maxprs Inviato March 22, 2013 Segnala Inviato March 22, 2013 Ciao, non so se è la sezione giusta... mi presento, Francesco da Bologna, chitarrista dei Neurofonica Benvenuto... io ero il chitarrista dei Cacofonica, ma poi ci siamo sciolti perchè i suoni risultavano troppo sgradevoli... Cita
badboy82 Inviato March 31, 2013 Segnala Inviato March 31, 2013 Olà a tutti! Sono semi nuovo di qui ! Sono il chitarrista che suona con il Wello ! Spero di dare e ricevere buoni consigli!!!!!! Rock on! Cita
wello Inviato March 31, 2013 Segnala Inviato March 31, 2013 Hola mitico benvenuto nel forum della gas eterna Cita
Guest Alucard Inviato April 1, 2013 Segnala Inviato April 1, 2013 Olà a tutti! Sono semi nuovo di qui ! Sono il chitarrista che suona con il Wello ! Spero di dare e ricevere buoni consigli!!!!!! Rock on! Ciao benvenuto!! :) Cita
-Oby- Inviato April 1, 2013 Segnala Inviato April 1, 2013 Ciao Cattivoragazzo se sei amico di Wello sei amico nostro Benvenuto e Buona permanenza Cita
wello Inviato April 1, 2013 Segnala Inviato April 1, 2013 Il nick nane incute timore ma il ragazzo e' un bravo ragazzo nonché chitarrista con i controcazzi!!! Cita
Pex Inviato April 7, 2013 Segnala Inviato April 7, 2013 Ciao a tutti bella gente! Mi chiamo Massimiliano, ho 37 anni e vivo in provincia di Piacenza. Qualcuno magari mi conosce già, però sarà bello conoscervi poco alla volta. Sono un "vecchio" metallaro incallito e negli anni mi sono passate fra le mani parecchi ferri alquanto tamarri, ma con i quali mi sono sempre fatto valere! Di nuovo ciao a tutti! Ci si legge Pex Cita
Guest Alucard Inviato April 7, 2013 Segnala Inviato April 7, 2013 Ciao a tutti bella gente! Mi chiamo Massimiliano, ho 37 anni e vivo in provincia di Piacenza. Qualcuno magari mi conosce già, però sarà bello conoscervi poco alla volta. Sono un "vecchio" metallaro incallito e negli anni mi sono passate fra le mani parecchi ferri alquanto tamarri, ma con i quali mi sono sempre fatto valere! Di nuovo ciao a tutti! Ci si legge Pex Benvenuto! I metallari sono sempre ben accetti, siamo una piccola minoranza ... qui spadroneggia il blues vecchio di almeno 40 anni :) Cita
BBJOE Inviato April 7, 2013 Segnala Inviato April 7, 2013 Benvenuto! I metallari sono sempre ben accetti, siamo una piccola minoranza ... qui spadroneggia il blues vecchio di almeno 40 anni :) Ma va a cagare, Vale. Benvenuto Pex. Cita
-Oby- Inviato April 7, 2013 Segnala Inviato April 7, 2013 Ciao a tutti bella gente! Mi chiamo Massimiliano, ho 37 anni e vivo in provincia di Piacenza. Qualcuno magari mi conosce già, però sarà bello conoscervi poco alla volta. Sono un "vecchio" metallaro incallito e negli anni mi sono passate fra le mani parecchi ferri alquanto tamarri, ma con i quali mi sono sempre fatto valere! Di nuovo ciao a tutti! Ci si legge Pex Ciao Pex Benvenuto!! ... ci siamo conosciuti di persona un paio di settimane fa...ero il barbuto bergamasco dopo il concerto Spero che tu possa trovarti bene fra questi matti 1 Cita
th3madcap Inviato April 7, 2013 Segnala Inviato April 7, 2013 Provincia di Piacenza... un'altro della mala del barbùn benvenuto Cita
electric swan Inviato April 8, 2013 Segnala Inviato April 8, 2013 Figa il Pex!!!!! Grandissimo!!! 1 Cita
Pex Inviato April 8, 2013 Segnala Inviato April 8, 2013 Ahahahah bella Lucio! D'ora in poi non avrai più scampo! Cita
jettojet Inviato April 8, 2013 Segnala Inviato April 8, 2013 Ciao a tutti bella gente! Mi chiamo Massimiliano, ho 37 anni e vivo in provincia di Piacenza. Qualcuno magari mi conosce già, però sarà bello conoscervi poco alla volta. Sono un "vecchio" metallaro incallito e negli anni mi sono passate fra le mani parecchi ferri alquanto tamarri, ma con i quali mi sono sempre fatto valere! Di nuovo ciao a tutti! Ci si legge Pex Benvenuto ;) Cita
Dany79 Inviato April 15, 2013 Segnala Inviato April 15, 2013 salve, ero un vecchio utente, sparito per un po di tempo tra lavoro, impegni universitari e una convivenza finita male. Mandata a fanculo la mia ex compagna sono finito nel vortice della figa e del triathlon che mi toglieva tempo utile per il cazzeggio, ora che ho sviluppato una potente misoginia ho più tempo per cazzeggiare sui forum e tornare a sparare le mie cazzate mentre dilapido denari in strumenti e triathlon. UN giorno potreste trovare un annuncio di un mio rene nella sezione vendite del forum. Mi presento ai nuovi utenti e saluto i vecchi rimasti. Cita
Guest Alucard Inviato April 15, 2013 Segnala Inviato April 15, 2013 salve, ero un vecchio utente, sparito per un po di tempo tra lavoro, impegni universitari e una convivenza finita male. Mandata a fanculo la mia ex compagna sono finito nel vortice della figa e del triathlon che mi toglieva tempo utile per il cazzeggio, ora che ho sviluppato una potente misoginia ho più tempo per cazzeggiare sui forum e tornare a sparare le mie cazzate mentre dilapido denari in strumenti e triathlon. UN giorno potreste trovare un annuncio di un mio rene nella sezione vendite del forum. Mi presento ai nuovi utenti e saluto i vecchi rimasti. :rotfl: Il solito pirla :sorrisone: Cita
Dany79 Inviato April 15, 2013 Segnala Inviato April 15, 2013 il solito? Io credo di essere peggiorato in verità Cita
BBJOE Inviato April 15, 2013 Segnala Inviato April 15, 2013 salve, ero un vecchio utente, sparito per un po di tempo tra lavoro, impegni universitari e una convivenza finita male. Mandata a fanculo la mia ex compagna sono finito nel vortice della figa e del triathlon che mi toglieva tempo utile per il cazzeggio, ora che ho sviluppato una potente misoginia ho più tempo per cazzeggiare sui forum e tornare a sparare le mie cazzate mentre dilapido denari in strumenti e triathlon. UN giorno potreste trovare un annuncio di un mio rene nella sezione vendite del forum. Mi presento ai nuovi utenti e saluto i vecchi rimasti. Eccolo! Cita
-Oby- Inviato April 15, 2013 Segnala Inviato April 15, 2013 il solito? Io credo di essere peggiorato in verità E' Cosa Buona e giusta!! Bentornato! Cita
Franz Inviato April 17, 2013 Segnala Inviato April 17, 2013 Salve a tutti! Mi chiamo Francesco, chitarrista proveniente da Savignano sul Rubicone (vicino Rimini). Piacere di fare la vostra conoscenza!!! 1 Cita
Recommended Posts