nohair67 Inviato February 8, 2012 Segnala Inviato February 8, 2012 Ciao a tutti, ho rispolverato il mio multieffetto, di quand'ero piccino e mi piacerebbe provare ad usarlo come si conviene. Qualcuno di voi che ne sa + di me, ossia tutti, può aiutarmi ed indicarmi una pedaliera per pilotarlo ?? Ciao a tutti e grazie in anticipo. Cita
T0mmy Inviato February 8, 2012 Segnala Inviato February 8, 2012 Per i cambi di preset va bene una qualsiasi pedaliera MIDI, ma non so se quel multieffetto prevedesse il cambio di parametri in tempo reale. Cita
nohair67 Inviato February 9, 2012 Autore Segnala Inviato February 9, 2012 Per i cambi di preset va bene una qualsiasi pedaliera MIDI, ma non so se quel multieffetto prevedesse il cambio di parametri in tempo reale. Ti ringrazio.... Cita
nohair67 Inviato February 12, 2012 Autore Segnala Inviato February 12, 2012 Ciao a tutti , il beato ignorante è ancora quà..... Volevo affiancare un altro rack a quello che vi ho succitato, un qualcosa giusto per la modulazione. Can someone help me ??? Thanks Cita
T0mmy Inviato February 12, 2012 Segnala Inviato February 12, 2012 Dipende un po' dal tuo budget, ma ho visto che su Mercatino Musicale si trovano molti effetti a rack a prezzi molto abbordabili, tipo Rocktron Interllifex, per citarne uno. Cita
nohair67 Inviato February 13, 2012 Autore Segnala Inviato February 13, 2012 Dipende un po' dal tuo budget, ma ho visto che su Mercatino Musicale si trovano molti effetti a rack a prezzi molto abbordabili, tipo Rocktron Interllifex, per citarne uno. Many thanks....a buon rendere.. Cita
Guest MauroTheWall Inviato February 13, 2012 Segnala Inviato February 13, 2012 Alesis Quadraverb, Gianni. Ti chiamo e te ne parlo Cita
nohair67 Inviato February 14, 2012 Autore Segnala Inviato February 14, 2012 Alesis Quadraverb, Gianni. Ti chiamo e te ne parlo I'm waiting...... Thanks Cita
Recommended Posts