Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Buongiorno a tutti,

sono Daniele pseudo-chitarrista ligure prossimo alla quarantina.... Appassionato di questo mondo..

Sono molto contento di essere entrato a far parte di questo forum eccezionale!

Ciao!

Ciao Daniele, benvenuto.... riguardo alla passione... adesso sono ca@@i tuoi :lol:

Ciao a tutti!

Sono un bassista  che è stato traviato dal suo chitarrista (Oby) e introdotto nel tunnel senza uscita di pedali ed effetti...pare che qui ci sia parecchio da discutere sull'argomento :D

Ecco l'amico del capo :lol:  :lol: , benvenuto... adesso obone te vende subito 2 pedali, poi ti presenta il messia che te ne vede 14.. :facepalm:  :sorrisone:

Si ho l'onore e l'onere di essere il Suo migliore amico... e lui ha solo l'onere di essere stato mio testimone di nozze...

ho scoperto questo forum grazie a Alucard e spero di non essere bannato subito 

Vale che sei, un procacciatore notturno?? :lol:  :lol:  :lol:

PS: benvenuti Alucard's friends :P

Inviato

Abbiamo visto la foto di come Valerio si presentò vestito al tuo matrimonio, strano che sia ancora tuo amico :lol:

anche io voglio vederla ragazzacce... dai non fate le smorfiose.... baoooolooooooooooooo!!!!!!!

Inviato

Ciao Daniele, benvenuto.... riguardo alla passione... adesso sono ca@@i tuoi :lol:

Ecco l'amico del capo :lol:  :lol: , benvenuto... adesso obone te vende subito 2 pedali, poi ti presenta il messia che te ne vede 14.. :facepalm:  :sorrisone:

Grazie Davide, è già un pò che sono ca@@i miei  :facepalm:      ... ma almeno qui sono in ottima compagnia! :-))  :sorrisone: 

• 2 weeks later...
Inviato

Grazie Davide, è già un pò che sono ca@@i miei  :facepalm:      ... ma almeno qui sono in ottima compagnia! :-))  :sorrisone: 

ahhh il tuo avatar  :baval:  :baval:  :baval:

benvenuti a tutti

Inviato

Ma che venduta! :-) Ricordo nel senso che la usavo tanto tempo fa...

Quella non si vende, muore con me... :-D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

e fai solo che bene, gran bel pezzo

prima o poi ci fai una bella presentazione del gear? così mi gaso ancora un po' casomai ce ne fosse bisogno  :baval:  :baval:  :baval:

Inviato

Buongiorno a tutti,

sono Daniele pseudo-chitarrista ligure prossimo alla quarantina.... Appassionato di questo mondo.. :smile: :smile:

Sono molto contento di essere entrato a far parte di questo forum eccezionale!

Ciao! :smile:

sono reduce da averli ascoltati, si chiamano Funky Monks ed ottima serata come sempre con loro

sulla quantità e sulla qualità della GAS di questo ponentino ligure, che ne è il chitarraio, garantisco, per quanto possa valere :sorrisone::lol:, io.... :facepalm:

nel gruppo ha una cantante moooooolto "brava" :TRyeh: ed in bolla, da vedere e da ascoltare, un vero animale da palco :P

diciamo il giusto contraltare a questo http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/14758-donne-e-musica-basta/.....

ciao Dani ed alla prox

p.s. anche se in ritardo.... benvenuto!!!

Inviato

ciao a tutti,

mi sono iscritto a questo forum da poco e devo dire che già mi piace molto!

bell'atmosfera goliardica, irriverente, frizzante 

sono della provincia di varese, chitarromane da una vita, negli ultimi anni appassionato di pedali e del fai-de-te ...un connubio pericoloso che va a braccetto con la GAS: dovreste vedere il caos elettronico che regna ormai da tempo a casa mia

frequento forum di elettronica, principalmente fennec e freestompboxes, e quando le mie (molto scarse a dir la verità) competenze me lo permettono cerco di dare consigli su pedali/ampli e problemi a loro connessi.

visto che mi piacciono molto gli effetti d'ambiente (riverberi delay phaser...) e i suoni malati - tra i miei gruppi preferiti i porcupine tree, i radiohead e ovviamente i pink floyd - leggerò con molto interesse soprattutto le vostre recensioni sui pedali più rari e inusuali, che qui invece sembrano essere di casa

• Like 1