Mirko Inviato February 3, 2012 Autore Segnala Inviato February 3, 2012 LA TROTA !!!!! Si, ma non è salmonata!!! E' proprio trota per pala per pizza! Cita
Guest MauroTheWall Inviato February 3, 2012 Segnala Inviato February 3, 2012 Minkia, questa me l'ero persa...stupenda !!! Cita
Nervous Nick Inviato February 3, 2012 Segnala Inviato February 3, 2012 mi pare che la definizione originale di Valerio fosse "trota avvolta nella carta d'alluminio".... cmq vedo che la trota resiste, ti sei venduto Murphy, Cruz, svariate R9, ma la trota non la smuove nessuno....... Cita
Mirko Inviato February 3, 2012 Autore Segnala Inviato February 3, 2012 mi pare che la definizione originale di Valerio fosse "trota avvolta nella carta d'alluminio".... cmq vedo che la trota resiste, ti sei venduto Murphy, Cruz, svariate R9, ma la trota non la smuove nessuno....... Si, questa chitarra ha ricevuto gli appellativi più assurdi....dalla pala delle pizze alla trota avvolta nell'alluminio.... Ma tu lo sai che non ho mai pensato di venderla questa SG? Nick, quando la vedrai e la sentirai di persona capirai anche il motivo.... Ah, che poi non è che sia così difficile da vendere eh....un paio di personaggi me l'hanno anche chiesta insistentemente perchè ne esistono solo 18 (9 con bigsby e 9 senza) quindi dall'altissimo valore collezionistico..... Cita
Guest Massy Inviato February 3, 2012 Segnala Inviato February 3, 2012 ce l'hai una chitarra normale? ah si, ce l'avevi e l'ho comprata io! Cita
Mirko Inviato February 3, 2012 Autore Segnala Inviato February 3, 2012 ce l'hai una chitarra normale? ah si, ce l'avevi e l'ho comprata io! mmm.......fammici pensare un attimino.....mmm...... mi sa di no...di normale non ho nulla!!!! neanche io sono normale.....quindi andiamo di pari passo :sorrisone: :sorrisone: Cita
Giorgio V. Inviato February 3, 2012 Segnala Inviato February 3, 2012 Tutte le SG Historic con 3 pickup e ponte fisso che ho provato (no vibrola thanks) sono state notevoli come suono. Erano tutte bianche però! Cita
Lino Pelle Inviato February 3, 2012 Segnala Inviato February 3, 2012 Si, questa chitarra ha ricevuto gli appellativi più assurdi....dalla pala delle pizze alla trota avvolta nell'alluminio.... Ma tu lo sai che non ho mai pensato di venderla questa SG? Nick, quando la vedrai e la sentirai di persona capirai anche il motivo.... Ah, che poi non è che sia così difficile da vendere eh....un paio di personaggi me l'hanno anche chiesta insistentemente perchè ne esistono solo 18 (9 con bigsby e 9 senza) quindi dall'altissimo valore collezionistico..... Grande.... lo sparkle è una cosa che prima o poi lo dovrò fare.... magari una tele sparkle gold Comunque complimenti... strumento da collezione! Ma è una Custom? Mi pare di intravedere l'ebano su quella tastiera... Cita
Mirko Inviato February 3, 2012 Autore Segnala Inviato February 3, 2012 Grande.... lo sparkle è una cosa che prima o poi lo dovrò fare.... magari una tele sparkle gold Comunque complimenti... strumento da collezione! Ma è una Custom? Mi pare di intravedere l'ebano su quella tastiera... Lino, ti riferisci alla Sg? Se si, allora si (scusa il gioco di parole) è una Sg Custom del 2007. Tutta in mogano ed ebano per la tastiera. Cita
Guest Massy Inviato February 3, 2012 Segnala Inviato February 3, 2012 Oliver, se ci sta una cosa che non mi manca è il coraggio..... anzi....tanto più una cosa è tamarra tanto più fa la sua porca figura sul palco..... ti ricordo che a casa ho sempre: cmq questa è la tua foto migliore! non l'hai fatta tu, confessa... Cita
Mirko Inviato February 3, 2012 Autore Segnala Inviato February 3, 2012 cmq questa è la tua foto migliore! non l'hai fatta tu, confessa... Eppure ti sorprenderò dicendoti che l'ho fatta io....ma anni fa! ahahhahahahhahh con il tempo sono peggiorato visto che faccio foto solo ed esclusivaemnte con il cellulare! Cita
-Oby- Inviato February 3, 2012 Segnala Inviato February 3, 2012 La sg Dei Rockets spacca...dal vivo è veramente bella!!!! Cita
francè Inviato February 3, 2012 Segnala Inviato February 3, 2012 Si molto bella dal vivo, come suono io e le sg non ci capiamo proprio, ma quella sg da vedere e un capolavoro! Cita
ZioBilly Inviato February 3, 2012 Segnala Inviato February 3, 2012 Minkia, 'sta 335 non è esattamente sobria e ordinaria... tutto quel che posso dire è: http://www.youtube.com/watch?v=WgN50uAp4pg Cita
Lino Pelle Inviato February 4, 2012 Segnala Inviato February 4, 2012 Minkia, 'sta 335 non è esattamente sobria e ordinaria... tutto quel che posso dire è: http://www.youtube.com/watch?v=WgN50uAp4pg Il video è stato rimosso...!!! Cita
Recommended Posts