Guest santro Inviato October 13, 2010 Segnala Inviato October 13, 2010 Dai...metto uno scantinato :TRsorrisone: ...il batterista non è il solito Orgio,che è lì in piedi,ma l'amico Paul,chitarrista eccelso :TRsorrisone: ...vi avverto che stò scantinato rincoglionrimbambisce Cita
Guest santro Inviato October 14, 2010 Segnala Inviato October 14, 2010 W gli scantinati! ah ah ...ciao grandissimo...guarda che molto presto,dopo il raduno,organizziamo un pranzetto con Auro e Paolo,che già mi mancate,sono un sentimentalone io!...........spero ti giri tutto alla grande Diego! Cita
molokaio Inviato October 14, 2010 Segnala Inviato October 14, 2010 Quell'echo rinconrimbambisce davvero! ehe.. fico però il pezzo... Grandi gli scantinati! Cita
Guest Bru Inviato October 14, 2010 Segnala Inviato October 14, 2010 Eccomiiiii Santro. Fiko questo. Siamo in territori psycho e vedo con piacere che stiamo andando in sintonia sulle sonorità. Pure questo andrebbe bene su un video polizziottesco, o forse più su un horror anni 70. Uno dei tuoi migliori scantinati :sm0_eusa_clap: Peccato sia corto! Cita
Guest santro Inviato October 14, 2010 Segnala Inviato October 14, 2010 Eccomiiiii Santro. Fiko questo. Siamo in territori psycho e vedo con piacere che stiamo andando in sintonia sulle sonorità. Pure questo andrebbe bene su un video polizziottesco, o forse più su un horror anni 70. Uno dei tuoi migliori scantinati :sm0_eusa_clap: Peccato sia corto! ho dovuto tagliare perchè c'erano scene poco edi nti..... :TRsorrisone: Cita
molokaio Inviato October 14, 2010 Segnala Inviato October 14, 2010 mi credi che ho appena capito perchè usi l'iconidea per parlare della pheeega?! Oddio, non riesco più a togliermi l'immagine dagli occhi! :ult-aaaaa (6): :fighetta: :fighetta: Cita
Guest santro Inviato October 14, 2010 Segnala Inviato October 14, 2010 :TRsorrisone: :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): benvenuto tra i perseguitati :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato October 15, 2010 Segnala Inviato October 15, 2010 santro, ieri in preda a violenti attacchi diarroico-intestinali, non sono riuscito a vedere il santrinato (santro-scantinato)...stasera sarà il mio primo obiettivo...poi sta storia della mi incuriosisce parecchio :TRsorrisone: Cita
Ric Inviato October 15, 2010 Segnala Inviato October 15, 2010 Bellissima questa jam!!!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
Guest santro Inviato October 15, 2010 Segnala Inviato October 15, 2010 Bellissima questa jam!!!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): muchas gracias Cita
Guest Massy Inviato October 16, 2010 Segnala Inviato October 16, 2010 je l'ho fatta eh... ad un certo punto mi ricordate i Primus! hai una buona padronanza del delay...io non mi azzarderei mai a suonare pulito con cosi tante ripetizioni, uscirebbe un pastone indecente. bravi, bel groove cmq, hai una buona sezione ritmica che ti supporta! Cita
Guest santro Inviato October 16, 2010 Segnala Inviato October 16, 2010 je l'ho fatta eh... ad un certo punto mi ricordate i Primus! hai una buona padronanza del delay...io non mi azzarderei mai a suonare pulito con cosi tante ripetizioni, uscirebbe un pastone indecente. bravi, bel groove cmq, hai una buona sezione ritmica che ti supporta! grazie massy...il batterista come ho detto,è forte sulla batteria(cazzo sono sbronzo non riesco ad articolare)ma ti garantisco che è un chitarrista eccezionale,è veramente fortissimo...se avrò occasione posterò qualche cosa di lui(è pure il budda col quale sono seduto sull torre preziosa,ergo è mio fratello spirituale :TRsorrisone: )...il bassista,ha senz'altro subito l'influenza del leader dei primus,oltre che di flea....è un animale da basso,nel senso che ci mette dentro una verve notevole,e questo ti gasa..e comunque gli voglio bbbbene a tutti,suoniamo e ccondividiamo senza ombra di marciume...il suonare è per noi un motivo di accomunarsi e le nostre pretese non vanno oltre il provare trasporto ed empatia in noi e tra di noi...io comunque in cuor mio,e per questo provo a migliorare sempre il più possibile,ho l'aspirazine di farmi godere mentre suono...ho molto da fare,ma l'amore per questa cazzo di farfalla eletrica mi dà grande speme...per cui approfitto della mia sbronza per augurare a tutti voi,e con tutto il cuor,di potere GODERE A LUNGO CON LEI......LEI :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts