Davide79 Inviato February 15, 2014 Segnala Inviato February 15, 2014 Benvenuto Agostino! Se ti va, facci vedere cosa costruisci... qui siamo tutti un po' malati Un po'.... io e te siamo proprio due esemplari modello e io no? Guardate che mi offendo se mi date del "normale"... :-))))))... Scherzi apparte benvenuto agostino... Ciao a tutti, mi chiamo Enrico, sono siciliano e mi è stata diagnosticata una rara sindrome compulsiva da GAS :D . A parte gli scherzi sono felice di far parte di questa grande famiglia! benvenuto:-)) Cita
guitarGlory Inviato February 15, 2014 Segnala Inviato February 15, 2014 e io no? Guardate che mi offendo se mi date del "normale"... :-))))))... Scherzi apparte benvenuto agostino... benvenuto:-)) Fratello mio, tu sei il più malato della truppa!!! Cita
Davide79 Inviato February 16, 2014 Segnala Inviato February 16, 2014 Fratello mio, tu sei il più malato della truppa!!! :lol: -...è vero.... Cita
OverdriveIt Inviato February 20, 2014 Segnala Inviato February 20, 2014 Buongiorno a tutti, sono Daniele pseudo-chitarrista ligure prossimo alla quarantina.... Appassionato di questo mondo.. :smile: Sono molto contento di essere entrato a far parte di questo forum eccezionale! Ciao! Cita
gianimaurizio Inviato February 20, 2014 Segnala Inviato February 20, 2014 Ciao, Benvenuto anche da parte mia! Cita
OverdriveIt Inviato February 21, 2014 Segnala Inviato February 21, 2014 Denghiu!! :-) Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Cita
Mauri Inviato February 21, 2014 Segnala Inviato February 21, 2014 Ciao a tutti! Sono un bassista che è stato traviato dal suo chitarrista (Oby) e introdotto nel tunnel senza uscita di pedali ed effetti...pare che qui ci sia parecchio da discutere sull'argomento :D 2 Cita
Lino Pelle Inviato February 21, 2014 Segnala Inviato February 21, 2014 Benvenuto! PS. Mi dispiace che sei il bassista di Oby Cita
-Oby- Inviato February 21, 2014 Segnala Inviato February 21, 2014 Grandissimo Maurizio!!! Sono lieto che tu sia tra noi culandre e gasati... Lino Maurizio è un signor bassista e quindi è logico che suoni con me :-):-) 1 Cita
delay Inviato February 21, 2014 Segnala Inviato February 21, 2014 Ciao a tutti! Sono un bassista che è stato traviato dal suo chitarrista (Oby) e introdotto nel tunnel senza uscita di pedali ed effetti...pare che qui ci sia parecchio da discutere sull'argomento :D benvenuto, vogliamo subito vedere la tua strumentazione su Radio Gear Cita
BBJOE Inviato February 22, 2014 Segnala Inviato February 22, 2014 Grandissimo Maurizio!!! Sono lieto che tu sia tra noi culandre e gasati... Lino Maurizio è un signor bassista e quindi è logico che suoni con me :-):-) Lui è un signore...quindi tu sei la signora? Cita
minorearmonica Inviato February 25, 2014 Segnala Inviato February 25, 2014 Ciao a tutti, sono uno strimpellatore partenopeo, di adozione salernitana. Secondo alcuni bulimico della musica, sempre pronto a collezionare album dei generi più disparati, in cerca di quella scintilla scoppiata ormai 20 anni fa quando ascoltai per la prima volta AWAKE dei Dream Theater. Un buongiorno a tutto il forum Nicola Cita
Guest Alucard Inviato February 25, 2014 Segnala Inviato February 25, 2014 Ciao Nicola, torna che ci andiamo a mangiar una pizza (Nicola é il mio migliore mio mio amico) Cita
hyck Inviato February 25, 2014 Segnala Inviato February 25, 2014 Ciao Nicola, torna che ci andiamo a mangiar una pizza (Nicola é il mio migliore mio mio amico) "Lui" lui? Cita
gianimaurizio Inviato February 25, 2014 Segnala Inviato February 25, 2014 Ciao Nicola... Benvenuto in questa gabbia di matti.. Cita
minorearmonica Inviato February 25, 2014 Segnala Inviato February 25, 2014 Si ho l'onore e l'onere di essere il Suo migliore amico... e lui ha solo l'onere di essere stato mio testimone di nozze... Cita
hyck Inviato February 25, 2014 Segnala Inviato February 25, 2014 Quindi il mio ex Ibanezzino sarà tuo, giusto? Cita
Guest Alucard Inviato February 25, 2014 Segnala Inviato February 25, 2014 Quindi il mio ex Ibanezzino sarà tuo, giusto? yep :) :) Cita
-Oby- Inviato February 25, 2014 Segnala Inviato February 25, 2014 Benvenuto Nicola anche da parte mia!! Cita
Davide79 Inviato February 25, 2014 Segnala Inviato February 25, 2014 benvenuti a tutti ragassuoli :sorrisone: Cita
PAOLOS Inviato February 25, 2014 Segnala Inviato February 25, 2014 ragazzi buongiorno da Roma :D sono Paolo e suono da 15 anni la chitarra elettrica che è ormai la considero un'ossessione ahahhaahahaha sono uno sborone all'ennesima potenza ma vabbè nessuno è perfetto ahahahaahah ho scoperto questo forum grazie a Alucard e spero di non essere bannato subito che il lato oscuro della forza sia con voi Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato February 25, 2014 Segnala Inviato February 25, 2014 Si ho l'onore e l'onere di essere il Suo migliore amico... e lui ha solo l'onere di essere stato mio testimone di nozze... Abbiamo visto la foto di come Valerio si presentò vestito al tuo matrimonio, strano che sia ancora tuo amico Cita
Recommended Posts