gio-fish Inviato January 30, 2014 Segnala Inviato January 30, 2014 Ne ero uscito..... Ne ero uscito! Ma ci ricasco ogni volta e questo forum credo possa veramente guarirmi. Vedo persone equilibrate che guardano agli strumenti come a mezzi. Persone soprattutto non ossessionate dagli strumenti boutique di costruttori russi con circuitazioni nascoste da resine all'antrace. Ok, sono Giovanni da cremona, 35 anni: musicista fallito e agricoltore per ragioni fiscali. Scusate ma devo lasciarvi perché il dottore mi sta guardando male! A presto Cita
guitarGlory Inviato January 30, 2014 Segnala Inviato January 30, 2014 Ne ero uscito..... Ne ero uscito! Ma ci ricasco ogni volta e questo forum credo possa veramente guarirmi. Vedo persone equilibrate che guardano agli strumenti come a mezzi. Persone soprattutto non ossessionate dagli strumenti boutique di costruttori russi con circuitazioni nascoste da resine all'antrace. Ok, sono Giovanni da cremona, 35 anni: musicista fallito e agricoltore per ragioni fiscali. Scusate ma devo lasciarvi perché il dottore mi sta guardando male! A presto Benvenuto Giovanni! P.S. Io adoro gli strumenti boutique di costruttori russi con circuitazioni nascoste da resine all'antrace Cita
ghirmo Inviato January 30, 2014 Segnala Inviato January 30, 2014 Ne ero uscito..... Ne ero uscito! Ma ci ricasco ogni volta e questo forum credo possa veramente guarirmi. Vedo persone equilibrate che guardano agli strumenti come a mezzi. Persone soprattutto non ossessionate dagli strumenti boutique di costruttori russi con circuitazioni nascoste da resine all'antrace. Ok, sono Giovanni da cremona, 35 anni: musicista fallito e agricoltore per ragioni fiscali. Scusate ma devo lasciarvi perché il dottore mi sta guardando male! A presto agricoltore per motivi fiscali? zappi la terra con le chitarre? Cita
-Oby- Inviato January 30, 2014 Segnala Inviato January 30, 2014 Benvenuto e sappi che la pianura è piena di chitarristi falliti;-) Cita
Davide79 Inviato January 31, 2014 Segnala Inviato January 31, 2014 Benvenuto e sappi che la pianura è piena di chitarristi falliti;-)e anche le repubbliche marinare ne son piene... Benvenuto!!!! :-)) Cita
Fedex Inviato February 11, 2014 Segnala Inviato February 11, 2014 Ciao a tutti mi chiamo Federico, ho 41 anni e sono della provincia di Vicenza. Arrivo su questo forum perchè andando a caccia di recensioni di pedalame vario venivo spesso dirottato qui dove i malati son tanti (si scherza ehhh...) ma almeno son simpatici; mi son fatto un sacco di sganasciate.... Su tgp par di stare in un manicomio criminale. A presto! Cita
-Oby- Inviato February 11, 2014 Segnala Inviato February 11, 2014 BENVENUTO! Se parli di malati..non hai ancora visto nulla.. Cita
Davide79 Inviato February 11, 2014 Segnala Inviato February 11, 2014 Benvenuto tra noi Federico... andando a caccia di recensioni di pedalame vario venivo spesso dirottato qui dove i malati son tanti (si scherza ehhh...) nessuno scherzo :lol: Se parli di malati..non hai ancora visto nulla.. concordo fratello :facepalm: Cita
galva Inviato February 12, 2014 Segnala Inviato February 12, 2014 ciao a tutti sono Daniele e sono entrato oggi in comunità... 1 Cita
voodoo Inviato February 12, 2014 Segnala Inviato February 12, 2014 ciao a tutti sono Daniele e sono entrato oggi in comunità... benvenuto! anche se questo non è il posto migliore per disintossicarsi... Cita
-Oby- Inviato February 12, 2014 Segnala Inviato February 12, 2014 ciao a tutti sono Daniele e sono entrato oggi in comunità... Ciao Daniele..da quanto non prendi una chitarra Nuova?? Cita
guitarGlory Inviato February 13, 2014 Segnala Inviato February 13, 2014 E rincariamo citando Oby... quant'è che non spendi ALMENO tre stipendi in una chitarra nuova? Cita
