gianimaurizio Inviato December 13, 2011 Segnala Inviato December 13, 2011 Ciao Mickey... benvenuto e buona permanenza... mi raccomando la vaccinazione anti-GAS... altrimenti sei perduto.. Cita
El Chabs Inviato December 16, 2011 Segnala Inviato December 16, 2011 Salve a Tutti!!!! Vi leggevo di nascosto e finalmente mi son deciso ad iscrivermi!!! Grande Forum continuate così!!!. Eric Cita
Guest santro Inviato December 16, 2011 Segnala Inviato December 16, 2011 ciao a tutti...sono attratto dai luoghi frogi quindi eccomi qui.Mi chiamo santro,nel forum solo io ho questo nome,potete riconoscermi da questo...in mia assenza potete mettervervetervi in contatto con il muio segretario Silvio.....occhio però perchè tende a putare. la prima cosa che volevo dire è che le ibanez sono molto meglio di quei pezzi di legno obsolèti che pagate mila euri! 1 Cita
Nearrock Inviato December 16, 2011 Segnala Inviato December 16, 2011 welcome on boad a tutti raga!!! Cita
Guest santro Inviato December 16, 2011 Segnala Inviato December 16, 2011 Ciao a tutti, mi chiamo santro ma mi sono impossessato dell'account di Alex per sentirmi finalmente un vero uomo. Purtroppo le cose belle durano poco e il mio prossimo post lo dovrò scrivere ancora dal mio account frogio! occazzo...deve esserci stato un...un...come si chiama...come nei films...una trasmigrazione della personalità...occazzo....aiutatemi sono alex! sono finito in un altro corpo....aiutatem..aiu...oipperò...mika male èh! e guarda qua che muscoloni eh...ma....ma...cos'è stà cosa....oOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH ma guarda guarda che ròba che mi ritrovo...uah ah ah ah .....santrooo! col cazzo che ti ridò il tuo magnifico còrpo! ah ah ah ...silvio oramai è miooooooooooooooooooooo!!! certo,c'ho rimesso a capigliatura,ma per il resto wow....non sono più la merdaccia minidotata di prima eh eh eh ! Cita
Guest santro Inviato December 16, 2011 Segnala Inviato December 16, 2011 salve sono krasic Milos,e dopo che lello koluilkuale mi ha gufato,non ho beccato più bòccia! ps...così santro ha dovuto ammettere il torto! còggiuda ! Cita
koluilkuale Inviato December 16, 2011 Segnala Inviato December 16, 2011 salve sono krasic Milos,e dopo che lello koluilkuale mi ha gufato,non ho beccato più bòccia! ps...così santro ha dovuto ammettere il torto! còggiuda ! stamattina è arrivato il postino...ho sentito...:"c'è qualcuno????....c'è posta!!!" accento strano dell'est ...supponevo esco dall'ufficio e chi ti vedo?? Milos Krasic, detto "er sola, il bidone d'oro" gli faccio :"Milos, o merda che non sei altro, che cazzo ci fai qui travestito da raccomandata andata e ritorno??" e lui: "sono sempre stato un pacco!, adesso se ne sono accorti pure alla juve e ho trovato un lavoretto part-time per arrotondare grazie a Moggi" chiuderei con un bel Chelsea merda!!! Cita
b3st1a Inviato December 16, 2011 Segnala Inviato December 16, 2011 chiuderei con un bel Chelsea merda!!! Te l'appoggio. Cita
max_1975 Inviato December 23, 2011 Segnala Inviato December 23, 2011 Ciao a tutti, sono Max e abito a Pavia...spero di essere entrato a far parte di una bella comunita'. Cita
gianimaurizio Inviato December 23, 2011 Segnala Inviato December 23, 2011 Ciao max_1975 Maurizio, da Piacenza Benvenuto, e buona permanenza... e anche Auguri... ovviamente.. Cita
Guest Alucard Inviato December 23, 2011 Segnala Inviato December 23, 2011 Ciao a tutti, sono Max e abito a Pavia...spero di essere entrato a far parte di una bella comunita'. Ciao e ben venuto Cita
Zanko Inviato January 6, 2012 Segnala Inviato January 6, 2012 Ciao a tutti! Mi chiamo Mattia, Zanko per gli amici, sono di Pavia. Sono un fanatico di Mark Knopfler e di questi tempi sto diventando appassionato di tutta la musica country (eccetto quella troppo melodica ). Ho una Fender Strato del '97 modificata, una chitarra costruita da me e mio padre che a me piace chiamare Nessie, una Squier Bullet Strat che è la mia prima chitarra e che ancora adoro, e una Eko Ranger VI, edizione limitata 50esimo anniversario. Come ampli ho una testata Peavey Classic 50, una cassa Framus 2x12 con V30 e un Vox Ad50 Valvetronix per l'uso in casa. Non uso per ora effetti tranne uno Switch per il canale e un accordatore a pedale, ma presto prenderò un Wampler Plexidrive e un MXR Carbon Copy. Ecco tutto, già ho visto una miriade di topic interessantissimi su questa community quindi potrei dire che ci vediamo in giro tra le discussioni Saluti! Cita
gianimaurizio Inviato January 6, 2012 Segnala Inviato January 6, 2012 Ciao, benvenuto e buona permanenza.... Rock On! Cita
Lefty Inviato January 9, 2012 Segnala Inviato January 9, 2012 Innanzitutto buon anno a tutti! appena iscritto vi seguo "sottocoperta" da qualche mese, poi ho preso la mia prima LP ed adesso mi sono iscritto. Grazie Ciao Ale Cita
koluilkuale Inviato January 9, 2012 Segnala Inviato January 9, 2012 Innanzitutto buon anno a tutti! appena iscritto vi seguo "sottocoperta" da qualche mese, poi ho preso la mia prima LP ed adesso mi sono iscritto. Grazie Ciao Ale benvenuto! Cita
b3st1a Inviato January 10, 2012 Segnala Inviato January 10, 2012 Non uso per ora effetti tranne uno Switch per il canale e un accordatore a pedale, ma presto prenderò un Wampler Plexidrive e un MXR Carbon Copy. Già, per ora, chè certa gentaglia qui in giro farà in modo che presto tu senta un bisogno incontrollabile di acquistare tante belle scatolette colorate!!! Benvenuto! Cita
Guest Alucard Inviato January 10, 2012 Segnala Inviato January 10, 2012 Buongiorno a tutti i nuovi arrivati :) Cita
Ferlucio Inviato January 12, 2012 Segnala Inviato January 12, 2012 Allora...sono nuovo ma vi conosco già...ero e sono su GT con un altro nick, ma alcuni di voi mi mancano troppo! :D Cita
BBJOE Inviato January 12, 2012 Segnala Inviato January 12, 2012 Ciao Ferlucio. Benvenuto. Con che Nick postavi? Cita
Recommended Posts