Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao Ragazzi ....

eccomi qui a presentarmi .. (ora sistemo anche il profilo ... :sorrisone: senza photo mi sembra riddicolo).

Mi chiamo Davide e sono di Asti .... con tanti di Voi ci si conosce già su altri forum!!!

ci si vede su queste paggine!!

ciao bella gente!

Dave

Ciao Nearrock, va che quell'immagine profilo non puoi mica usarla, è troppo simile alla mia!!!

;-)

Benvenuto e te e a tutti i nuovi iscritti!!!!

Stiamo diventando tanti!

Guest Vu-meter
Inviato

Ciao a tutti,

sono di Bologna ( provincia ) e dopo aver solo letto per un pò, è venuto il momento delle presentazioni. Sono capitato qui invitato da un caro amico.

Approfitto per chiedere una cosa : il forum "mercatino" mi dice che non posso aprire una nuova conversazione, come mai ? ho provato a leggere le regole , ma non ci ho trovato nulla riferito a questo argomento ...

Ciao a tutti e grazie !

Vu :)

Guest Arturo il Nutria
Inviato

Ciao Vu, anche io abito in provincia di Bologna. Tu dove?

Guest Vu-meter
Inviato

Ciao Vu, anche io abito in provincia di Bologna. Tu dove?

Ciao Arturo, io a San Pietro in Casale, in campagna . ( da pochi anni, ho sempre vissuto in città ) .. :smile:

E tu ?

Guest Arturo il Nutria
Inviato

Ciao Arturo, io a San Pietro in Casale, in campagna . ( da pochi anni, ho sempre vissuto in città ) .. :smile:

E tu ?

Crevalcore. Conosci Marco Pontillo?

Inviato

Ciao Vu-meter, benvenuto! Nel forum troverai, oltre al nutria, diversi altri loschi figuri, bolognesi D.O.C. come il buon Matteo-Taccocaster o "di importazione" come l'arRaffus ed il sottoscritto! ;)

Guest Vu-meter
Inviato

Ciao a tutti e mille grazie del benvenuto !!!!

@Arturo il Nutria : No, non conosco Marco Pontillo .. è un frequentatore del forum delle mie parti ?

un abbraccio a tutti,

Vu :smile:

Inviato

Ciao Nearrock, va che quell'immagine profilo non puoi mica usarla, è troppo simile alla mia!!!

;-)

Benvenuto e te e a tutti i nuovi iscritti!!!!

Stiamo diventando tanti!

ehh ,.,, in effetti .. :TRangelo: se vuoi ... posso cambiarla ... ah ah ah :facepalm:

Benvenuti anche a tutti gli altri new!!

Guest Vu-meter
Inviato

Grazie nuovamente a tutti e specie al Raffus, che è l'artefice della miapresenza, davvero una splendida community !!!

Abbracci virtuali sparsi ... :hug:

Vu

Guest mickey_metal
Inviato

Ciao a tutti!!!

Ultimissimo arrivato ... su consiglio di un amico (Olaf)! :)

Forse molti di voi riconosceranno il mio avatar ...

mickey ;)