Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Occazz...Effettivamente, da un punto di vista estetico, sono vagamente terribili, anche se sembrano sicuramente molto ergonomiche e comode.

Ho fatto un pò il democristiano perchè, Paolone, non so se stai ironizzando o se sei serio :sorrisone: ...

Inviato

Beh, questo effettivamente è fenomenale:

1127-1.jpg

Le altre, invece, per i miei gusti hanno delle finiture troppo plastica-style. Poi è assolutamente evidente che siano strumenti costruiti con tutti i crismi del caso!

• Like 1
Inviato

Beh, questo effettivamente è fenomenale:

1127-1.jpg

Le altre, invece, per i miei gusti hanno delle finiture troppo plastica-style. Poi è assolutamente evidente che siano strumenti costruiti con tutti i crismi del caso!

ma c'hanno montato un picappe storto? :sorrisone:

Inviato

il basso è effettivamente molto bello, (anche la maggior parte di quelli sul sito), mi ricorda un po gli Alembic... le chitarre (in quanto chitarre) per i miei gusti non si possono guardare :sorrisone: ma come opere d'arte allora si, molto belle, magari appese in una galleria d'arte, con il valore aggiunto che magari suonano anche benissimo... :whistle:

se vinco al super enalotto mi compro tutt'altro però :sorrisone:

Inviato

il basso è effettivamente molto bello, (anche la maggior parte di quelli sul sito), mi ricorda un po gli Alembic... le chitarre (in quanto chitarre) per i miei gusti non si possono guardare :sorrisone: ma come opere d'arte allora si, molto belle, magari appese in una galleria d'arte, con il valore aggiunto che magari suonano anche benissimo... :whistle:

se vinco al super enalotto mi compro tutt'altro però :sorrisone:

è il bello delle chitarre . ad ognuno la sua. io però quelle bianche me le sogno di notte da un po. E se avessi i 6600 euro da spendere me la comprerei davvero. 2,5 cm di spessore. tutta curva . Uno dei pochi disegni belli degli ultimi anni, ovviamente secondo me.

• 2 weeks later...
Inviato

io sono serissimo. come al solito. :sorrisone:

scherzi a parte, certo non sono per tutti i palati, ma personalmente le trovo delle vere opere d'arte.

Secondo me è il classico caso di expensive guitar= cheap art :lol: strumentisticamente non saranno il massio,ma a vedersi le trovo spettacolari,fortuna che non ne hanno fattauna verde sennò avrei avuto voglia di adornare il muro di camera mia :facepalm: