Guest Raffus Inviato February 5, 2012 Segnala Inviato February 5, 2012 Cazzeggiando su MM mi sono imbattuto in questa chitarrozza proposta ad un prezzaccio... Cita
Guest Alucard Inviato February 5, 2012 Segnala Inviato February 5, 2012 Oddio io sono incompetente in materia quindi non mi esprimo sen on per dire che il top, vera o fasulla che sia la chitarra, pare il laminato della mia scrivania in ufficio,cioé é orribile :) Cita
Guest Raffus Inviato February 5, 2012 Segnala Inviato February 5, 2012 Oddio io sono incompetente in materia quindi non mi esprimo sen on per dire che il top, vera o fasulla che sia la chitarra, pare il laminato della mia scrivania in ufficio,cioé é orribile :) In effetti non è il massimo della bellezza... è vera. E' una pre-historic In effetti così viene presentata... come siamo a livello di quotazione, secondo te? Ti gusta questa produzione? Thanks Cita
kiroadesa Inviato February 5, 2012 Segnala Inviato February 5, 2012 secondo me non suonano bene come la attuali historic! una giusta quotazione sarebbe sui 2.500 eurozzi, IMHO!! Cita
billy911 Inviato February 5, 2012 Segnala Inviato February 5, 2012 Al 99% originale, cmq il top è molto bello ed è stato usato dell'acero fiammato tagliato di quarto ecco perchè è meno evidente la tridimensionalità, poi apprezzo molto i legni con fiammatura e marezzatura che si mescolano. Cita
jettojet Inviato February 5, 2012 Segnala Inviato February 5, 2012 Oddio io sono incompetente in materia quindi non mi esprimo sen on per dire che il top, vera o fasulla che sia la chitarra, pare il laminato della mia scrivania in ufficio,cioé é orribile :) Al 99% originale, cmq il top è molto bello ed è stato usato dell'acero fiammato tagliato di quarto ecco perchè è meno evidente la tridimensionalità, poi apprezzo molto i legni con fiammatura e marezzatura che si mescolano. Quando si dice de gustibus :sorrisone: Cita
Guest Alucard Inviato February 5, 2012 Segnala Inviato February 5, 2012 Quando si dice de gustibus :sorrisone: va beh io per questo forum ho dei gustibus de merdibus Cita
jettojet Inviato February 5, 2012 Segnala Inviato February 5, 2012 va beh io per questo forum ho dei gustibus de merdibus In realtà questo top non piace nemmeno a me, mi ricorda alcune Koreane, poi magari sarà pregiato, ma sa un po' di finto Cita
Guest Max Inviato February 5, 2012 Segnala Inviato February 5, 2012 leggero OT ma una maniglia come quella della custodia della chitarra dove si può trovare???? Cita
francè Inviato February 5, 2012 Segnala Inviato February 5, 2012 Pre historic 83 o 93 dalle foto non si capisce.....comunque buona, chitarra con discreto valore storico. Cita
evol Inviato February 5, 2012 Segnala Inviato February 5, 2012 Pre historic 83 o 93 dalle foto non si capisce.....comunque buona, chitarra con discreto valore storico. 83 Francè. Nel 93 avevano già l'ABR-1 reissue e non il Nashville. Cita
evol Inviato February 5, 2012 Segnala Inviato February 5, 2012 In effetti non è il massimo della bellezza... In effetti così viene presentata... come siamo a livello di quotazione, secondo te? Ti gusta questa produzione? Thanks Confermo la quotazione intorno ai 2500. Qualche anno fa il buon Cilloz me ne diede una in prova ma non la comprai preferendola alle nuove Historic. La ricordo molto pesante, "gnucca", granitica ma poco dinamica e ariosa come invece piace a me. Cita
francè Inviato February 5, 2012 Segnala Inviato February 5, 2012 83 Francè. Nel 93 avevano già l'ABR-1 reissue e non il Nashville. La mia 85 aveva l'Abr, che io sappia tutte le Reissue hanno l'Abr, pure le herritage dell'82. La cosa che mi fa propendere per 83 e la custodia, sembra la prima Lifton Reissue fatta solo nei primi 80' ma le foto non sono chiarissime. Cita
Guest Raffus Inviato February 5, 2012 Segnala Inviato February 5, 2012 E' una 83, la potete trovare su MM ad appena 1500 euro. E' stato il prezzo basso a farmi pensare ad un falso... Cita
B. Ste Inviato February 5, 2012 Segnala Inviato February 5, 2012 iscritto dal 23 gennaio....non vorrei fosse rubata....se è tutto lecito è l'affare della vita! Cita
Jaxx Inviato February 5, 2012 Segnala Inviato February 5, 2012 guardate i tasti, sono troppo sotto per essere una 90's. ci vogliono più di 20 anni per arrivare cosi a filo, a meno che l'abbia avuta uno che studiava 10ore al giorno tt i giorni oppure che ci si sia armati di lime e attrezzi apposta per spianarli...dubito fortemente per entrambi aggiungi 250e di ritastatura al prezzo proposto e vedi se ti conviene prenderla edit: per andare sul sicuro che non sia cinese, fatti togliere i pu e fatti mandare le fotodellon scasso dove si vede l'attaccature del top acero su mogano. li cinesi usano bellissimi fogli di acero ma sono impiallacciature da meno di un millimetro (di solito le gibbe sono ben più spesse) e il bodi sotto è di mdf o truciolato, si vede subbbbito se nun l'è bona. Cita
B. Ste Inviato February 5, 2012 Segnala Inviato February 5, 2012 guardate i tasti, sono troppo sotto per essere una 90's. ci vogliono più di 20 anni per arrivare cosi a filo, a meno che l'abbia avuta uno che studiava 10ore al giorno tt i giorni oppure che ci si sia armati di lime e attrezzi apposta per spianarli...dubito fortemente per entrambi aggiungi 250e di ritastatura al prezzo proposto e vedi se ti conviene prenderla conviene cmq.... Cita
evol Inviato February 5, 2012 Segnala Inviato February 5, 2012 L'"affare" un attimo: sono chitarre che hanno un valore storico ma non è detto che ti piaccia per come suoni! Vedi tu Cita
B. Ste Inviato February 5, 2012 Segnala Inviato February 5, 2012 L'"affare" un attimo: sono chitarre che hanno un valore storico ma non è detto che ti piaccia per come suoni! Vedi tu sì beh guardando il mero portafoglio! a quel prezzo uno si piglia giusto giusto una standard.... Cita
Jaxx Inviato February 5, 2012 Segnala Inviato February 5, 2012 ma non ho ancora capito a quanto la mettono, così per curiosità Cita
evol Inviato February 5, 2012 Segnala Inviato February 5, 2012 sì beh guardando il mero portafoglio! a quel prezzo uno si piglia giusto giusto una standard.... Ti assicuro che potresti preferire una standard pre 2008 o una traditional Cita
Recommended Posts