Lino Pelle Inviato October 25, 2012 Segnala Inviato October 25, 2012 Benvenuto Pollo (senza offesa )!!! La GAS qui è peggio della tossicodipendenza! Sappi che se continui a seguirci rischi, il divorzio se sei sposato, la fine della storia se sei fidanzato, lo sbattimento fuori di casa se sei mantenuto Cita
Pollo Lesso Inviato October 25, 2012 Segnala Inviato October 25, 2012 Ehm...il problema è che la mia meravigliosa ragazza mi incoraggia...o è sadica o ha molta fiducia nelle mie capacità reddituali! O forse è vero ammmmòre... Alucard: ego te absolvo ;-) Oggi ho tanto di quel GAS... Cita
freeguitar Inviato October 25, 2012 Segnala Inviato October 25, 2012 Benvenuto anche da parte di un nuovo venuto alias me medesimo Fabiano Cita
Gallagher Inviato October 25, 2012 Segnala Inviato October 25, 2012 ciao a tutti. è da un po che sono iscritto a questo forum e temo di non essermi ancora presentato alla comunity. comunque sia, chiedo scusa al dio rory per l'uso blasfemo del suo nome come nick ed a voi per aver fatto il vampiro di nozioni che avete postato fino ad ora . sono un pessimo strimpellatore ma credo che continuando a seguire voi, potrò avere qualche miglioramento. Cita
BBJOE Inviato October 25, 2012 Segnala Inviato October 25, 2012 ciao a tutti. è da un po che sono iscritto a questo forum e temo di non essermi ancora presentato alla comunity. comunque sia, chiedo scusa al dio rory per l'uso blasfemo del suo nome come nick ed a voi per aver fatto il vampiro di nozioni che avete postato fino ad ora . sono un pessimo strimpellatore ma credo che continuando a seguire voi, potrò avere qualche miglioramento. Benvenuto. C'è un tizio, anziano rockettaro, che usa il tuo stesso nick su FB... Cita
ghirmo Inviato October 25, 2012 Segnala Inviato October 25, 2012 Oggi ho tanto di quel GAS... hai provato con Endofit gas control? dicono faccia miracoli.... benvenuto :) Cita
Pollo Lesso Inviato October 26, 2012 Segnala Inviato October 26, 2012 hai provato con Endofit gas control? dicono faccia miracoli.... benvenuto :) Giammai! Sarò sempre ebbro dei miei GAS! Cita
-Oby- Inviato October 26, 2012 Segnala Inviato October 26, 2012 Benvenuti a tutti....Pollo Lesso Epic Win!! Cita
Pollo Lesso Inviato October 27, 2012 Segnala Inviato October 27, 2012 Benvenuti a tutti....Pollo Lesso Epic Win!! Cita
Yophio Inviato November 6, 2012 Segnala Inviato November 6, 2012 Con un pò di ritardo (dato che sono iscritto da un pò) mi presento a voi :D Non so quale sia lo standard di presentazione in questo forum, per cui lo farò a modo mio: Mi chiamo Alessandro, suono principalmente metal, ma mi diverte anche suonare roba più soft e passare le mie giornate facendo un pò di home recording, componendo da colonne sonore orchestrali a pezzi spietatamente detunati :D P.S. Si, soffro anche io di aerofagia cronica. Ma cerco di tenerla dentro... la GAS D: Cita
-Oby- Inviato November 6, 2012 Segnala Inviato November 6, 2012 Ciao Yophio! Benvenuto in questo posto di matti...e tutti molto aerofagi!! Cita
Guest Alucard Inviato November 6, 2012 Segnala Inviato November 6, 2012 Con un pò di ritardo (dato che sono iscritto da un pò) mi presento a voi :D Non so quale sia lo standard di presentazione in questo forum, per cui lo farò a modo mio: Mi chiamo Alessandro, suono principalmente metal, ma mi diverte anche suonare roba più soft e passare le mie giornate facendo un pò di home recording, componendo da colonne sonore orchestrali a pezzi spietatamente detunati :D P.S. Si, soffro anche io di aerofagia cronica. Ma cerco di tenerla dentro... la GAS D: Finalmente un metallaro, qui siamo pochi e molti pure pentiti! Benvenuto! 1 Cita
Pollo Lesso Inviato November 7, 2012 Segnala Inviato November 7, 2012 Con un pò di ritardo (dato che sono iscritto da un pò) mi presento a voi :D Non so quale sia lo standard di presentazione in questo forum, per cui lo farò a modo mio: Mi chiamo Alessandro, suono principalmente metal, ma mi diverte anche suonare roba più soft e passare le mie giornate facendo un pò di home recording, componendo da colonne sonore orchestrali a pezzi spietatamente detunati :D P.S. Si, soffro anche io di aerofagia cronica. Ma cerco di tenerla dentro... la GAS D: Un altro scorreggione! Benvenuto! Cita
HAMMERS Inviato November 15, 2012 Segnala Inviato November 15, 2012 Ciao a tutti!!! Davvero bello questo forum, mi piace assai, speriamo cresca sempre più!!! Spero di vedere qualcuno di voi presto a qualche data del mio gruppo: Hammers - Motorhead tribute Ciao!!! Cita
-Oby- Inviato November 15, 2012 Segnala Inviato November 15, 2012 Ciao Hammers! Benvenuto in questa bolgia di gasati e pazzi 1 Cita
lobo Inviato November 21, 2012 Segnala Inviato November 21, 2012 Ciao a tutti, sono un vecchio iscritto (anno 2006) dell'altro forum, ma solo da poco ho scoperto questa bellissima community dove ritrovo tante persone in un certo senso familiari. Cita
jettojet Inviato November 21, 2012 Segnala Inviato November 21, 2012 Ciao a tutti, sono un vecchio iscritto (anno 2006) dell'altro forum, ma solo da poco ho scoperto questa bellissima community dove ritrovo tante persone in un certo senso familiari. Benritrovato direi Cita
Guest Alucard Inviato November 24, 2012 Segnala Inviato November 24, 2012 Un benvenuto ai nuovi arrivati Cita
Recommended Posts