intripped Inviato March 26, 2014 Segnala Inviato March 26, 2014 grazie ZOL ah, ho dimenticato di dirlo, mi chiamo Cristiano 1 Cita
delay Inviato March 26, 2014 Segnala Inviato March 26, 2014 ciao a tutti, mi sono iscritto a questo forum da poco e devo dire che già mi piace molto! bell'atmosfera goliardica, irriverente, frizzante sono della provincia di varese, chitarromane da una vita, negli ultimi anni appassionato di pedali e del fai-de-te ...un connubio pericoloso che va a braccetto con la GAS: dovreste vedere il caos elettronico che regna ormai da tempo a casa mia frequento forum di elettronica, principalmente fennec e freestompboxes, e quando le mie (molto scarse a dir la verità) competenze me lo permettono cerco di dare consigli su pedali/ampli e problemi a loro connessi. visto che mi piacciono molto gli effetti d'ambiente (riverberi delay phaser...) e i suoni malati - tra i miei gruppi preferiti i porcupine tree, i radiohead e ovviamente i pink floyd - leggerò con molto interesse soprattutto le vostre recensioni sui pedali più rari e inusuali, che qui invece sembrano essere di casa ultimamente gli amanti dei suoni strani stanno crescendo Benvenuto 1 Cita
Guest Alucard Inviato March 26, 2014 Segnala Inviato March 26, 2014 Benvenuto di nuovo ( ci siamo sentiti in chat) a Cristiano l'intrippato :) Cita
intripped Inviato March 26, 2014 Segnala Inviato March 26, 2014 ...ciao, grazie grazie!! ciao Alucard!!! Delay: ... Cita
-Oby- Inviato March 26, 2014 Segnala Inviato March 26, 2014 Eeheheheheheheeh Benvenuto in questa supergabbiadimatti!!! Cita
intripped Inviato March 27, 2014 Segnala Inviato March 27, 2014 .ma ci credi se ti dico che li conosco solo da qualche anno? comunque, visto che ci siamo... http://www.youtube.com/watch?v=78D00dYOBrM e non può mancare http://www.youtube.com/watch?v=auLBLk4ibAk Cita
gilmour_pugliese Inviato March 28, 2014 Segnala Inviato March 28, 2014 il nick non mi è nuovo... benvenuto Cita
sturlas Inviato April 9, 2014 Segnala Inviato April 9, 2014 Ciao a tutti e grazie per aver accettato la mia richiesta di adesione al forum. Mi chiamo Nicola e vi scrivo dalla Basilicata. Fondamentalmente fenderiano, posseggo anche un paio di Ibanez! 1 Cita
SoldOut Inviato April 10, 2014 Segnala Inviato April 10, 2014 Ciao Nicola! Saluti e benvenuto da un lucano emigrato;-) Cita
Davide79 Inviato April 12, 2014 Segnala Inviato April 12, 2014 Ciao a tutti e grazie per aver accettato la mia richiesta di adesione al forum. Mi chiamo Nicola e vi scrivo dalla Basilicata. Fondamentalmente fenderiano, posseggo anche un paio di Ibanez! ben arrivato.. Cita
Actarus Inviato April 15, 2014 Segnala Inviato April 15, 2014 Ciao a tutti e grazie per avermi accolto nella vostra famiglia. Vi leggo molto e ho imparato moltissimo dalle vostre rubriche,ho una strato mit e un bassman e ho molta passione per i pedali. Cita
-Oby- Inviato April 15, 2014 Segnala Inviato April 15, 2014 Ciao a tutti e grazie per avermi accolto nella vostra famiglia. Vi leggo molto e ho imparato moltissimo dalle vostre rubriche,ho una strato mit e un bassman e ho molta passione per i pedali. Uau! Benvenuto!! Cita
gianimaurizio Inviato April 15, 2014 Segnala Inviato April 15, 2014 Eccolo qua un altro GAS Addicted... Lame RotantiiiI!!!! Benvenuto Cita
Entry Level Inviato April 27, 2014 Segnala Inviato April 27, 2014 Ciao a tutti , Roberto, 46 anni, batterista con gran passione anche per le chitarre e tutto cio' che gira intorno ad esse, milanese...grazie per avermi r-accolto 1 Cita
Davide79 Inviato May 1, 2014 Segnala Inviato May 1, 2014 Ciao a tutti , Roberto, 46 anni, batterista con gran passione anche per le chitarre e tutto cio' che gira intorno ad esse, milanese...grazie per avermi r-accolto benvenuto Roberto... e ho molta passione per i pedali. e adesso sono ca@@i tuoi.. ... benvenuto Cita
Recommended Posts