raudskij Inviato June 27, 2012 Segnala Inviato June 27, 2012 Neil è l'unico artista che mi è rimasto da seguire costantemente ad ogni sua uscita e che ancora può avere il guizzo. E' un highlander. Per la cover band la difficoltà insormontabile è quella voce unica e impossibile da replicare. quoto in pieno, è un highlander e cambia(va) spesso, non sai mai cosa aspettarti ad ogni nuova uscita. "she said you're strange but don't change and I let her" detto questo, è verissimo, la sua voce è inarrivabile, ma non voglio fare una tribute. vorrei solo suonare un po' di pezzi che hanno "forgiato" la mia adolescenza, senza troppe pretese. Cita
raudskij Inviato June 27, 2012 Segnala Inviato June 27, 2012 Benvenuti...!!! Occhio che questo posto è una lama a doppio taglio... al portafoglio! ahimè, direi che non avevo bisogno di radio chitarra per demolirmi il portafoglio Gli ultimi acquisti arrivati tra venerdì e lunedì sono stati due skreddy (screwdriver e lunar module deluxe) e il natural drive costalab. adesso ho 17 pedali in pedaliera e la certezza di essere gravemente malato. :facepalm: certo, non sono ai livelli del cigno o di altri, ma quella non è malattia, lui è veramente oltre, quelle pedaliere sono uno spettacolo Cita
raudskij Inviato June 27, 2012 Segnala Inviato June 27, 2012 Ciao Rudy... Ben trovato E buona permanenza.. mille grazie anche a te! Cita
Guest Auro Inviato June 27, 2012 Segnala Inviato June 27, 2012 mille grazie anche a te! Benvenuto Rudy! Cita
raudskij Inviato June 27, 2012 Segnala Inviato June 27, 2012 Benvenuto Rudy! grazie Auro! ricordo male oppure ci siamo già incrociati? (non di persona, ma "pedalisticamente" parlando...) Cita
BBJOE Inviato June 27, 2012 Segnala Inviato June 27, 2012 Benvenuto! Finalmente uno più "vecchio" di me... Cita
Guest Re Mida Inviato June 27, 2012 Segnala Inviato June 27, 2012 Benvenuto! Finalmente uno più "vecchio" di me... Ma lui avrà di sicuro 2 palle. Cita
raudskij Inviato June 27, 2012 Segnala Inviato June 27, 2012 Benvenuto! Finalmente uno più "vecchio" di me... quanto più "vecchio"? Cita
raudskij Inviato June 27, 2012 Segnala Inviato June 27, 2012 Ma lui avrà di sicuro 2 palle. ecco, parlando dal punto strettamente fisiologico, effettivamente posso confermare Cita
Guest Re Mida Inviato June 27, 2012 Segnala Inviato June 27, 2012 Io son del 65 eh. Uno splendido quasi 47enne che dà le piste ai vari bimbominkia qui presenti Cita
raudskij Inviato June 27, 2012 Segnala Inviato June 27, 2012 Io son del 65 eh. Uno splendido quasi 47enne che dà le piste ai vari bimbominkia qui presenti uno del '59 non può che essere d'accordo certo, non posso non pensare che, per pochi mesi, TECNICAMENTE PARLANDO, sono della generazione di elvis presley però..... My mother cried When president Kennedy died She said it was the communists But I knew better Would they drop the bomb on us While we made love on the beach We were the class they couldn't teach 'Cos we knew better We were born Born in the fifties They screamed When the Beatles sang And they laughed when the King fell down the stars Oh they should've known better Oh we hated our Aunt Then we messed in our pants Then we lost our faith and prayed to the TV Oh we should've known better We were born Born in the fifties e se lo dicevano i police, stiamo tranquilli Cita
Francis Inviato June 27, 2012 Segnala Inviato June 27, 2012 Benvenuto! Dici nel senso che sei stato generato grazie a Elvis? Cita
raudskij Inviato June 27, 2012 Segnala Inviato June 27, 2012 Benvenuto! Dici nel senso che sei stato generato grazie a Elvis? Grazie! beh, è un modo di vedere le cose però: i miei non erano fanatici di EP, quindi escludo di essere stato concepito mentre ascoltavano love me tender o robe del genere. C'è chi crede che Elvis sia Dio, quindi in questo senso potremmo esserlo tutti ma io non credo. Semmai è stato Clapton , anche lui pare sia Dio e il migliore chitarrista del mondo, ma sappiamo anche che ce n'è uno in ogni folla, quindi la faccenda diventa ardua Cita
BBJOE Inviato June 27, 2012 Segnala Inviato June 27, 2012 Ma lui avrà di sicuro 2 palle. Farà come me: ne venderà una per comprare una R8... Cita
raudskij Inviato June 27, 2012 Segnala Inviato June 27, 2012 Farà come me: ne venderà una per comprare una R8... seee, come no. effettivamente questo è il posto sbagliato per fare rimanere gli euri nel portafoglio Cita
Couper Inviato July 17, 2012 Segnala Inviato July 17, 2012 Salve a tutti, sono Alessandro da Cuneo. Suono da poco ma già spendo troppo xD. Cita
santro Inviato July 18, 2012 Segnala Inviato July 18, 2012 sono santro.....mi presento dicendovi, avvertendovi, che prima o poi moriremo.....moriremo tutti! Cita
gianimaurizio Inviato July 18, 2012 Segnala Inviato July 18, 2012 Ecchecavolo Santro... che razza di benvenuto.... Ciao Couper.. ben arrivato e buona permanenza... Che la Gas sia con te... ora e sempre... Cita
maxprs Inviato July 18, 2012 Segnala Inviato July 18, 2012 Questa sera non riuscirò a suonare avendo ancora le mani impegnate a toccarmi i maroni Cita
-Oby- Inviato July 19, 2012 Segnala Inviato July 19, 2012 Ragazzi Benvenuti a Tutti!!! Il vostro portafoglio non sarà più lo stesso....ma ancor peggio Qui dentro Il vostro senno vi abbandonerà certamente Cita
raudskij Inviato July 20, 2012 Segnala Inviato July 20, 2012 Ragazzi Benvenuti a Tutti!!! Il vostro portafoglio non sarà più lo stesso....ma ancor peggio Qui dentro Il vostro senno vi abbandonerà certamente sulla prima ci siamo già, per la seconda anche, temo Cita
gianimaurizio Inviato August 8, 2012 Segnala Inviato August 8, 2012 Ciao Pizze... Tu non lo sai ma la plexi che stai vendendo è fonte per me si brutti sogni... Ad ogni buon conto BENVENUTO!!! Cita
Recommended Posts