi nonché sgraziati nelle forme :) ) Cita
romoletto Inviato February 11, 2012 Segnala Inviato February 11, 2012 Il 11/02/2012 at 13:10, Alucard dice: Scusate per la risposta piccata non volevo offendere coloro ai quali piacciono i volatili , ci sono tre cose che mi innervosiscono tanto nel mondo delle chitarre: i Masotti, le casse Dragoon e i piccioni sulla PRS al limite meglio questi: (sono volutamente ironico sti topi volanti sono troppo grossi nonché sgraziati nelle forme :) ) ma questa non è una PRS vale.............. Cita
Guest Bru Inviato February 11, 2012 Segnala Inviato February 11, 2012 Offtopic al quale non rispondere. Giusto per informare le malelingue, io e Giorgio ovviamente ci si pigliava per il culo. Ci fosse qualsiasi tipo di problema, non verrebbe messo in un 3d. Ah, già che ci siamo, forse è il caso di dire anche che non ho mai litigato nemmeno con Lucio. Non si sa mai, meglio sottolinearlo, perché poi parte la portineria pure su questo. Fine offtopic Si torni alla PRS. Cita
Guest Raffus Inviato February 11, 2012 Segnala Inviato February 11, 2012 Nonostante io adoro i birds della prs, mettere le mani su un manico con gli uccelli sopra non è il massimo della vita (parola di Baol) Cita
tibiuccio Inviato February 11, 2012 Segnala Inviato February 11, 2012 valè...la chitarra dei Cradle of Filth!? coi pipistrelli? ragà so uccelli mica cazzi. Cita
Guest Alucard Inviato February 11, 2012 Segnala Inviato February 11, 2012 Il 11/02/2012 at 14:02, tibiuccio dice: valè...la chitarra dei Cradle of Filth!? coi pipistrelli? ragà so uccelli mica cazzi. ma nessuno ha letto la linea dopo la foto? dicevo che ero ironico. Beh Alex a me francamente piace molto di piu' con i dots come quella di Giorgio. Degli uccelli proprio non mi piace la forma, sono goffi e brutti secondo me...una PRS con manico totalmente privo di dots e inlay sarebbe bellissimo...soprattutto su colorazioni come la tua modern eagle o questa di giorgio :) Cita
Deimos Inviato February 11, 2012 Segnala Inviato February 11, 2012 Il 11/02/2012 at 13:50, Raffus dice: Nonostante io adoro i birds della prs, mettere le mani su un manico con gli uccelli sopra non è il massimo della vita (parola di Baol) c'è chi fa lo schizzinoso perchè gli uccelli, più che sui manici delle chitarre, li preferisce in altri posti Cita
nohair67 Inviato February 12, 2012 Segnala Inviato February 12, 2012 Bella,bella,bella, io adoro queste chitarre, e questa è veramente bella.Complimenti Cita
Recommended Posts