minorearmonica Inviato February 25, 2014 Segnala Inviato February 25, 2014 ahahaha... chissà come ha indossato una giacca... solo nelle grandi occasioni... immagino poi le bestemmie!!!! Cita
Davide79 Inviato February 25, 2014 Segnala Inviato February 25, 2014 Buongiorno a tutti, sono Daniele pseudo-chitarrista ligure prossimo alla quarantina.... Appassionato di questo mondo.. Sono molto contento di essere entrato a far parte di questo forum eccezionale! Ciao! Ciao Daniele, benvenuto.... riguardo alla passione... adesso sono ca@@i tuoi Ciao a tutti! Sono un bassista che è stato traviato dal suo chitarrista (Oby) e introdotto nel tunnel senza uscita di pedali ed effetti...pare che qui ci sia parecchio da discutere sull'argomento :D Ecco l'amico del capo , benvenuto... adesso obone te vende subito 2 pedali, poi ti presenta il messia che te ne vede 14.. Si ho l'onore e l'onere di essere il Suo migliore amico... e lui ha solo l'onere di essere stato mio testimone di nozze... ho scoperto questo forum grazie a Alucard e spero di non essere bannato subito Vale che sei, un procacciatore notturno?? PS: benvenuti Alucard's friends Cita
Davide79 Inviato February 25, 2014 Segnala Inviato February 25, 2014 Abbiamo visto la foto di come Valerio si presentò vestito al tuo matrimonio, strano che sia ancora tuo amico anche io voglio vederla ragazzacce... dai non fate le smorfiose.... baoooolooooooooooooo!!!!!!! Cita
OverdriveIt Inviato February 25, 2014 Segnala Inviato February 25, 2014 Ciao Daniele, benvenuto.... riguardo alla passione... adesso sono ca@@i tuoi Ecco l'amico del capo , benvenuto... adesso obone te vende subito 2 pedali, poi ti presenta il messia che te ne vede 14.. Grazie Davide, è già un pò che sono ca@@i miei ... ma almeno qui sono in ottima compagnia! :-)) Cita
Davide79 Inviato February 25, 2014 Segnala Inviato February 25, 2014 ... ma almeno qui sono in ottima compagnia! :-)) niente fu più vero.. Cita
Fra Inviato March 6, 2014 Segnala Inviato March 6, 2014 Grazie Davide, è già un pò che sono ca@@i miei ... ma almeno qui sono in ottima compagnia! :-)) ahhh il tuo avatar benvenuti a tutti Cita
OverdriveIt Inviato March 6, 2014 Segnala Inviato March 6, 2014 ahhh il tuo avatar benvenuti a tutti eh si, un ricordo dei bei tempi che furono.... Cita
Fra Inviato March 6, 2014 Segnala Inviato March 6, 2014 L'hai venduta? Ahhhhhh pazzo in sto periodo c'ho la fissa :-) Cita
OverdriveIt Inviato March 6, 2014 Segnala Inviato March 6, 2014 Ma che venduta! :-) Ricordo nel senso che la usavo tanto tempo fa... Quella non si vende, muore con me... :-D Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Cita
rossala Inviato March 7, 2014 Segnala Inviato March 7, 2014 7 marzo 2014 buongiorno! un caro saluto da Firenze. Rossa Cita
Fra Inviato March 7, 2014 Segnala Inviato March 7, 2014 Ma che venduta! :-) Ricordo nel senso che la usavo tanto tempo fa... Quella non si vende, muore con me... :-D Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk e fai solo che bene, gran bel pezzo prima o poi ci fai una bella presentazione del gear? così mi gaso ancora un po' casomai ce ne fosse bisogno Cita
BarbaBarba Inviato March 11, 2014 Segnala Inviato March 11, 2014 Buongiorno a tutti, sono un GASato del basso Piemonte neofita qui sul forum, vecchio utente di Accordo ed orfano del mai dimenticato forum di MM ... taaanti saluti 1 Cita
fcnv Inviato March 16, 2014 Segnala Inviato March 16, 2014 Buongiorno a tutti, sono Daniele pseudo-chitarrista ligure prossimo alla quarantina.... Appassionato di questo mondo.. :smile: Sono molto contento di essere entrato a far parte di questo forum eccezionale! Ciao! sono reduce da averli ascoltati, si chiamano Funky Monks ed ottima serata come sempre con loro sulla quantità e sulla qualità della GAS di questo ponentino ligure, che ne è il chitarraio, garantisco, per quanto possa valere , io.... nel gruppo ha una cantante moooooolto "brava" ed in bolla, da vedere e da ascoltare, un vero animale da palco diciamo il giusto contraltare a questo http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/14758-donne-e-musica-basta/..... ciao Dani ed alla prox p.s. anche se in ritardo.... benvenuto!!! Cita
OverdriveIt Inviato March 16, 2014 Segnala Inviato March 16, 2014 Ciao Fulvio e grazie di tutto! Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Cita
kappajolly Inviato March 18, 2014 Segnala Inviato March 18, 2014 Ciao a tutti ^^ mi chiamo Renato e scrivo da messina :) Cita
gianimaurizio Inviato March 19, 2014 Segnala Inviato March 19, 2014 Ciao Benvenuto Welcome Bienvenu Wilkommen etc etc etc Cita
-Oby- Inviato March 19, 2014 Segnala Inviato March 19, 2014 BENVENUTI IN QUESTO COVO DI MATTI!!! Cita
Davide79 Inviato March 20, 2014 Segnala Inviato March 20, 2014 Bene-venuti a tutti lor signori.... questo è un posto bellissimo et meraviglioso... ...andatevene fin che potete... Cita
intripped Inviato March 25, 2014 Segnala Inviato March 25, 2014 ciao a tutti, mi sono iscritto a questo forum da poco e devo dire che già mi piace molto! bell'atmosfera goliardica, irriverente, frizzante sono della provincia di varese, chitarromane da una vita, negli ultimi anni appassionato di pedali e del fai-de-te ...un connubio pericoloso che va a braccetto con la GAS: dovreste vedere il caos elettronico che regna ormai da tempo a casa mia frequento forum di elettronica, principalmente fennec e freestompboxes, e quando le mie (molto scarse a dir la verità) competenze me lo permettono cerco di dare consigli su pedali/ampli e problemi a loro connessi. visto che mi piacciono molto gli effetti d'ambiente (riverberi delay phaser...) e i suoni malati - tra i miei gruppi preferiti i porcupine tree, i radiohead e ovviamente i pink floyd - leggerò con molto interesse soprattutto le vostre recensioni sui pedali più rari e inusuali, che qui invece sembrano essere di casa 1 Cita
Recommended Posts