Guest Alucard Inviato December 16, 2012 Segnala Inviato December 16, 2012 Ciao! Sono Samuel. Sono passato su questo forum bilioni di volte per "rubare" i segreti di Oby, di cui apprezzo molto i gusti "pedalosi". A questo punto mi iscrivo direttamente, così magari non devo più fare l'anonimo "ladro" Ahahah benvenuto Samuel! ..non copiare i gusti di Oby,emanux e di electric swan potrebbero esserti fatali :) Cita
Sammy Gonzaga Inviato December 16, 2012 Segnala Inviato December 16, 2012 Grazie del consiglio! ahah mi sto dando allo "scambismo" ultimamente... Cita
Avalon Inviato December 17, 2012 Segnala Inviato December 17, 2012 Accordo o guitar news? Da qualche parte ricordo il tuo nick. Sono registrato su entrambi ma più attivo su GN Cita
Guest Re Mida Inviato December 17, 2012 Segnala Inviato December 17, 2012 Sono registrato su entrambi ma più attivo su GN Ah ecco, ricordavo bene. Io sono Bru su GN. Cita
-Oby- Inviato December 17, 2012 Segnala Inviato December 17, 2012 Ciao! Sono Samuel. Sono passato su questo forum bilioni di volte per "rubare" i segreti di Oby, di cui apprezzo molto i gusti "pedalosi". A questo punto mi iscrivo direttamente, così magari non devo più fare l'anonimo "ladro" ma dai!??? Allora ti auguro una casinara permanenza!! Benvenuto!!!! Cita
lux83 Inviato January 9, 2013 Segnala Inviato January 9, 2013 Salve, sono Luca. Ci tenevo a salutare Zado Cita
gianimaurizio Inviato January 9, 2013 Segnala Inviato January 9, 2013 Ciao, e buona permanenza a tutti i nuovi arrivati.. Cita
Guest Alucard Inviato January 10, 2013 Segnala Inviato January 10, 2013 Salve, sono Luca. Ci tenevo a salutare Zado Ciao Luca e benvenuto! Cita
Davide Inviato January 23, 2013 Segnala Inviato January 23, 2013 Salve a tutti, complimenti per questo bellissimo forum! Cita
gianimaurizio Inviato January 23, 2013 Segnala Inviato January 23, 2013 Ciao Davide... Benvenuto in questo covo di Matti... Simpatici, ma Matti.. 1 Cita
-Oby- Inviato January 23, 2013 Segnala Inviato January 23, 2013 Ciao Davide benvenuto in questa piccola gabbia di matti!! 1 Cita
dada Inviato January 25, 2013 Segnala Inviato January 25, 2013 Salve a tutti! Volevo fare i complimenti per il forum che ormai seguo da parecchio.... non sono mai intervenuto ma cercherò di farlo in futuro! La vostra GAS è fonte di ispirazione e di notti insonni passate a pensare a ampli chitarre pedali ecc ecc ecc Saluti Cita
gianimaurizio Inviato January 25, 2013 Segnala Inviato January 25, 2013 Salve a tutti! Volevo fare i complimenti per il forum che ormai seguo da parecchio.... non sono mai intervenuto ma cercherò di farlo in futuro! La vostra GAS è fonte di ispirazione e di notti insonni passate a pensare a ampli chitarre pedali ecc ecc ecc Saluti vai che sei già sulla buona strada... Benvenuto!!! Cita
Guest Alucard Inviato January 25, 2013 Segnala Inviato January 25, 2013 Salve a tutti, complimenti per questo bellissimo forum! Salve a tutti! Volevo fare i complimenti per il forum che ormai seguo da parecchio.... non sono mai intervenuto ma cercherò di farlo in futuro! La vostra GAS è fonte di ispirazione e di notti insonni passate a pensare a ampli chitarre pedali ecc ecc ecc Saluti Benvenuti entrambi...che la GAS sia con voi :) Cita
emanux Inviato March 13, 2013 Segnala Inviato March 13, 2013 Ma il cigno finalmente si è iscritto col suo vero nickname? Cita
-Oby- Inviato March 13, 2013 Segnala Inviato March 13, 2013 Ema ma pensa che lo stavo per scrivere io... Cita
georgematrix Inviato March 13, 2013 Segnala Inviato March 13, 2013 Ciao a tutti !!! Sono un chitarrista alle prime armi spero un po alla volta di farmi un gear come quello del Cita
th3madcap Inviato March 13, 2013 Segnala Inviato March 13, 2013 non bastava di là e su FB? Ora pure qui dobbiamo sentire i tuoi sproloqui? Cita
electric swan Inviato March 13, 2013 Segnala Inviato March 13, 2013 Trattatela male. Le piace...... 1 Cita
hyeronimusss Inviato March 13, 2013 Segnala Inviato March 13, 2013 ciao a tutti, complimenti per il forum! Cita
emanux Inviato March 13, 2013 Segnala Inviato March 13, 2013 Ema ma pensa che lo stavo per scrivere io... luciopooh è fantastico, sono curioso di conoscerlo... Cita
-Oby- Inviato March 13, 2013 Segnala Inviato March 13, 2013 georgematrix Benvenuto!! Se sei amica della Luciana allora si che so cazzi.... hyeronimusss Benvenuto anche a te...anche se mi sa che in qualche altro lido ti ho già incrociato Cita
Recommended Posts