Vai al contenuto

uno scantinato no?

Recommended Posts

Inviato

Dai...metto uno scantinato :TRsorrisone: :fighetta:

...il batterista non è il solito Orgio,che è lì in piedi,ma l'amico Paul,chitarrista eccelso :TRsorrisone: ...vi avverto che stò scantinato rincoglionrimbambisce :fighetta:

Inviato

W gli scantinati!

ah ah ...ciao grandissimo...guarda che molto presto,dopo il raduno,organizziamo un pranzetto con Auro e Paolo,che già mi mancate,sono un sentimentalone io!...........spero ti giri tutto alla grande Diego! :fighetta:

Inviato

Eccomiiiii Santro.

Fiko questo. Siamo in territori psycho e vedo con piacere che stiamo andando in sintonia sulle sonorità.

Pure questo andrebbe bene su un video polizziottesco, o forse più su un horror anni 70.

Uno dei tuoi migliori scantinati :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Peccato sia corto!

Inviato

Eccomiiiii Santro.

Fiko questo. Siamo in territori psycho e vedo con piacere che stiamo andando in sintonia sulle sonorità.

Pure questo andrebbe bene su un video polizziottesco, o forse più su un horror anni 70.

Uno dei tuoi migliori scantinati :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Peccato sia corto!

ho dovuto tagliare perchè c'erano scene poco edi :fighetta: nti..... :TRsorrisone:

Inviato

:TRsorrisone: :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :fighetta:

benvenuto tra i perseguitati :TRsorrisone:

Inviato

santro, ieri in preda a violenti attacchi diarroico-intestinali, non sono riuscito a vedere il santrinato (santro-scantinato)...stasera sarà il mio primo obiettivo...poi sta storia della :fighetta: mi incuriosisce parecchio :TRsorrisone:

Inviato

Bellissima questa jam!!!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

muchas gracias :fighetta:

Inviato

je l'ho fatta eh...

ad un certo punto mi ricordate i Primus!

hai una buona padronanza del delay...io non mi azzarderei mai a suonare pulito con cosi tante ripetizioni, uscirebbe un pastone indecente.

bravi, bel groove cmq, hai una buona sezione ritmica che ti supporta!

Inviato

je l'ho fatta eh...

ad un certo punto mi ricordate i Primus!

hai una buona padronanza del delay...io non mi azzarderei mai a suonare pulito con cosi tante ripetizioni, uscirebbe un pastone indecente.

bravi, bel groove cmq, hai una buona sezione ritmica che ti supporta!

grazie massy...il batterista come ho detto,è forte sulla batteria(cazzo sono sbronzo non riesco ad articolare)ma ti garantisco che è un chitarrista eccezionale,è veramente fortissimo...se avrò occasione posterò qualche cosa di lui(è pure il budda col quale sono seduto sull torre preziosa,ergo è mio fratello spirituale :TRsorrisone: )...il bassista,ha senz'altro subito l'influenza del leader dei primus,oltre che di flea....è un animale da basso,nel senso che ci mette dentro una verve notevole,e questo ti gasa..e comunque gli voglio bbbbene a tutti,suoniamo e ccondividiamo senza ombra di marciume...il suonare è per noi un motivo di accomunarsi e le nostre pretese non vanno oltre il provare trasporto ed empatia in noi e tra di noi...io comunque in cuor mio,e per questo provo a migliorare sempre il più possibile,ho l'aspirazine di farmi godere mentre suono...ho molto da fare,ma l'amore per questa cazzo di farfalla eletrica mi dà grande speme...per cui approfitto della mia sbronza per augurare a tutti voi,e con tutto il cuor,di potere GODERE A LUNGO CON LEI......LEI :TRsorrisone: