-Oby- Inviato January 12, 2012 Segnala Inviato January 12, 2012 Allora...sono nuovo ma vi conosco già...ero e sono su GT con un altro nick, ma alcuni di voi mi mancano troppo! :D Benvenuto ! Chi eri se si può sapere? Cita
Ferlucio Inviato January 13, 2012 Segnala Inviato January 13, 2012 Certo che si può sapere, son renny90. ciao :-D Cita
-Oby- Inviato January 15, 2012 Segnala Inviato January 15, 2012 Ciao a tutti! Ciao e benvenuto! Suppongo tu ami un gruppo di miei coprovincianti.. Cita
GiuseppeDOC79 Inviato January 17, 2012 Segnala Inviato January 17, 2012 Ciao a tutti ragazzi! Mi chiamo Giuseppe, 33 anni e chitarrista da almeno 18!! Amo la chitarra elettrica a 360° ma sotto sotto sono un tamarrone che adora gli anni '80, le chitarre fluorescenti, i mega rack e le patonze nei video dei Motley Crue! RRRooocckk!!! Cita
Lino Pelle Inviato January 19, 2012 Segnala Inviato January 19, 2012 Ciao a tutti, sono Lino. Spulciando tra la Rete ho trovato questo forum davvero interessante. Comunque che dire di me...??? Sono uno dei cosiddetti "malati" di passione, fenderista da 15 anni (ma non solo), adoro curare tutto l'aspetto che gira attorno alla 6 corde, dalla tipologia della più piccola resistenza di un ampli fino al tipo di materiale di un plettro! Ah dimenticavo... sono un pedalaro Adoro tutto ciò che è analogico e cerco di mantenere questa filosofia in tutto il mio tone chitarristico! Cita
-Oby- Inviato January 19, 2012 Segnala Inviato January 19, 2012 Benvenuto Lino,credo che qui troverai molti ragazzi in gamba ...ops in pedale con cui divertirti! Cita
gianimaurizio Inviato January 19, 2012 Segnala Inviato January 19, 2012 Ben arrivato e buona permanenza!! Cita
ddnl Inviato January 19, 2012 Segnala Inviato January 19, 2012 Ciao, sono Nicola, qualcuno mi conosce, quasi tutti, no.. "suono" (leggi maltratto) la chitarra da un bel po', affetto perennemente da gas compulsiva (meno male che mancano i soldi, sennò mancherebbero lo stesso :devil: ) e adoro leggere e sapere il più possibile riguardo al mondo delle guitarre.. Spero di trovarmi bene qui.. :sorrisone: Cita
Nearrock Inviato January 22, 2012 Segnala Inviato January 22, 2012 Benvenuti abbordo ragazzi!!!! Enjoy! Cita
gianimaurizio Inviato January 23, 2012 Segnala Inviato January 23, 2012 Ola... Benvenuto e buona permanenza Cita
jettojet Inviato January 23, 2012 Segnala Inviato January 23, 2012 Un benvenuto a tutti i nuovi iscritti :smile: Cita
nik Inviato January 26, 2012 Segnala Inviato January 26, 2012 Ciao a tutti!! è già un po' che scrivo su questo meraviglioso sito, ma vi saluto solo ora perchè ero talmente preso che ho saltato a pie pari tutta la prima parte (il regolamento però me lo ero letto!). Mi chiamo Nicola , nik, sono un ragazzo ormai attempato (sto entrando negli anta...) ma ho sempre avuto la passione per la 6 corde. Sono stato un fenderista convinto fino a poco tempo fa, ora dopo anni di "inattività" sto suonando molto gibson! Spero a breve di riniziare a suonare, con un bel gruppo blues e rythm'blues, incrociate le dita per me! Dimenticavo, sono della provincia di Parma. Cita
nik Inviato January 26, 2012 Segnala Inviato January 26, 2012 Ragazzi, dimenticavo, non riesco ad inserire la foto nel mio profilo, come devo fare??? Cita
gianimaurizio Inviato January 26, 2012 Segnala Inviato January 26, 2012 Ciao Nicola. Non ti do il Benvenuto, ma almeno la Buona Permanenza sì... ;-) Cita
andreaweb73 Inviato January 26, 2012 Segnala Inviato January 26, 2012 Ragazzi, dimenticavo, non riesco ad inserire la foto nel mio profilo, come devo fare??? ciao nik, clicca in alto a destra sul tuo nome utente, poi clicca sul tuo avatar e poi ancora sul tuo avatar: così puoi cambiare l'immagine del profilo. Cita
Guest Alucard Inviato January 26, 2012 Segnala Inviato January 26, 2012 Ciao Nik, benvenuto, ti ha già risposto Andrea in merito all'avatar, se hai ancora problemi poi risolviamo é sufficiente che mi mandi un PM. Cita
maskot74 Inviato January 28, 2012 Segnala Inviato January 28, 2012 Ciao a tutti! Sono Max da Reggio Emilia. Soffro ormai da anni di GAS acuta!!! A presto con qualche nuova discussione... Cita
Recommended Posts