Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ieri con Domenico nel giro di 5 minuti mi si è sbloccata la situazione con il Bogner che andava avanti da luglio :lol:

Ottima quotazione in negozio, praticamente ciò che chiedevo e con una piccola differenza sono tornato a casa con questa:

023.jpg

027.jpg

PRS Mccarty, il numero di serie è 5.... quindi deduco sia del 2005 e sulla placchetta del truss rod c'è un bel 20th.

Corpo, manico e paletta neri, e top fiammato ma abbastanza discreto di un bel blu scuro, niente birds, niente 10top.

Quindi datemi più info a riguardo tra colore, anno di fabbricazione e modello perchè non so altro e zero cartatine nella custodia.

L'ho ripulita da varie croste, fret doctor, nuove corde, veloce setup e che dire, bella chitarra veramente, di quelle che non saltano subito all'occhio ma che ti conquista suonandola.

Ne ho provate quattro, due Custom e due Mccarty, dalla Custom mi sono definitivamente allontanato, tra suoni e altre caratteristiche non fa più per me, la Mccarty invece mi è sempre piaciuta ne ho scelto questa che è la più sobria rispetto ad una, credo, Santana Yellow 10 top e con i birds allo stesso prezzo perchè un pò troppo usata ma parecchio anonima, bella da vedere però.

Evidentemente Domenico mi porta bene.

Cià

• Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Inviato

ha un bel top, ho visto 10top più anonimi. Non è una 20th anniversary , però è stata prodotta nell'anno dell'anniversario perciò monta quel copri-trussrod.

Praticamente hai fatto l'operazione inversa alla mia quando presi in permuta la shiva+ soldi per una Prs Custom 22 che in realtà era abbastanza oltre che troppo recente. La differenza tra Custom 22 e McCarty sulla carta è minima ma sono due strumenti molto diversi.

Inviato

Ma che è, la merda dei puffi?

Bello mio, tu rosichi perchè ho dato via l'ampli nonostante le tue gufate e il tuo sombrero e prima del tuo che è pure firmato da un mandingo che adesso si è ridotto a fare il tassinaro.

Inviato

A 'sto giro mi tocca.

NON

MI

PIACE.

Il colore non lo reggo. Ho avuto una les paul epiphone così, che ancora adesso mi crea incubi.

Poi, non mi piaccion le PRS, ma questo è personale.

Per lo meno ti sei liberato della Shiva.

Te piàs, ti ci diverti?

Bueno. Giocaci un po' e poi torna alla Les Paul :sorrisone:

Inviato

A 'sto giro mi tocca.

NON

MI

PIACE.

Il colore non lo reggo. Ho avuto una les paul epiphone così, che ancora adesso mi crea incubi.

Poi, non mi piaccion le PRS, ma questo è personale.

Per lo meno ti sei liberato della Shiva.

Di sicuro non per merito tuo, con i tuoi samples di merda hai bruciato il mercato dei Bogner finchè non chiude youtube.

Per fortuna al negozio non se ne sono ancora accorti!

Inviato

Splendida davvero.

Le prs sono chitarre con cui riesci a stabilire un feeling all'stante, ne ho avute due e ho sempre avuto la stessa sensazione.

La differenza tra Custom 22 e McCarty sulla carta è minima ma sono due strumenti molto diversi.

Ovvero??? non ho mai provato una mcCarty

Inviato

Splendida davvero.

Le prs sono chitarre con cui riesci a stabilire un feeling all'stante, ne ho avute due e ho sempre avuto la stessa sensazione.

Ovvero??? non ho mai provato una mcCarty

la mccarty è meno moderna, più gibson oriented, ha più pacca...il body è più spesso, tuttavia le custom 22 hanno più opzioni ( tremolo, 2 tipi di manici, switch rotativo, meccaniche autobloccanti) e sono un pelo più versatili.

A me piacciono entrambe, poi dipende dalla Custom 22 e dalla McCarty...dato che ce ne sono di diverse "qualità"

Inviato

Di sicuro non per merito tuo, con i tuoi samples di merda hai bruciato il mercato dei Bogner finchè non chiude youtube.

Per fortuna al negozio non se ne sono ancora accorti!

Se la Shiva suona così, io che ci potevo fare?

Un registratore capta, con i suoi limiti, ma mica modifica.

Va dà via el cù, tu è la chitarra blù.

Inviato

Se la Shiva suona così, io che ci potevo fare?

Un registratore capta, con i suoi limiti, ma mica modifica.

Va dà via el cù, tu è la chitarra blù.

Si giustifica pure sta merda, ho impiegato 7 mesi per piazzarlo e a reinhold

non fanno più credito in trattoria per colpa tua.

Se stai zitto e non monopolizzi anche qui fai più bella figura.

Inviato

Si giustifica pure sta merda, ho impiegato 7 mesi per piazzarlo e a reinhold

non fanno più credito in trattoria per colpa tua.

Se stai zitto e non monopolizzi anche qui fai più bella figura.

Mi spiace, ti sei portato a casa 'sta roba proprio oggi che ho voglia di postare e rompere il cazzo...

Belle le tue di registrazioni con la Shiva, alla Negramaro. Si vede che il cd dei Limbo non è passato inosservato.

Ah, con 'sta bella chitarra io valuterei una reunion.

Inviato

la mccarty è meno moderna, più gibson oriented, ha più pacca...il body è più spesso, tuttavia le custom 22 hanno più opzioni ( tremolo, 2 tipi di manici, switch rotativo, meccaniche autobloccanti) e sono un pelo più versatili.

A me piacciono entrambe, poi dipende dalla Custom 22 e dalla McCarty...dato che ce ne sono di diverse "qualità"

Grazie; mi è venuta voglia di provarla. :facepalm:

Inviato

Ma vai a rompere il cazzo ad andreaueb, a Nick gli sono venuti i capelli bianchi per vendere il Bogner!

No, il Ueb non ha chitarre come questa ...

La mia Shiva l'ho venduta in una settimana, a prezzo pieno, grazie ai sample :whistle:

Fossi in te, rifletterei sui motivi reali.