dado77 Inviato October 25, 2013 Segnala Inviato October 25, 2013 Un benvenuto anche da parte mia a tutti i nuovi! Cita
Elia Inviato October 27, 2013 Segnala Inviato October 27, 2013 Ciao a tutti, sono Elia e vengo dalle desolate lande piacentine. La possibilità di avere a poca distanza un distributore di GAS come Lucio mi ha portato a frequentare questo forum...Salve a tutti 1 Cita
gianimaurizio Inviato October 27, 2013 Segnala Inviato October 27, 2013 Ciao Elia!! Benvenuto in questa desolata landa di GASati.. 1 Cita
Helter Skelter Inviato October 30, 2013 Segnala Inviato October 30, 2013 Ciao a tutti, sono Helter, Helter Skelter Mi piacciono i Beatles ma anche tanti altri gruppi Spero di fare buone conoscenze Ciaoooo Ps come faccio a mettere la foto vicino al nome ? Cita
pino Inviato October 30, 2013 Segnala Inviato October 30, 2013 Ciao a tutti, sono Helter, Helter Skelter Mi piacciono i Beatles ma anche tanti altri gruppi Spero di fare buone conoscenze Ciaoooo Ps come faccio a mettere la foto vicino al nome ? Benvenuto! Per mettere la foto clicca sul tuo nome in alto a destra, accedi a "Mie impostazioni" e clicca su cambia foto. Cita
Guest 4Roses Inviato November 5, 2013 Segnala Inviato November 5, 2013 Buongiorno a tutti, mi chiamo Tiziano alias 4Roses.Vengo dalla Svizzera e cerco di strimpellare ormai da quasi 30 anni.Forza...una bella accoglienza all'utente di oltre confine! 4Roses 1 Cita
voodoo Inviato November 5, 2013 Segnala Inviato November 5, 2013 vieni dalla svizzera nel senso che vuoi emigrare in italia? non te lo consiglio... scherzo eh... bhè no, non te lo consiglio davvero! benvenuto comunque! e benvenuti anche a quelli arrivati prima di te ovviamente! Cita
Guest Alucard Inviato November 5, 2013 Segnala Inviato November 5, 2013 Benvenuto! La Svizzera, quanti ricordi...l'ho attraversata per anni da Basel a Chiasso diverse volte l'anno. Oltre i famigerati "bollini" autostradali non ho mai comprato null'altro pero' ! Parli italiano di dove sei quindi di preciso? :) Cita
Guest 4Roses Inviato November 5, 2013 Segnala Inviato November 5, 2013 Benvenuto! La Svizzera, quanti ricordi...l'ho attraversata per anni da Basel a Chiasso diverse volte l'anno. Oltre i famigerati "bollini" autostradali non ho mai comprato null'altro pero' ! Parli italiano di dove sei quindi di preciso? :) Sono del Canton Ticino, Locarno. Cita
Guest Alucard Inviato November 5, 2013 Segnala Inviato November 5, 2013 Sono del Canton Ticino, Locarno. A ok sisi conosciutissimo il posto. :) A me é sempre piaciuta molto la zona di Luzern ma ho beccato brutto tempo l'80% delle volte che son passato di la...o neve o pioggia Cita
Guest 4Roses Inviato November 5, 2013 Segnala Inviato November 5, 2013 A ok sisi conosciutissimo il posto. :) A me é sempre piaciuta molto la zona di Luzern ma ho beccato brutto tempo l'80% delle volte che son passato di la...o neve o pioggia Allora è sfiga...Lucerna è una bellissima città! Cita
elric Inviato November 5, 2013 Segnala Inviato November 5, 2013 Buongiorno a tutti, mi chiamo Tiziano alias 4Roses. Vengo dalla Svizzera e cerco di strimpellare ormai da quasi 30 anni. Forza...una bella accoglienza all'utente di oltre confine! 4Roses ... oilà, bentrovato... mi sa che ci conosciamo!!!! Cita
Guest 4Roses Inviato November 5, 2013 Segnala Inviato November 5, 2013 ... oilà, bentrovato... mi sa che ci conosciamo!!!! Dici? Fammici pensare un'attimino.....mumble mumble...Elric! Ma si Cita
elric Inviato November 5, 2013 Segnala Inviato November 5, 2013 Dici? Fammici pensare un'attimino.....mumble mumble...Elric! Ma si Cita
Guest 4Roses Inviato November 5, 2013 Segnala Inviato November 5, 2013 Ciao amigo, ci si ritrova Cita
gianimaurizio Inviato November 5, 2013 Segnala Inviato November 5, 2013 Welcome in questa gabbia di matti... Cita
Guest 4Roses Inviato November 5, 2013 Segnala Inviato November 5, 2013 Ciao bello...altra faccia nota! 4Roses Cita
-Oby- Inviato November 5, 2013 Segnala Inviato November 5, 2013 Ciao E benvenuto anche da parte mia!! Spero che tu ti possa trovare bene fra noi. Cita
Guest 4Roses Inviato November 5, 2013 Segnala Inviato November 5, 2013 Ciao E benvenuto anche da parte mia!! Spero che tu ti possa trovare bene fra noi. Ciao a te. Sicuramente starò benissimo, poi un paio di amici gli ho già incrociati.4Roses Cita
Guest 4Roses Inviato November 5, 2013 Segnala Inviato November 5, 2013 Ciao Tiziano, benvenuto! Grazie anche a te 4Roses Cita
Mark Knopfler Inviato November 5, 2013 Segnala Inviato November 5, 2013 Benvenuto anche da me, che son niubbo come te! (beh che dire...son l'unico che ti ha fatto l'accoglienza in rima!!!) Cita
Guest 4Roses Inviato November 5, 2013 Segnala Inviato November 5, 2013 Benvenuto anche da me, che son niubbo come te! (beh che dire...son l'unico che ti ha fatto l'accoglienza in rima!!!) Apprezzo...ci voleva proprio!4Roses Cita
Recommended Posts