ago Inviato February 13, 2014 Segnala Inviato February 13, 2014 Ciao a tutti, è da un po' che bazzico radiochitarra e ogni tanto vorrei intervenire ma non essendomi mai presentato non mi pareva bello... allora stasera mi sono detto eddaaaaì quindi un saluto a tutti, sono di Torino, faccio l'insegnante di italiano alle medie (non fatemi dire), e suono "come mi viene" oramai dal 1985. Per guarire dalla gas da pedali mi sono messo a costruirli, così adesso ho la scimmia da autocostruzione. Questo è un bel posto dove parlare di chitarre e non solo a presto! agostino Cita
Guest Alucard Inviato February 13, 2014 Segnala Inviato February 13, 2014 Ciao a tutti, è da un po' che bazzico radiochitarra e ogni tanto vorrei intervenire ma non essendomi mai presentato non mi pareva bello... allora stasera mi sono detto eddaaaaì quindi un saluto a tutti, sono di Torino, faccio l'insegnante di italiano alle medie (non fatemi dire), e suono "come mi viene" oramai dal 1985. Per guarire dalla gas da pedali mi sono messo a costruirli, così adesso ho la scimmia da autocostruzione. Questo è un bel posto dove parlare di chitarre e non solo a presto! agostino Benvenuto prof.! Faro' piu' attenzione a come scrivo d'ora in avanti :) Cosa auto-costruisci? Apri magari un 3d e facci vedere qualuna delle tue creazioni. Ciao! Cita
ago Inviato February 13, 2014 Segnala Inviato February 13, 2014 eh eh, figurati! ormai sono io che parlo come loro e non viceversa! fino ad ora mi sono concentrato sugli overdrive e qualche distorsore, in tutto una ventina di modelli, dai classici rat, ts9, Klon, fino a cose un po' più particolari come rockett pedal Animal, bearfoot honey bee o landgraff. esteticamente sono spartani al massimo e dentro un po' disordinati, ma suonano. qualche fuzz, ma il germanio è complicato . magari del prossimo che costruisco ne farò un tread. ciau! e grazie del benvenuto! Cita
guitarGlory Inviato February 13, 2014 Segnala Inviato February 13, 2014 Ciao a tutti, è da un po' che bazzico radiochitarra e ogni tanto vorrei intervenire ma non essendomi mai presentato non mi pareva bello... allora stasera mi sono detto eddaaaaì quindi un saluto a tutti, sono di Torino, faccio l'insegnante di italiano alle medie (non fatemi dire), e suono "come mi viene" oramai dal 1985. Per guarire dalla gas da pedali mi sono messo a costruirli, così adesso ho la scimmia da autocostruzione. Questo è un bel posto dove parlare di chitarre e non solo a presto! agostino Benvenuto Agostino! Se ti va, facci vedere cosa costruisci... qui siamo tutti un po' malati Cita
Guest Alucard Inviato February 13, 2014 Segnala Inviato February 13, 2014 Benvenuto Agostino! Se ti va, facci vedere cosa costruisci... qui siamo tutti un po' malati Un po'.... io e te siamo proprio due esemplari modello Cita
guitarGlory Inviato February 13, 2014 Segnala Inviato February 13, 2014 Un po'.... io e te siamo proprio due esemplari modello Noi siamo gli untori Cita
rockenri Inviato February 15, 2014 Segnala Inviato February 15, 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Enrico, sono siciliano e mi è stata diagnosticata una rara sindrome compulsiva da GAS :D . A parte gli scherzi sono felice di far parte di questa grande famiglia! Cita
Guest Alucard Inviato February 15, 2014 Segnala Inviato February 15, 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Enrico, sono siciliano e mi è stata diagnosticata una rara sindrome compulsiva da GAS :D . A parte gli scherzi sono felice di far parte di questa grande famiglia! Benvenuto e scusami per la critica ...ogni tanto vado giu' pesante Cita
-Oby- Inviato February 15, 2014 Segnala Inviato February 15, 2014 BENVENUTI A TUTTI RAGAZZI!!!!! Cita
BBJOE Inviato February 15, 2014 Segnala Inviato February 15, 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Enrico, sono siciliano e mi è stata diagnosticata una rara sindrome compulsiva da GAS :D . A parte gli scherzi sono felice di far parte di questa grande famiglia! Ciao, Enrico. Di unni si? Cita
galva Inviato February 15, 2014 Segnala Inviato February 15, 2014 Ciao Daniele..da quanto non prendi una chitarra Nuova?? non compro più , scambio... adesso sono fermo a 3 elettriche e 2 acustiche e 2 testate ampli e a parte una acustica le altre le ho preso tutte usate (diciamo vintage) Cita
Recommended Posts