Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

è probabile che metta in vendita il mio vecchio wah della Vox.

onde evitare sotto o ipervalutazioni chiedo aiuto per la datazione

riporta sotto alla base il seguente numero di matricola 209XX

il suono è indescrivibile.... non sono di parte..... chiunque lo ha provato è rimasto basito.

dotato di sua custodia similpelle blu con bordi bianchi e scritta vox

come al solito grazie in anticipo

Inviato

il numero seriale non determina l'anno bisogna vedere il circuito i componenti ecc..

http://translate.goo...hwah%2Fwah.html

questo può essere d'aiuto

nelle foto che ho visto dove tu hai segnalato è identico al secondo da dx per quanto riguarda la parte inferiore con il colore ocra giallino e le scritte nello stesso colore

Inviato

'69 quindi...

69 ?!?!?! :baval: rischio dunque che sia un sacro graal dei wah?!?!?! :TRyeh: lo vendevo per inutilizzo ma a questo punto........... o meglio da buon genovese : a quanto potrebbe essere venduto ? (evitiamo le modalità avvoltoio ON ed affini......... :sorrisone: )

condizioni estetiche da 1 a 10 : 8

Inviato

Ma in generale l'immenso, dalla visione di un solo angolo del plush della custodia, sarebbe in grado di dirti vita, morte, miracoli e anche affermare che ce l'ha già!!!

L'Immenso sta ai pedali come Bruno Vespa sta ai plastici!

Inviato

Ciao, per capire di che anno è e soprattutto per capirne il valore è opportuna una foto interna; dai componenti si evince il tutto.

Se me la mandi o la posti ti posso dire la mia. :smile:

mi organizzo per stasera od al massimo domattina.........

Inviato

cazzo! anche io ne ho uno vecchissimo....avrà una cinquantina di anni...quanto potrebbe valere?eh eh e...mi ci prendo un valvolare cazzo! :sorrisone:

Inviato

cazzo! anche io ne ho uno vecchissimo....avrà una cinquantina di anni...quanto potrebbe valere?eh eh e...mi ci prendo un valvolare cazzo! :sorrisone:

Santrone mio bello, la mia offerta è valida anche per te!! 50 euro spedito :baval:

Inviato

Santrone mio bello, la mia offerta è valida anche per te!! 50 euro spedito :baval:

E' troppo vecchio, non è TB, c'è un filo staccato, è tutto graffiato, non ha i piedini in gomma.

Rilancio: me lo dai così com'è e ci aggiungi pure €10 per il disturbo! :devil:

Inviato

E' troppo vecchio, non è TB, c'è un filo staccato, è tutto graffiato, non ha i piedini in gomma.

Rilancio: me lo dai così com'è e ci aggiungi pure €10 per il disturbo! :devil:

Azz sei un avvoltoio :TRyeh::sorrisone::banana: