Riccardo Sorgato Inviato May 11, 2014 Segnala Inviato May 11, 2014 Ciao a tutti, come da nick mi chiamo Riccardo 21 anni, tra Milano e Treviso suono la chitarra da 12. Fenderista sfegatato, soffro di un particolare disturbo ossessivo-compulsivo per Jimi Hendrix e John Mayer. Che altro dire.. blues, jazz e classic rock come se piovesse. Un saluto 1 Cita
-Oby- Inviato May 11, 2014 Segnala Inviato May 11, 2014 Benvenuto ! Spero tu possa trovarti in buona compagnia fra noi. Cita
Davide79 Inviato May 12, 2014 Segnala Inviato May 12, 2014 Ciao a tutti, come da nick mi chiamo Riccardo 21 anni, tra Milano e Treviso suono la chitarra da 12. Fenderista sfegatato, soffro di un particolare disturbo ossessivo-compulsivo per Jimi Hendrix e John Mayer. Che altro dire.. blues, jazz e classic rock come se piovesse. Un saluto benvenuto.... Cita
Riccardo Sorgato Inviato May 13, 2014 Segnala Inviato May 13, 2014 Dai questo forum é incredibile ragazzi! 1 Cita
Riccardo Sorgato Inviato May 13, 2014 Segnala Inviato May 13, 2014 Per interessati qui il link degli spartiti di cui sopra http://www.scribd.com/doc/223742312/Promentory-tab ops sbagliato , non si può cancellare? Cita
Greg Inviato May 13, 2014 Segnala Inviato May 13, 2014 Grande quindi alla fine l'hai presa! Che cos'è? Cita
MalvasiaBlues Inviato May 13, 2014 Segnala Inviato May 13, 2014 Grande quindi alla fine l'hai presa! Che cos'è? Yamaha 1335 ex Presidenziale Cita
-Oby- Inviato May 13, 2014 Segnala Inviato May 13, 2014 ops sbagliato , non si può cancellare? fatto.. Cita
Davide79 Inviato May 13, 2014 Segnala Inviato May 13, 2014 Siete troppo forti presto sarai come noi... Cita
ZOL Inviato May 15, 2014 Segnala Inviato May 15, 2014 presto sarai come noi... è vero...non pensavo che mi sarebbe accaduto, ma è proprio così ..... :rotflmao: Cita
Davide79 Inviato May 15, 2014 Segnala Inviato May 15, 2014 è vero...non pensavo che mi sarebbe accaduto, ma è proprio così ..... :rotflmao: Cita
Sidney990 Inviato June 3, 2014 Segnala Inviato June 3, 2014 Salve a tutti! Eccomi al mio primo log in questa community :) Piacere, mi chiamo Luca, ho 24 anni e sono della provincia di Ancona! Non sono un mago delle presentazioni, quindi lascio alcune informazioni, poi per il resto chiedete pure Suono la chitarra da circa 10 anni; ascoltatore di musica che và dall'Hard Rock ai generi più estremi del Metal; Suono in un gruppo Heavy Metal emergente come chitarrista ritmico (ed effettista appassionato) xD Sono qui perchè, girovagando un po, ho trovato molta cordialità e voglia di aiutare il prossimo in questa community :) e perchè in questo campo c'è sepre molto da imparare! 1 Cita
ZOL Inviato June 3, 2014 Segnala Inviato June 3, 2014 grande Sidney benvenuto, ne troverai di cotte e di crude Cita
-Oby- Inviato June 3, 2014 Segnala Inviato June 3, 2014 Menomale che arrivano anche metallari!!!! Ciao e benvenuto!! Cita
Davide79 Inviato June 3, 2014 Segnala Inviato June 3, 2014 Salve a tutti! Eccomi al mio primo log in questa community :) Piacere, mi chiamo Luca, ho 24 anni e sono della provincia di Ancona! Non sono un mago delle presentazioni, quindi lascio alcune informazioni, poi per il resto chiedete pure Suono la chitarra da circa 10 anni; ascoltatore di musica che và dall'Hard Rock ai generi più estremi del Metal; Suono in un gruppo Heavy Metal emergente come chitarrista ritmico (ed effettista appassionato) xD Sono qui perchè, girovagando un po, ho trovato molta cordialità e voglia di aiutare il prossimo in questa community :) e perchè in questo campo c'è sepre molto da imparare! evvvaiii.... un altro per il raduno Benvenuto... Cita
Brummell Inviato June 16, 2014 Segnala Inviato June 16, 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Fabrizio, ho 47 anni e vivo in Versilia. Cominciai a suonare all'età di 18 anni, quindi relativamente tardi. Per i successivi 10 anni ho studiato molto (prevalentemente tecnica) ed esibito pochissimo. In seguito ho praticamente abbandonato lo strumento, al quale mi sto riavvicinando solo ora, senza alcuna velleità. Ho mantenuto unicamente la chitarra: la mia inseparabile "Charvel 6" dell'86. Adesso suono felicemente con Amplitube.A presto. Cita
toplop Inviato June 17, 2014 Segnala Inviato June 17, 2014 benvenuto, comincia a preparare le carte per il mutuo Cita
Recommended Posts