ZOL Inviato May 18, 2013 Segnala Inviato May 18, 2013 Benvenuto Daniele! Massima stima per chi fa il tuo lavoro. ciao Obygrazie davvero, Cita
albino Inviato May 19, 2013 Segnala Inviato May 19, 2013 Benvenuto!!! Un altro romano nel forum...... attento che qui stanno "a rota" di brutto 1 Cita
pottere Inviato May 21, 2013 Segnala Inviato May 21, 2013 Ciao a tutti, mi presento, sono Emiliano e vivo a Rieti...ascolto un po' tutti i generi ma prediliggo il grunge e il progressive (di ogni genere).... saluti Emiliano 1 Cita
Davide79 Inviato May 21, 2013 Segnala Inviato May 21, 2013 Signori buongiorno a tutti voi, mi chiamo Davide e sono qui per presentarmi.... Sono di Ancona, chitarrista, bassista e malato di effettistica (vedo qui molti compagni d'armi) nonchè, giusto per non farci mancare niente, sono anche un appassionato di synth modulari e uno scimmiato del vinile... non male eh??? Tornando a noi, è un pezzo che vi leggo ed ora mi sono imbarcato, e vi darò subito la conferma della mia malattia rivelandovi che Dan_abnormal è un mio carissimo amico oltre che spacciatore di pedali e GAS, guru e quant'altro... Complimenti a tutti a presto Davide 1 Cita
Davide79 Inviato May 21, 2013 Segnala Inviato May 21, 2013 Welcome to the GAS station!!! Thank you so much Cita
-Oby- Inviato May 21, 2013 Segnala Inviato May 21, 2013 Benvenuti Ragazzi!!! Ue Ue..che spettacolo sempre più Pedalari!!! :TRyeh: Cita
delay Inviato May 21, 2013 Segnala Inviato May 21, 2013 capirai un amico di dan abbiamo fatto tombola Cita
Davide79 Inviato May 21, 2013 Segnala Inviato May 21, 2013 capirai un amico di dan abbiamo fatto tombola :sorrisone: Cita
Guest Raffus Inviato May 21, 2013 Segnala Inviato May 21, 2013 capirai un amico di dan abbiamo fatto tombola già ha colpito (me) con il sample del tall boy, promette bene, il ragazzo Cita
Davide79 Inviato May 22, 2013 Segnala Inviato May 22, 2013 già ha colpito (me) con il sample del tall boy, promette bene, il ragazzo :smile: Cita
Bad Asteroid Inviato May 22, 2013 Segnala Inviato May 22, 2013 Evviva i pedalari! No, non della milka! Magari :D PS: Grazie Cita
gianimaurizio Inviato May 22, 2013 Segnala Inviato May 22, 2013 Io arrivo anche un filo in ritardo, quindi li raccatto tutti con un solo BENVENUTI E BUONA PERMANENZA!!! 1 Cita
Davide79 Inviato May 22, 2013 Segnala Inviato May 22, 2013 Io arrivo anche un filo in ritardo, quindi li raccatto tutti con un solo BENVENUTI E BUONA PERMANENZA!!! thank you Sir Cita
dan_abnormal Inviato May 23, 2013 Segnala Inviato May 23, 2013 Signori buongiorno a tutti voi, mi chiamo Davide e sono qui per presentarmi.... Sono di Ancona, chitarrista, bassista e malato di effettistica (vedo qui molti compagni d'armi) nonchè, giusto per non farci mancare niente, sono anche un appassionato di synth modulari e uno scimmiato del vinile... non male eh??? Tornando a noi, è un pezzo che vi leggo ed ora mi sono imbarcato, e vi darò subito la conferma della mia malattia rivelandovi che Dan_abnormal è un mio carissimo amico oltre che spacciatore di pedali e GAS, guru e quant'altro... Complimenti a tutti a presto Davide Ciao Dave! Finalmente su questi lidi...comincia a postare foto dei tuoi synth modulari etc... Cita
Davide79 Inviato May 23, 2013 Segnala Inviato May 23, 2013 Ciao Dave! Finalmente su questi lidi...comincia a postare foto dei tuoi synth modulari etc... agli ordini fratello, ma non so dove :facepalm: Cita
dan_abnormal Inviato May 23, 2013 Segnala Inviato May 23, 2013 agli ordini fratello, ma non so dove :facepalm: Sezione "Radio Gear", più in basso. Cita
Davide79 Inviato May 24, 2013 Segnala Inviato May 24, 2013 Sezione "Radio Gear", più in basso. Fatto Cita
Guest thebluesman Inviato May 24, 2013 Segnala Inviato May 24, 2013 Salve a tutti, mi chiamo Andrea e ho 21 anni e mezzo, vengo dalla provincia di Roma, e sono amico dello Zado :D . Chi bazzica il forum con la mucca magari mi conosce come november0rain. Saluti a tutti! Oh, ti sei dimenticato di me !!! Cita
SoldOut Inviato May 27, 2013 Segnala Inviato May 27, 2013 Ciao a tutti, mi chiamo Marco ho 40 anni e vivo a Milano da tanti anni ma sono originario della Basilicata. Cerco di suonare la chitarra e non avendo grossi risultati, compro un sacco di pedalini rumorosi... Scherzi a parte, voglio fare i miei complimenti ad una community dove si respira aria di casa. Saluti 1 Cita
wello Inviato May 28, 2013 Segnala Inviato May 28, 2013 Qui si cresce a vista d'occhio....Benvenuti a tutti!!!! Cita
Recommended Posts