Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao a tutti...sono attratto dai luoghi frogi quindi eccomi qui.Mi chiamo santro,nel forum solo io ho questo nome,potete riconoscermi da questo...in mia assenza potete mettervervetervi in contatto con il muio segretario Silvio.....occhio però perchè tende a putare.

la prima cosa che volevo dire è che le ibanez sono molto meglio di quei pezzi di legno obsolèti che pagate mila euri! :TRyeh::fighetta:

• Like 1
Inviato

Ciao a tutti, mi chiamo santro ma mi sono impossessato dell'account di Alex per sentirmi finalmente un vero uomo.

Purtroppo le cose belle durano poco e il mio prossimo post lo dovrò scrivere ancora dal mio account frogio!

occazzo...deve esserci stato un...un...come si chiama...come nei films...una trasmigrazione della personalità...occazzo....aiutatemi sono alex! sono finito in un altro corpo....aiutatem..aiu...oipperò...mika male èh! e guarda qua che muscoloni eh...ma....ma...cos'è stà cosa....oOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH ma guarda guarda che ròba che mi ritrovo...uah ah ah ah .....santrooo! col cazzo che ti ridò il tuo magnifico còrpo! ah ah ah ...silvio oramai è miooooooooooooooooooooo!!! certo,c'ho rimesso a capigliatura,ma per il resto wow....non sono più la merdaccia minidotata di prima eh eh eh !

Inviato

salve sono krasic Milos,e dopo che lello koluilkuale mi ha gufato,non ho beccato più bòccia!

ps...così santro ha dovuto ammettere il torto! còggiuda !

Inviato

salve sono krasic Milos,e dopo che lello koluilkuale mi ha gufato,non ho beccato più bòccia!

ps...così santro ha dovuto ammettere il torto! còggiuda !

stamattina è arrivato il postino...ho sentito...:"c'è qualcuno????....c'è posta!!!"

accento strano

dell'est ...supponevo

esco dall'ufficio e chi ti vedo??

Milos Krasic, detto "er sola, il bidone d'oro"

gli faccio :"Milos, o merda che non sei altro, che cazzo ci fai qui travestito da raccomandata andata e ritorno??"

e lui: "sono sempre stato un pacco!, adesso se ne sono accorti pure alla juve e ho trovato un lavoretto part-time per arrotondare grazie a Moggi"

chiuderei con un bel

Chelsea merda!!!

Inviato

Ciao a tutti,

sono Max e abito a Pavia...spero di essere entrato a far parte di una bella comunita'. :smile:

Ciao e ben venuto ;)

• 2 weeks later...
Inviato

Ciao a tutti!

Mi chiamo Mattia, Zanko per gli amici, sono di Pavia.

Sono un fanatico di Mark Knopfler e di questi tempi sto diventando appassionato di tutta la musica country (eccetto quella troppo melodica :P ).

Ho una Fender Strato del '97 modificata, una chitarra costruita da me e mio padre che a me piace chiamare Nessie, una Squier Bullet Strat che è la mia prima chitarra e che ancora adoro, e una Eko Ranger VI, edizione limitata 50esimo anniversario. Come ampli ho una testata Peavey Classic 50, una cassa Framus 2x12 con V30 e un Vox Ad50 Valvetronix per l'uso in casa. Non uso per ora effetti tranne uno Switch per il canale e un accordatore a pedale, ma presto prenderò un Wampler Plexidrive e un MXR Carbon Copy.

Ecco tutto, già ho visto una miriade di topic interessantissimi su questa community quindi potrei dire che ci vediamo in giro tra le discussioni :sorrisone:

Saluti!

Inviato

Non uso per ora effetti tranne uno Switch per il canale e un accordatore a pedale, ma presto prenderò un Wampler Plexidrive e un MXR Carbon Copy.

Già, per ora, chè certa gentaglia qui in giro farà in modo che presto tu senta un bisogno incontrollabile di acquistare tante belle scatolette colorate!!! :sorrisone: Benvenuto! ;)