pamaz Inviato February 10, 2012 Segnala Inviato February 10, 2012 sta roba qui me la compro tutta in blocco. http://www.ritter-instruments.com/available.php Cita
Ric Inviato February 10, 2012 Segnala Inviato February 10, 2012 Minchia!! Ma non è scomoda l'ingresso del jack nel retro del body?? Cmq assurde davvero! Cita
Greg Inviato February 10, 2012 Segnala Inviato February 10, 2012 io mi sentirei a disagio con una sciccheria del genere addosso. però la tastiera blu non mi convince. Cita
elric Inviato February 10, 2012 Segnala Inviato February 10, 2012 ... 'na robina facile da "indossare" direi.... Cita
wello Inviato February 10, 2012 Segnala Inviato February 10, 2012 Non è bello ciò che è bello ma e bello ciò che piace.......ma io partirei da altre cose... Cita
romoletto Inviato February 10, 2012 Segnala Inviato February 10, 2012 bellissima la blu e anche i bassi............ Cita
Kernel7 Inviato February 10, 2012 Segnala Inviato February 10, 2012 Occazz...Effettivamente, da un punto di vista estetico, sono vagamente terribili, anche se sembrano sicuramente molto ergonomiche e comode. Ho fatto un pò il democristiano perchè, Paolone, non so se stai ironizzando o se sei serio ... Cita
Guest Max Inviato February 10, 2012 Segnala Inviato February 10, 2012 caro Paolo, non ci credo nemmeno se ti vedo!!!!!! Cita
pamaz Inviato February 10, 2012 Autore Segnala Inviato February 10, 2012 io sono serissimo. come al solito. scherzi a parte, certo non sono per tutti i palati, ma personalmente le trovo delle vere opere d'arte. Cita
Kernel7 Inviato February 10, 2012 Segnala Inviato February 10, 2012 Beh, questo effettivamente è fenomenale: Le altre, invece, per i miei gusti hanno delle finiture troppo plastica-style. Poi è assolutamente evidente che siano strumenti costruiti con tutti i crismi del caso! 1 Cita
Greg Inviato February 10, 2012 Segnala Inviato February 10, 2012 Beh, questo effettivamente è fenomenale: Le altre, invece, per i miei gusti hanno delle finiture troppo plastica-style. Poi è assolutamente evidente che siano strumenti costruiti con tutti i crismi del caso! ma c'hanno montato un picappe storto? Cita
tibiuccio Inviato February 10, 2012 Segnala Inviato February 10, 2012 su sto forum il blue non va molto...sono tutti puffofobici , a me piace! Cita
Guest Max Inviato February 10, 2012 Segnala Inviato February 10, 2012 il basso è effettivamente molto bello, (anche la maggior parte di quelli sul sito), mi ricorda un po gli Alembic... le chitarre (in quanto chitarre) per i miei gusti non si possono guardare ma come opere d'arte allora si, molto belle, magari appese in una galleria d'arte, con il valore aggiunto che magari suonano anche benissimo... se vinco al super enalotto mi compro tutt'altro però Cita
pamaz Inviato February 10, 2012 Autore Segnala Inviato February 10, 2012 il basso è effettivamente molto bello, (anche la maggior parte di quelli sul sito), mi ricorda un po gli Alembic... le chitarre (in quanto chitarre) per i miei gusti non si possono guardare ma come opere d'arte allora si, molto belle, magari appese in una galleria d'arte, con il valore aggiunto che magari suonano anche benissimo... se vinco al super enalotto mi compro tutt'altro però è il bello delle chitarre . ad ognuno la sua. io però quelle bianche me le sogno di notte da un po. E se avessi i 6600 euro da spendere me la comprerei davvero. 2,5 cm di spessore. tutta curva . Uno dei pochi disegni belli degli ultimi anni, ovviamente secondo me. Cita
Nervous Nick Inviato February 10, 2012 Segnala Inviato February 10, 2012 Paolo comprati un RITTER SPORT.....costa (molto) meno e vuoi mettere la gratificazione ??? cmq anch'io preferisco i bassi alle chitarre..... Cita
Guest Uilliman Inviato February 10, 2012 Segnala Inviato February 10, 2012 a me quella glitter arancione m'arrapa Cita
davideblues Inviato February 10, 2012 Segnala Inviato February 10, 2012 è il bello delle chitarre . ad ognuno la sua. io però quelle bianche me le sogno di notte da un po. E se avessi i 6600 euro da spendere me la comprerei davvero. 2,5 cm di spessore. tutta curva . Uno dei pochi disegni belli degli ultimi anni, ovviamente secondo me. intendi questa? http://www.ritter-instruments.com/benson-tribute.php A me fa impazzire il disegno del ponte, fantastico! Cita
euga Inviato February 10, 2012 Segnala Inviato February 10, 2012 a me come design fa schifo... ma voglliamo parlare delle corde col colore intonato alla chitarra? che sboroni... Cita
Vale Inviato February 10, 2012 Segnala Inviato February 10, 2012 sembrano molto ben curate, notare il basso d'oro dietro al tizio che regge la chitarra nell'ultima foto! Cita
cerze86 Inviato February 11, 2012 Segnala Inviato February 11, 2012 la prima mi piace moltissimo!!! Cita
Zado Inviato February 19, 2012 Segnala Inviato February 19, 2012 io sono serissimo. come al solito. scherzi a parte, certo non sono per tutti i palati, ma personalmente le trovo delle vere opere d'arte. Secondo me è il classico caso di expensive guitar= cheap art strumentisticamente non saranno il massio,ma a vedersi le trovo spettacolari,fortuna che non ne hanno fattauna verde sennò avrei avuto voglia di adornare il muro di camera mia Cita
Recommended Posts