Simpleplayer Inviato February 10, 2012 Segnala Inviato February 10, 2012 della chitarra non mi frega na mazza.. ma come si ordina la rossa?? Cita
dado77 Inviato February 10, 2012 Segnala Inviato February 10, 2012 Io le trovo molto belle, la strato dello spot è davvero elegante. Cita
cash Inviato February 10, 2012 Segnala Inviato February 10, 2012 A me fa cagare il top in acero; non sopporto la frizzosità che imprime, tipo anatra incastrata nel legno che cerca di uscir fuori. Così come non sopporto le suhr, le tom anderson, o le music man con top in acero. La mia è una campagna contro il top top in acero. Cita
Gluca Inviato February 10, 2012 Segnala Inviato February 10, 2012 Anche a me i top troppo vistosi non piacciono, questo poi sembra un foto film. Anche se devo dire che la tele la preferisco così piuttosto del solito butterscotch. Cita
francè Inviato February 10, 2012 Segnala Inviato February 10, 2012 Io adoro lo spot! Capolavoro! Cita
Guest light a fan cool Inviato February 10, 2012 Segnala Inviato February 10, 2012 Ma zio canotto... o sono rimbecillito o cosa... questo top sarebbe VISTOSO? Sono passate su questo forum Rnonsòchecazdinumero con dei top allucinanti iperfiammati che ci si scottava solo a toccarli... questo secondo me non è per niente fiammato, molto soft... bò a me piace davvero parecchio, pure il colore stile honeyburst. Cita
pamaz Inviato February 10, 2012 Segnala Inviato February 10, 2012 però una cosa dovrebbe far pensare. se per venderle fanno uno spot del genere, è la ulteriore conferma che le chitarre non si vendono per come suonano. e a quel punto viene automatico pensare che siano fatte senza particolare cura. ( vabbè sono stato diplomatico) Cita
Guest light a fan cool Inviato February 10, 2012 Segnala Inviato February 10, 2012 Vanno provate ovviamente... ma si sà come la penso con l'estetica ... dello spot non me ne frega assolutamente nulla e non credo neanche sia così ben riuscito da riuscire a far vendere qualcosa, però è una mossa commerciale, se poi sono pure fatte bene tanto di cappello. Un paio di cent li scommetterei sul fatto che queste suoneranno più da Fender delle Tom Anderson, Suhr, Pensa ecc... magari meno rifinite e precisione, ma più Fender di certo. Cita
Guest Alucard Inviato February 10, 2012 Segnala Inviato February 10, 2012 E pensare che una delle mie due strato, a parte la mascherina che é specchiata e i PU son neri, é identica :) non puo' che piacermi Cita
Recommended Posts