electric swan Inviato February 7, 2012 Segnala Inviato February 7, 2012 Oggi è nevicato tutto il giorno,complice la giornata di "ferie" e l'assenza della moglie beccatevi sti 2 zample Cita
andreaweb73 Inviato February 7, 2012 Segnala Inviato February 7, 2012 ascoltato il secondo e commentato sul tubo, il tuo miglior sample secondo me, davvero figo!! Cita
Fra Inviato February 7, 2012 Segnala Inviato February 7, 2012 Quando vedo e sento tutta sta roba , sbrodolo Chapeau Ma tra mayonaise e mayo che differenze ci sono? Scusate l'ignoranza ma con tutti sti pedali fatti , dismessi etc non riesco a star dietro a quel furbetto di skreddy. Cita
electric swan Inviato February 7, 2012 Autore Segnala Inviato February 7, 2012 Il Mayonese è un clone del triangle, il mayo è più plasticoso,un "muro" però non così "raw" come il Mayonese che sec me è uno dei Top muff di Skreddy. Cita
-Oby- Inviato February 7, 2012 Segnala Inviato February 7, 2012 Bellissimi i mooger....madonna..che suono.. non che gli altri sian brutti Cita
francè Inviato February 7, 2012 Segnala Inviato February 7, 2012 Cigno, fai male....molto male..... Cita
Guest santro Inviato February 8, 2012 Segnala Inviato February 8, 2012 cigno...ma che diavoleria è quel tubeplex? emanux ce l'ha? emanux! il cigno c'ha una ròbba assurda e tu non ce l'hai questa qua!eh eh eh ...come la mettiamo? ps....mi spieghi in poche parole cosa è,voglio erudirmi e sembra un oggetto veramente serio! Cita
electric swan Inviato February 8, 2012 Autore Segnala Inviato February 8, 2012 E' solo un echo a nastro ..... Cita
Guest santro Inviato February 8, 2012 Segnala Inviato February 8, 2012 E' solo un echo a nastro ..... bè...non è tanto ingombrante no? Cita
emanux Inviato February 8, 2012 Segnala Inviato February 8, 2012 cigno...ma che diavoleria è quel tubeplex? emanux ce l'ha? emanux! il cigno c'ha una ròbba assurda e tu non ce l'hai questa qua!eh eh eh ...come la mettiamo? ps....mi spieghi in poche parole cosa è,voglio erudirmi e sembra un oggetto veramente serio! Mwhawha!!! il Cigno/Messìa sta diventando sempre più psichedelico! E poi se anche lui comincia a divertirsi girando manopoline siamo fottuti!!! Bellissimo il TubePlex!!! 1 Cita
molokaio Inviato February 8, 2012 Segnala Inviato February 8, 2012 Ragazzi... swan è la prova che si può vedere la luce anche quando si è vicini all'essere rinchiusi in ospizio! Una seconda gioventù sperimentale!!! Questa è una pedaliera totale dannazione!!! Mi inchino al messia! Demo molto belle... mi inorgogliscono un pò, anche se non so perchè... dato che ormai è in balia dell'immenso senza portinaia da troppo tempo... Ma dannazione ce l'abbiamo fatta!!! Manca un OTO e hai tutto quello che ti serve! 1 Cita
Recommended Posts