gianimaurizio Inviato January 28, 2012 Segnala Inviato January 28, 2012 Ciao Max... Magari qualche volta ci si vede.. Sei capitato nel posto giusto: il girone Dantesco dei GASATI... Cita
maskot74 Inviato January 28, 2012 Segnala Inviato January 28, 2012 magari...siamo (abbastanza) vicini di casa Cita
gianimaurizio Inviato January 28, 2012 Segnala Inviato January 28, 2012 magari...siamo (abbastanza) vicini di casa Tranquillo che qualche sera organizziamo.. Cita
Kaplan Inviato February 1, 2012 Segnala Inviato February 1, 2012 Ciao a tutti! Dopo un un paio di mesi di febbrile lurking mi sono finalmente deciso... Sembra un gran bel posto qui, anche se ammetto che le vostre discussioni mi fanno salire pericolosamente la GAS. Cita
DrFix Inviato February 4, 2012 Segnala Inviato February 4, 2012 Ciao a tutti, vi scrivo da Milano!!!! Cita
emanux Inviato February 4, 2012 Segnala Inviato February 4, 2012 Un benvenuto a tutti i nuovi iscritti! Cita
gianimaurizio Inviato February 4, 2012 Segnala Inviato February 4, 2012 Ciao a tutti i nuovi arrivati.. Ben arrivati, buona permanenza, ma soprattutto BUONA GASSSSSSS Cita
-Oby- Inviato February 4, 2012 Segnala Inviato February 4, 2012 Ciao A tutti i nuovi! Ben Arrivati e buona permanenza!! Cita
Guest Raffus Inviato February 4, 2012 Segnala Inviato February 4, 2012 Ciao a tutti! L'importante è che non postiate video del musicoff contest Cita
Miki Inviato February 7, 2012 Segnala Inviato February 7, 2012 Ciao a tutti, è questo il forum dove scrive il famosissimo Santro? Cita
koluilkuale Inviato February 7, 2012 Segnala Inviato February 7, 2012 Ciao a tutti, è questo il forum dove scrive il famosissimo Santro? ...purtroppo si! Cita
Guest eujil10 Inviato February 7, 2012 Segnala Inviato February 7, 2012 ...purtroppo si! Scusi,lei sarebbe? Non si permetta a parlar male di Santra eh,o la queler..la querer..la quelerer...LA DENUNCIO!!!!!!! Cita
koluilkuale Inviato February 7, 2012 Segnala Inviato February 7, 2012 Scusi,lei sarebbe? Non si permetta a parlar male di Santra eh,o la queler..la querer..la quelerer...LA DENUNCIO!!!!!!! chiedo scusa sir...non si ripeterà mai più! Cita
Guest santro Inviato February 7, 2012 Segnala Inviato February 7, 2012 odìi...ehm...udissi....udiccì (còggiuda no!)....odetti (ssè...e ò pìassi)...udìi voci che me nominarono e di certo nominarommo....mmh...koluikè tutto puote,kolà kolui kome si puòte...ekkè kkazzo e kke sèi? Karmenio? e fuggìi quà,ove l'innominabile fù nominato,ove l'impronunciabile fù pronunciato, ove il portatore di prostata fu prostrato, ove pev ove ed ove a fav l'amove da tvieste in su e giù....su e giù...cazzo...su e giù....wow...non male su e giù....MA POI! tra voi calommi...calommimi e incontrattivi..vi incontrai insomma...e nuvoli di uomini non etero seguiron il mio comando:" fooorza! più spinta con le gambeeeee!....ehi you!....più presa sui fianchi,e tira bene indietro quella chioma,fallo piegare bene all'indietro il collo,altrimenti che pecorin......a è?"...questi ed altri insegnamenti vi impartìi,e voi ubbidistemi,come piccoli ignobili cagne"...pfà...deprecabili e defecabili esseri bisognosi della mia osmosi,della mia cosmesi,della mia memesi...della mia clava che tutto guarisce,tutto rende amplio e spazioso ed arioso....mai più rumorosa flautolenza afflisse voi e chi vi circonda,ma soffici soffi,morbide lòffe,che oramai escon senza resistenza....è molto che non mi manifesto a voi,in quest'anfratto di forum chiamato stupidamente "presentazioni alla community"...ma io son qui per indottrinarvi,erudirvi,acculturarvi...soprattutto accularvi,ed io,in quanto unico dio del mio mondo,ed incontrastato vate della ,ahm,qui lo dico e qui lo nego,mentre uno a caso lo prendo e lo piego,che il nuovo nome di questa sezione sarà :"introdius iòrself to the resst ov dè commiùnidi"....così volli,e voi vollesse..volleste..volerveste....ed ora,per ufficializzare il tutto,ripetete con me: santro santro santro il signore è santro tu sei benedetto tra le stelle e benedetto è il nome di kolui e Grisù il secondo è un drago pompiere,il primo è un drago a fare le pomp....ehm ora andate,e cospargete il verbo,e se potete,anche un pò di nerbo! :fighetta: 1 Cita
Guest eujil10 Inviato February 7, 2012 Segnala Inviato February 7, 2012 chiedo scusa sir...non si ripeterà mai più! Sir a chi??? Cita
Miki Inviato February 12, 2012 Segnala Inviato February 12, 2012 santro santro santro il signore è santro tu sei benedetto tra le stelle e benedetto è il nome di kolui e Grisù il secondo è un drago pompiere,il primo è un drago a fare le pomp....ehm ora andate,e cospargete il verbo,e se potete,anche un pò di nerbo! :fighetta: E così sia. Cita
clapton80 Inviato February 17, 2012 Segnala Inviato February 17, 2012 Saqlve a tutti ! Mi chiamo Claudio sono un chitarrista oramai principalmente acustico . . . ma continuo anche a non demordere in elettrico. Bel forum questo ! Spero che ci scambieremo molti consigli . . . Cita
Guest MauroTheWall Inviato February 17, 2012 Segnala Inviato February 17, 2012 Welcome to the jungle Cita
clapton80 Inviato February 17, 2012 Segnala Inviato February 17, 2012 Thank you Mauro ! Parlare fra noi chitarristi . . . a volte fa risparmiare soldi . . . . . . ma a volte ahahahaha Cita
andreaweb73 Inviato February 17, 2012 Segnala Inviato February 17, 2012 Parlare fra noi chitarristi . . . a volte fa risparmiare soldi . . . . . . ma a volte ahahahaha ehm....temo forse che tu sia capitato nel posto sbagliato allora... 1 Cita
Guest MauroTheWall Inviato February 17, 2012 Segnala Inviato February 17, 2012 Parlare fra noi chitarristi . . . a volte fa risparmiare soldi . . . . . . Questa rischia di esser la battuta dell'anno...uahuahuauhauhauha. Hai detto che ormai sei un chitarrista acustico? Prevedo un violento ritorno all'elettrica (con contorno di nuovi acquisti) entro poco tempo . Cita
Guest Raffus Inviato February 17, 2012 Segnala Inviato February 17, 2012 Star qui fa riempire di gas e svuotare il portafogli Cita
Guest santro Inviato February 24, 2012 Segnala Inviato February 24, 2012 ehm!....sono...son....un pò....pochino timido..timidino. Cita
Recommended Posts