marco_white Inviato February 2, 2012 Segnala Inviato February 2, 2012 Non conoscevo, mi ha incuriosito questo thread su TGP - link Cita
dado77 Inviato February 2, 2012 Segnala Inviato February 2, 2012 Io ho l'Overdrive. Bellissimo, imho, soprattutto con strato pu al manico. Da il meglio in low gain, cremoso e sgranato, non ingolfa mai. Ha cacciato dalla board vari TS e il Providence sov2. Cita
Guest Uilliman Inviato February 2, 2012 Segnala Inviato February 2, 2012 io ho lo wah, a me piace molto. ha spodestato dalla pedaliera il buddah Cita
Nearrock Inviato February 2, 2012 Segnala Inviato February 2, 2012 Molto molto belli! ho avuto il Distorsore! veramente notevole. Sempre preciso e definito, ma slabbrato. L'ho dato via solo perchè secondo me è troppo "educato". Basta dire che li ha in pedal carl verheyen. Cita
tedin Inviato February 2, 2012 Segnala Inviato February 2, 2012 Io ho da un po' di tempo il Fuzz, è fatto molto bene, bel suono, tanta dinamica e molto versatile Cita
santiaguito87 Inviato February 2, 2012 Segnala Inviato February 2, 2012 VDL rulez. Come resa in contesto band sono forse i migliori pedali che ho avuto. Overdrive e Distorsore bucano il mix abbestia. Soprattutto il distorsore. Più che "educati" io direi che sono "precisi" , chirurgici, sempre a fuoco anche con settaggi estremi. Per me così deve essere un pedale di gain. Se piacciono i suoni fuzzosi-sgranati-muffolosi...meglio andare altrove. Ho anch'io lo wah. Bellissimo. PS : ecco, il distorsore va bene per tutto fino all'hard rock. Oltre non arriva col gain. Cita
dado77 Inviato February 2, 2012 Segnala Inviato February 2, 2012 E nel mix della band esce bene? Diciamo che io ci suono parti di accompagnamento, quasi sempre. In ogni caso buca molto di più del ts che avevo prima, per farmi sentire dovevo mettere il volume a stecca! Ora rimango in territori accettabili e gli altri mi sentono bene, stando a quanto dicono. Cita
Guest Raffus Inviato February 2, 2012 Segnala Inviato February 2, 2012 PS : ecco, il distorsore va bene per tutto fino all'hard rock. Oltre non arriva col gain. yeah, quoto... ne ho un ottimo ricordo, bel pedale. Cita
Guest truzziano Inviato February 2, 2012 Segnala Inviato February 2, 2012 anch'io ho l'overdrive e devo dire che lo trovo bellissimo, come già detto è preciso, mai impastato e decisamente dinamico...lamento solo il poco volume sono curiosissimo del wah...ed anch'io ho il buddah....quanto va meglio? Cita
dan_abnormal Inviato February 3, 2012 Segnala Inviato February 3, 2012 Io ho avuto l'Overdrive, il Distorsore ed il Fuzz. Tenuto quest'ultimo, che utilizzo prevalentemente...come overdrive leggero (settato con gain basso)! Pedali fatti benissimo, secondo me, e Valerio Di Loreto è una persona molto cordiale ed affabile. Cita
marrissey Inviato February 3, 2012 Segnala Inviato February 3, 2012 Ho avuto l'Overdrive due volte...la prima ero troppo alle prime armi per comprenderlo, la seconda volta poco tempo fa, ma sono troppo schiavo dell'Inglese che fa pedaloni Grigi...comunque sono ottimi prodotti e li consiglio caldamente. Cita
tacco Inviato February 10, 2012 Segnala Inviato February 10, 2012 Io ho avuto il distorsore e non posso che parlarne bene, pedale molto completo, versatile, e molto preciso nel suono. I 3 clipping sono una feature interessante, cambiano il tipo di distorsione, senza esagerare con il numero di settaggi da cambiare/aggiustare. Alla fine l'ho trovato troppo affine al distorto della Shiva, o comunque negli stessi territori di gain, e gli ho preferito lo ScrewDriver (più ignorante), ma avendo un'ampli diverso, sicuramente l'avrei tenuto, da solo sa essere un "canale gain" di tutto rispetto! Cita
Guest truzziano Inviato February 10, 2012 Segnala Inviato February 10, 2012 c'è qualcuno che abbia il tremolo? il mio cantante sta cercando un tremolo figo e non si trovano però samples di VDL Cita
Recommended Posts