Cherubino Inviato February 8, 2012 Segnala Inviato February 8, 2012 Per gli amici del raduno veneto che hanno visto questo strumento in costruzione ecco a voi l'opera compiuta, purtroppo non ho fatto tempo a fare foto al basso perchè ho terminato lo strumento con in fronte il cliente desideroso di portarsi a casa il suo nuovo giocattolino! (infatti è sparito....) Sono riuscito in compenso a riprenderlo in questa piccola clip..... Ciaooooo Cita
Giorgio V. Inviato February 8, 2012 Segnala Inviato February 8, 2012 Davvero bello Fede, estetica estremamente raffinata. Cita
hivez Inviato February 8, 2012 Segnala Inviato February 8, 2012 ma è umberto smaila! e suona il basso! scherzi a parte bella lì! Cita
Kernel7 Inviato February 9, 2012 Segnala Inviato February 9, 2012 Guagliò, è bellissimo ! E, per quanto si possa capire dal video, mi pare pure suoni da dio, con molto schiocco e presenza. Ne vogliamo ancora!! Cita
Jaxx Inviato February 9, 2012 Segnala Inviato February 9, 2012 complimenti suona veramente benissimo, oltre attacco e raffinatezza sembra possedere un'headroom da acustico. Cita
Cherubino Inviato February 10, 2012 Autore Segnala Inviato February 10, 2012 Quanti complimenti!!vi ringrazio......La scelta di un pickup posizione "music man" non è nel mio stile ma devo dire che anche così il risultato è comunque molto soddisfacente!Spero che il cliente si faccia rivedere presto così riesco a fargli qualche foto da vicino (intendo al basso ovviamente). Cita
Jaxx Inviato February 10, 2012 Segnala Inviato February 10, 2012 guarda pickuppo o meno se uno strumento suona bene è dovuto a tutto tranne che a quello, e quel basso canta! Cita
Cherubino Inviato February 10, 2012 Autore Segnala Inviato February 10, 2012 guarda pickuppo o meno se uno strumento suona bene è dovuto a tutto tranne che a quello, e quel basso canta! Sono pienamente d'accordo con te! Cita
Cherubino Inviato March 21, 2012 Autore Segnala Inviato March 21, 2012 primo video ufficiale, se mai lo rivedrò nel mio laboratorio farò un demo decente..... http://www.youtube.com/watch?v=or8UeBRhpuE Cita
Recommended Posts