fcnv Inviato February 9, 2012 Segnala Inviato February 9, 2012 è probabile che metta in vendita il mio vecchio wah della Vox. onde evitare sotto o ipervalutazioni chiedo aiuto per la datazione riporta sotto alla base il seguente numero di matricola 209XX il suono è indescrivibile.... non sono di parte..... chiunque lo ha provato è rimasto basito. dotato di sua custodia similpelle blu con bordi bianchi e scritta vox come al solito grazie in anticipo Cita
Guest Oliver Inviato February 9, 2012 Segnala Inviato February 9, 2012 il numero seriale non determina l'anno bisogna vedere il circuito i componenti ecc.. http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=ja&tl=en&u=http%3A%2F%2Fwww.geocities.jp%2Fe08120%2Fwahwah%2Fwah.html questo può essere d'aiuto Cita
fcnv Inviato February 9, 2012 Autore Segnala Inviato February 9, 2012 il numero seriale non determina l'anno bisogna vedere il circuito i componenti ecc.. http://translate.goo...hwah%2Fwah.html questo può essere d'aiuto nelle foto che ho visto dove tu hai segnalato è identico al secondo da dx per quanto riguarda la parte inferiore con il colore ocra giallino e le scritte nello stesso colore Cita
fcnv Inviato February 9, 2012 Autore Segnala Inviato February 9, 2012 '69 quindi... 69 ?!?!?! rischio dunque che sia un sacro graal dei wah?!?!?! lo vendevo per inutilizzo ma a questo punto........... o meglio da buon genovese : a quanto potrebbe essere venduto ? (evitiamo le modalità avvoltoio ON ed affini......... ) condizioni estetiche da 1 a 10 : 8 Cita
emanux Inviato February 9, 2012 Segnala Inviato February 9, 2012 Ciao, per capire di che anno è e soprattutto per capirne il valore è opportuna una foto interna; dai componenti si evince il tutto. Se me la mandi o la posti ti posso dire la mia. Cita
francè Inviato February 9, 2012 Segnala Inviato February 9, 2012 Quando si parla di pedali vintage l'Immenso spunta sempre fuori, che guru! Comunque se è degli anni 60 ci credo che suona in modo strepitoso! Cita
Mirko Inviato February 9, 2012 Segnala Inviato February 9, 2012 Ma in generale l'immenso, dalla visione di un solo angolo del plush della custodia, sarebbe in grado di dirti vita, morte, miracoli e anche affermare che ce l'ha già!!! L'Immenso sta ai pedali come Bruno Vespa sta ai plastici! Cita
Ric Inviato February 9, 2012 Segnala Inviato February 9, 2012 L'Immenso sta ai pedali come Bruno Vespa sta ai plastici! hahaha hahahaah hahahaha hahahahaha :sorrisone: E' vero! Cita
fcnv Inviato February 9, 2012 Autore Segnala Inviato February 9, 2012 Ciao, per capire di che anno è e soprattutto per capirne il valore è opportuna una foto interna; dai componenti si evince il tutto. Se me la mandi o la posti ti posso dire la mia. mi organizzo per stasera od al massimo domattina......... Cita
jettojet Inviato February 9, 2012 Segnala Inviato February 9, 2012 Gran pedale, suonerà da favola :smile: Cita
Spizzico Inviato February 9, 2012 Segnala Inviato February 9, 2012 E' sicuramente valutato una cinquantina di euro... mi prenoto per questo prezzo ora! Cita
Guest santro Inviato February 9, 2012 Segnala Inviato February 9, 2012 cazzo! anche io ne ho uno vecchissimo....avrà una cinquantina di anni...quanto potrebbe valere?eh eh e...mi ci prendo un valvolare cazzo! Cita
Spizzico Inviato February 9, 2012 Segnala Inviato February 9, 2012 cazzo! anche io ne ho uno vecchissimo....avrà una cinquantina di anni...quanto potrebbe valere?eh eh e...mi ci prendo un valvolare cazzo! Santrone mio bello, la mia offerta è valida anche per te!! 50 euro spedito Cita
blackcat Inviato February 9, 2012 Segnala Inviato February 9, 2012 Santrone mio bello, la mia offerta è valida anche per te!! 50 euro spedito E' troppo vecchio, non è TB, c'è un filo staccato, è tutto graffiato, non ha i piedini in gomma. Rilancio: me lo dai così com'è e ci aggiungi pure €10 per il disturbo! Cita
T0mmy Inviato February 9, 2012 Segnala Inviato February 9, 2012 è identico al mio... ... e anche al mio, ovviamente! Cita
Spizzico Inviato February 9, 2012 Segnala Inviato February 9, 2012 E' troppo vecchio, non è TB, c'è un filo staccato, è tutto graffiato, non ha i piedini in gomma. Rilancio: me lo dai così com'è e ci aggiungi pure €10 per il disturbo! Azz sei un avvoltoio Cita
blackcat Inviato February 9, 2012 Segnala Inviato February 9, 2012 Azz sei un avvoltoio Non è vero: mi accollo la spedizione... Cita
Guest Oliver Inviato February 9, 2012 Segnala Inviato February 9, 2012 o se volete vi vendo il mio Cita
Recommended Posts