Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Quando vedo e sento tutta sta roba , sbrodolo

Chapeau

Ma tra mayonaise e mayo che differenze ci sono? Scusate l'ignoranza ma con tutti sti pedali fatti , dismessi etc non riesco a star dietro a quel furbetto di skreddy.

Inviato

cigno...ma che diavoleria è quel tubeplex? emanux ce l'ha? :sorrisone:

emanux! il cigno c'ha una ròbba assurda e tu non ce l'hai questa qua!eh eh eh ...come la mettiamo?

ps....mi spieghi in poche parole cosa è,voglio erudirmi e sembra un oggetto veramente serio! :fighetta:

Inviato

cigno...ma che diavoleria è quel tubeplex? emanux ce l'ha? :sorrisone:

emanux! il cigno c'ha una ròbba assurda e tu non ce l'hai questa qua!eh eh eh ...come la mettiamo?

ps....mi spieghi in poche parole cosa è,voglio erudirmi e sembra un oggetto veramente serio! :fighetta:

Mwhawha!!! il Cigno/Messìa sta diventando sempre più psichedelico! E poi se anche lui comincia a divertirsi girando manopoline siamo fottuti!!! :sorrisone::TRyeh:

Bellissimo il TubePlex!!!

• Like 1
Inviato

Ragazzi... swan è la prova che si può vedere la luce anche quando si è vicini all'essere rinchiusi in ospizio! Una seconda gioventù sperimentale!!! :TRyeh:

Questa è una pedaliera totale dannazione!!! Mi inchino al messia! :hairy:

Demo molto belle... mi inorgogliscono un pò, anche se non so perchè... dato che ormai è in balia dell'immenso senza portinaia da troppo tempo...

Ma dannazione ce l'abbiamo fatta!!!

Manca un OTO e hai tutto quello che ti serve!

• Like 1