Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

emanux! dio del pedale! illuminami! se vale 100 euro già lo dò via! eh eh eh ! che ce fò?

Inviato

Se lo dài via a 100 euro, lo prendo io.

Stiamo parlando del wah, vero? :TRgoccia2:

Io offro 101 euro :TRyeh: :TRyeh: :TRyeh:

Inviato

Permuti con sta cippa di minchia santro? Vale di più degli euro :lol:

bè..di quella me ne avanza ancora un pò! :TRyeh:

però dovresti avere delle belle chiappette...fammi avere un tuo book con foto del buc....insomma il book del tuo buc...o di...ehm. :fighetta::sorrisone:

Inviato

emanux! dio del pedale! illuminami! se vale 100 euro già lo dò via! eh eh eh ! che ce fò?

A vederlo così il tuo wah (non so com'è ridotto il case e presumo che la stampa Vox bianca sia non un'etichetta adesiva ma una stampa appunto) mi pare dal circuito un 68, forse un 69. Molto simile a questo: http://forums.vintageamps.com/viewtopic.php?f=6&t=68218

con la differenza che non hai gli Arco caps ma li hai bianchi e non azzurri, non leggo bene cosa c'è scritto.

Diciamo che potrebbe essere un v846 prodotto in Italia assieme ai crybaby, senza ancora la scritta v846 sul retro. Forse un modello di transizione tra gli ultimi Clyde McCoy e i v846, ma cmq un v846.

Sul prezzo direi che è sempre soggettivo, ma potrebbe valere tra i 150 e i 200 euro; considera che io ne ho comprato e venduto uno a 100 euro (con gli Arco caps azzurri) e uno simile a 150 euro, che generalmente è il prezzo che vedo in giro per quelli prodotti fino al '71 con TDK inductor (quadrato marrone) o red fasel (rosso e rotondo, spesso nei crybaby)...poi su eBay ci sono anche a 500 dollari, ma questo è un altro discorso... :smile:

Inviato

Frocia di una Santra,tienilo ed inizia a suonarci...non so cosa ne potrà uscire nelle tue mani! :TRyeh:

Inviato

Frocia di una Santra,tienilo ed inizia a suonarci...non so cosa ne potrà uscire nelle tue mani! :TRyeh:

grazie mille Ema! sei un professore cazzo! si la scritta è stampata comunque...ora...io non sò se venderlo,e spiego perchè...personalmente non ci faccio un cazzo,è fermo da anni...funziona in tutto e per tutto ma occorrerebbe:

1) rimettere i gommini sotto!

2) risaldare quel cazzetto al quale si atttacca la pila(io ci saldavo direttamente la pila ai fili con dello stagno;

3) prendersi cura dei leggerissimi scricchioletti...

Insomma,io non ci fò un cazzo...se c'è qualche cultore,qualcuno che sà di essere in grado di fargli una bonifica,me lo dice e chiuso lì....così com'è non mi sento proprio di proporlo io o di metterlo in vendita...tra l'altro non avrebbe senso svenderlo per 50 euri,insomma,nun me ne frega na ceppa! :sorrisone::fighetta:

accetto permute con mi conguaglio per piccoli ampli valvolari! :TRyeh::sorrisone: :sorrisone: :fighetta:

Inviato

ma non si suona coi piedi? :blink::bam::fighetta:

Guest MalvasiaBlues
Inviato

io ci saldavo direttamente la pila ai fili con dello stagno

Fantastico :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Inviato

Ciao, per capire di che anno è e soprattutto per capirne il valore è opportuna una foto interna; dai componenti si evince il tutto.

Se me la mandi o la posti ti posso dire la mia. :smile:

scusa il ritardo..... ma nel frattempo non vi siete annoiati e vi siete intrattenuti con il Santro........... :lol: ... dunque non vi son mancato..... :whistle:

98sob6.jpg

da ciò che hau detto a Santro qui ci sono credo gli Arco caps (andando a naso.) sbaglio?!?!

ciao

Inviato

scusa il ritardo..... ma nel frattempo non vi siete annoiati e vi siete intrattenuti con il Santro........... :lol: ... dunque non vi son mancato..... :whistle:

98sob6.jpg

da ciò che hau detto a Santro qui ci sono credo gli Arco caps (andando a naso.) sbaglio?!?!

ciao

Arco caps, esatto. Per il resto è identico. Direi che vale lo stesso discorso riguardo al prezzo. Naturalmente, ripeto, è soggettivo (su Ebay per esempio si trovano a volte a prezzi altissimi, altre a prezzi d'occasione), e per valutarlo al meglio andrebbero visti, toccati con mano e provati. Ma se è tutto nella norma direi che siamo lì all'incirca... :smile: forse con gli Arco caps e i Ducati Bipolare possiamo salire un pelo.

Inviato

come detto,posso liberarmene senza tanti patemi...proponete delle cose e se non sono idiota,avrei capito da emanux che 150 euri sarebbero ua cifra giusta per il forum......giusto? ora...a me dei soldi non me ne fotte,mi stà bene anche scambiarlo con qualcosa e pure con piccoli conguagli anche e soprattutto da parte mia...sono in difficoltà perchè due utenti praticamente contemporaneamente me lo hanno chiesto...di certo non è che lo dò a chi offre di più,se il prezzo è equo quello è...se non risulto sfacciato o opportunista lo darei a chi ha un oggetto(pedale,pedaliera,piccolo ampli valvolare con eventuali conguagli e se mi aggrada) che mi risulta curioso ed utile.

Scusate,ripeto,sono negato e svogliato nelle compravendite e preferisco risultare tonto ma totalmente trasparente :sorrisone::bam::fighetta:

detto ciò,non lo stò nemmeno proponendo,nel senso,se a qualcuno proprio và di prenderlo me lo dice,sennòstà lì! :sorrisone: