il postino Inviato October 18, 2013 Segnala Inviato October 18, 2013 Ciao a tutti! Mi chiamo Luca, ho 48 anni e sono uno strimpellatore appassionato di blues. Di me non so altro che dirvi oltre al fatto che la passione è tanta ed il talento molto meno. P.S. Gibson addicted. Cita
Lino Pelle Inviato October 18, 2013 Segnala Inviato October 18, 2013 P.S. Gibson addicted. Hai trovato pane per i tuoi denti! Benvenuto! Cita
ZOL Inviato October 18, 2013 Segnala Inviato October 18, 2013 bene bene la famiglia aumenta, bevenuti a tutti Cita
Mark Knopfler Inviato October 20, 2013 Segnala Inviato October 20, 2013 Ehm...ho aspettato una decina di post prima di presentarmi... Piacere a tutti, sono Mark Knopfler! Beh ok, non sono MK, ma caspita se mi piace il suo stile! Strimpello la chitarra ed adoro le Strato. Avevo sentito parlare di voi un pò qua...un pò la...un pò su...un pò giù...e confermo tutto quello che avevo sentito in giro! Ahimè vengo da Mmmmm...vengo fuori dal forum di Mmmmmmm...Mmmmmmmmmmmmmmmmmm...Scusate, non riesco più a dire quel nome.Spero possiate accettare questo umile peccatore! 1 Cita
Guest Alucard Inviato October 20, 2013 Segnala Inviato October 20, 2013 Avevo sentito parlare di voi un pò qua...un pò la...un pò su...un pò giù...e confermo tutto quello che avevo sentito in giro! Ahimè vengo da Mmmmm...vengo fuori dal forum di Mmmmmmm...Mmmmmmmmmmmmmmmmmm... Scusate, non riesco più a dire quel nome. Spero possiate accettare questo umile peccatore! Benvenuto. Ah perfetto, fortuna che confermiamo le aspettative e le dicerie, mi sarei preoccupato del contrario Noi accettiamo solo peccatori, é un luogo di anime perse, mascalzoni e cialtroni ( a parte dado77 che é quasi santo ). 4M3N fratello. Cita
-Oby- Inviato October 20, 2013 Segnala Inviato October 20, 2013 Tu benvenuto!!!! Poi mi fa piacere che ci siano molti peccatori;-);-);-) Cita
Mark Knopfler Inviato October 21, 2013 Segnala Inviato October 21, 2013 Grazie a tutti! p.s.: noto che molti di voi hanno un avatar "comune", ossia una foto con strumento in mano e dito indice in bella vista! E' una sorta di appartenenza ad una cricca del portale? Fica però!!! Cita
Guest Alucard Inviato October 21, 2013 Segnala Inviato October 21, 2013 Si' ci é piaciuta l'immagine di Baol, il nostro presidente e ci siamo ispirati. Anche Malmsteen si é adeguato, é una nuova moda che presto diventerá nazionale e poi mondiale Cita
Lino Pelle Inviato October 21, 2013 Segnala Inviato October 21, 2013 Grazie a tutti! p.s.: noto che molti di voi hanno un avatar "comune", ossia una foto con strumento in mano e dito indice in bella vista! E' una sorta di appartenenza ad una cricca del portale? Fica però!!! Sì è una moda...... però dietro ogni moda c'è un messaggio Cita
Mark Knopfler Inviato October 21, 2013 Segnala Inviato October 21, 2013 Beh, sono curiosissimo di apprendere il messaggio!Ma...lo possono fare solo gli "old members"? (oddio detta così mi ammazzerete prima che arrivi al 30esimo post... Cita
Guest Alucard Inviato October 21, 2013 Segnala Inviato October 21, 2013 Va beh, basta ora star dietro a ste "scemenze", non c'é nessun messaggio. Benvenuto sul forum e goditelo.. Cita
Nervous Nick Inviato October 21, 2013 Segnala Inviato October 21, 2013 se ti senti un pò cialtrone e un pò mascalzone, lo puoi fare anche tu.... Cita
pino Inviato October 21, 2013 Segnala Inviato October 21, 2013 benvenuto nel rifugio dei dannati MK! Cita
Davide79 Inviato October 21, 2013 Segnala Inviato October 21, 2013 Si' ci é piaciuta l'immagine di Baol, il nostro presidente e ci siamo ispirati. Anche Malmsteen si é adeguato, é una nuova moda che presto diventerá nazionale e poi mondiale non dargli retta... ha rimesso subito un avatar tetro e pauroso .... il mio invece fa proprio cacare ... adesso rimedio... dimenticavo: WELCOME edit: il Presidente ovviamente lo sta scomunicando Cita
Lino Pelle Inviato October 21, 2013 Segnala Inviato October 21, 2013 se ti senti un pò cialtrone e un pò mascalzone, lo puoi fare anche tu.... Cita
Sutter Kaine Inviato October 22, 2013 Segnala Inviato October 22, 2013 Ciao a tutti! Sono nuovo e spero di trovare risposte sulla musica e di darne se saro' all'altezza..D: Cita
Recommended Posts