electric swan Inviato February 2, 2012 Segnala Inviato February 2, 2012 Stasera sono passato dal mio tecnico per farmi fare un cavetto per i Moog e sono uscito con questo..... Sample alla cazz di cane con moglie in casa :TRangelo: PS perchè cazzo Imageshack mi gira le foto e non riesco a rigirarle?!?!?!?!?! :pray: Cita
elric Inviato February 3, 2012 Segnala Inviato February 3, 2012 .... figoooooo.... anche se un po' scomodo da far stare in pedaliera ... per curiosità che chitarra e che pickuppi hai usato? Cita
lippo Inviato February 3, 2012 Segnala Inviato February 3, 2012 Meno male che ti serviva solo un cavo..... E' tipo Echoplex, giusto ? Cita
electric swan Inviato February 3, 2012 Autore Segnala Inviato February 3, 2012 .... figoooooo.... anche se un po' scomodo da far stare in pedaliera ... per curiosità che chitarra e che pickuppi hai usato? Les Paul standard 1991 coi WCR Darkburst Cita
electric swan Inviato February 3, 2012 Autore Segnala Inviato February 3, 2012 Meno male che ti serviva solo un cavo..... E' tipo Echoplex, giusto ? E' stato fatto da Mike Battle,l'inventore dell'Echoplex Cita
francè Inviato February 3, 2012 Segnala Inviato February 3, 2012 Il tuo tecnico è pericoloso.....fantastico, binson ed echoplex sono i migliori delay della storia, non c'è dubbio, come direbbe un Cigno, spaccano il culo!!! Cita
Guest Massy Inviato February 3, 2012 Segnala Inviato February 3, 2012 beh, ha tutta l'apparenza di un cavetto! non si nota per niente la differenza! Cita
elric Inviato February 3, 2012 Segnala Inviato February 3, 2012 Les Paul standard 1991 coi WCR Darkburst ... ok, grazie... bel suono! Cita
emanux Inviato February 3, 2012 Segnala Inviato February 3, 2012 Grandissimo il TubePlex di Michele Battaglia E' l'inventore dell'Echoplex (Mike Battle) che lo ha "riprodotto", sotto il nome di TubePlex, nel corso degli anni '90. Questo bell'oggettino suona molto molto bene a sentire da sample... grande Cesare! "Tu quoque, , fili mi". Cita
Recommended Posts