Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

mi pare che la definizione originale di Valerio fosse "trota avvolta nella carta d'alluminio".... :lol:

cmq vedo che la trota resiste, ti sei venduto Murphy, Cruz, svariate R9, ma la trota non la smuove nessuno....... :sorrisone:

Si, questa chitarra ha ricevuto gli appellativi più assurdi....dalla pala delle pizze alla trota avvolta nell'alluminio....

Ma tu lo sai che non ho mai pensato di venderla questa SG?

Nick, quando la vedrai e la sentirai di persona capirai anche il motivo....

Ah, che poi non è che sia così difficile da vendere eh....un paio di personaggi me l'hanno anche chiesta insistentemente perchè ne esistono solo 18 (9 con bigsby e 9 senza) quindi dall'altissimo valore collezionistico.....

Inviato

ce l'hai una chitarra normale?

ah si, ce l'avevi e l'ho comprata io! :sorrisone:

mmm.......fammici pensare un attimino.....mmm......

mi sa di no...di normale non ho nulla!!!!

neanche io sono normale.....quindi andiamo di pari passo

:sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Inviato

Si, questa chitarra ha ricevuto gli appellativi più assurdi....dalla pala delle pizze alla trota avvolta nell'alluminio....

Ma tu lo sai che non ho mai pensato di venderla questa SG?

Nick, quando la vedrai e la sentirai di persona capirai anche il motivo....

Ah, che poi non è che sia così difficile da vendere eh....un paio di personaggi me l'hanno anche chiesta insistentemente perchè ne esistono solo 18 (9 con bigsby e 9 senza) quindi dall'altissimo valore collezionistico.....

Grande.... lo sparkle è una cosa che prima o poi lo dovrò fare.... magari una tele sparkle gold :sorrisone:

Comunque complimenti... strumento da collezione! Ma è una Custom? Mi pare di intravedere l'ebano su quella tastiera... :baval:

Inviato

Grande.... lo sparkle è una cosa che prima o poi lo dovrò fare.... magari una tele sparkle gold :sorrisone:

Comunque complimenti... strumento da collezione! Ma è una Custom? Mi pare di intravedere l'ebano su quella tastiera... :baval:

Lino, ti riferisci alla Sg?

Se si, allora si (scusa il gioco di parole) è una Sg Custom del 2007.

Tutta in mogano ed ebano per la tastiera.

Inviato

Oliver, se ci sta una cosa che non mi manca è il coraggio.....

anzi....tanto più una cosa è tamarra tanto più fa la sua porca figura sul palco.....

ti ricordo che a casa ho sempre:

DSCN4031.JPG

cmq questa è la tua foto migliore! non l'hai fatta tu, confessa...

Inviato

cmq questa è la tua foto migliore! non l'hai fatta tu, confessa...

Eppure ti sorprenderò dicendoti che l'ho fatta io....ma anni fa!

ahahhahahahhahh

con il tempo sono peggiorato visto che faccio foto solo ed esclusivaemnte con il cellulare!