Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Signori buongiorno a tutti voi, mi chiamo Davide e sono qui per presentarmi.... Sono di Ancona, chitarrista, bassista e malato di effettistica (vedo qui molti compagni d'armi) nonchè, giusto per non farci mancare niente, sono anche un appassionato di synth modulari e uno scimmiato del vinile... non male eh???

Tornando a noi, è un pezzo che vi leggo ed ora mi sono imbarcato, e vi darò subito la conferma della mia malattia rivelandovi che Dan_abnormal è un mio carissimo amico oltre che spacciatore di pedali e GAS, guru e quant'altro...

Complimenti a tutti

a presto Davide

• Like 1
Guest Raffus
Inviato

capirai un amico di dan abbiamo fatto tombola :facepalm::lol::rolleyes:

già ha colpito (me) con il sample del tall boy, promette bene, il ragazzo

Inviato

Signori buongiorno a tutti voi, mi chiamo Davide e sono qui per presentarmi.... Sono di Ancona, chitarrista, bassista e malato di effettistica (vedo qui molti compagni d'armi) nonchè, giusto per non farci mancare niente, sono anche un appassionato di synth modulari e uno scimmiato del vinile... non male eh???

Tornando a noi, è un pezzo che vi leggo ed ora mi sono imbarcato, e vi darò subito la conferma della mia malattia rivelandovi che Dan_abnormal è un mio carissimo amico oltre che spacciatore di pedali e GAS, guru e quant'altro...

Complimenti a tutti

a presto Davide

Ciao Dave! Finalmente su questi lidi...comincia a postare foto dei tuoi synth modulari etc...

Guest thebluesman
Inviato

Salve a tutti, mi chiamo Andrea e ho 21 anni e mezzo, vengo dalla provincia di Roma, e sono amico dello Zado :D . Chi bazzica il forum con la mucca magari mi conosce come november0rain.

Saluti a tutti!

Oh, ti sei dimenticato di me !!! :lol:

Inviato

Ciao a tutti,

mi chiamo Marco ho 40 anni e vivo a Milano da tanti anni ma sono originario della Basilicata.

Cerco di suonare la chitarra e non avendo grossi risultati, compro un sacco di pedalini rumorosi...

Scherzi a parte, voglio fare i miei complimenti ad una community dove si respira aria di casa.

Saluti

• Like 1