gianimaurizio Inviato November 27, 2011 Segnala Inviato November 27, 2011 Un benvenuto a tutti... Magari mi sono perso qualcuno ma recupero adesso... Cita
wello Inviato November 27, 2011 Segnala Inviato November 27, 2011 Benvenuti a tutti i nuovi arrivati nel girone della GAS.... Cita
ENR Inviato November 27, 2011 Segnala Inviato November 27, 2011 Ciao Ragazzi .... eccomi qui a presentarmi .. (ora sistemo anche il profilo ... senza photo mi sembra riddicolo). Mi chiamo Davide e sono di Asti .... con tanti di Voi ci si conosce già su altri forum!!! ci si vede su queste paggine!! ciao bella gente! Dave Ciao Nearrock, va che quell'immagine profilo non puoi mica usarla, è troppo simile alla mia!!! ;-) Benvenuto e te e a tutti i nuovi iscritti!!!! Stiamo diventando tanti! Cita
ENR Inviato November 27, 2011 Segnala Inviato November 27, 2011 ciao....mi chiamo santro,e mi piace tanto la passera. Abbiamo una cosa in comune e non è il nome... Cita
Guest Vu-meter Inviato December 2, 2011 Segnala Inviato December 2, 2011 Ciao a tutti, sono di Bologna ( provincia ) e dopo aver solo letto per un pò, è venuto il momento delle presentazioni. Sono capitato qui invitato da un caro amico. Approfitto per chiedere una cosa : il forum "mercatino" mi dice che non posso aprire una nuova conversazione, come mai ? ho provato a leggere le regole , ma non ci ho trovato nulla riferito a questo argomento ... Ciao a tutti e grazie ! Vu :) Cita
Guest Oliver Inviato December 2, 2011 Segnala Inviato December 2, 2011 Devi avere minimo 20 post Ciaoo Cita
Guest Vu-meter Inviato December 2, 2011 Segnala Inviato December 2, 2011 Capisco, thanks a lot ! Cita
Guest Vu-meter Inviato December 2, 2011 Segnala Inviato December 2, 2011 Benvenutissimo Vu Grazie mille !! Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato December 2, 2011 Segnala Inviato December 2, 2011 Ciao Vu, anche io abito in provincia di Bologna. Tu dove? Cita
Guest Vu-meter Inviato December 2, 2011 Segnala Inviato December 2, 2011 Ciao Vu, anche io abito in provincia di Bologna. Tu dove? Ciao Arturo, io a San Pietro in Casale, in campagna . ( da pochi anni, ho sempre vissuto in città ) .. E tu ? Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato December 2, 2011 Segnala Inviato December 2, 2011 Ciao Arturo, io a San Pietro in Casale, in campagna . ( da pochi anni, ho sempre vissuto in città ) .. E tu ? Crevalcore. Conosci Marco Pontillo? Cita
b3st1a Inviato December 2, 2011 Segnala Inviato December 2, 2011 Ciao Vu-meter, benvenuto! Nel forum troverai, oltre al nutria, diversi altri loschi figuri, bolognesi D.O.C. come il buon Matteo-Taccocaster o "di importazione" come l'arRaffus ed il sottoscritto! Cita
gianimaurizio Inviato December 2, 2011 Segnala Inviato December 2, 2011 Ciao Vu, benvenuto.... In mezzo a tanti bolognesi un saluto anche da un emiliano occidentale, al lato opposto della nostra Las Vegas.. Cita
Guest Vu-meter Inviato December 3, 2011 Segnala Inviato December 3, 2011 Ciao a tutti e mille grazie del benvenuto !!!! @Arturo il Nutria : No, non conosco Marco Pontillo .. è un frequentatore del forum delle mie parti ? un abbraccio a tutti, Vu Cita
Nearrock Inviato December 3, 2011 Segnala Inviato December 3, 2011 Ciao Nearrock, va che quell'immagine profilo non puoi mica usarla, è troppo simile alla mia!!! ;-) Benvenuto e te e a tutti i nuovi iscritti!!!! Stiamo diventando tanti! ehh ,.,, in effetti .. se vuoi ... posso cambiarla ... ah ah ah Benvenuti anche a tutti gli altri new!! Cita
Guest Vu-meter Inviato December 4, 2011 Segnala Inviato December 4, 2011 Grazie nuovamente a tutti e specie al Raffus, che è l'artefice della miapresenza, davvero una splendida community !!! Abbracci virtuali sparsi ... Vu Cita
Guest mickey_metal Inviato December 11, 2011 Segnala Inviato December 11, 2011 Ciao a tutti!!! Ultimissimo arrivato ... su consiglio di un amico (Olaf)! :) Forse molti di voi riconosceranno il mio avatar ... mickey Cita
Guest Alucard Inviato December 11, 2011 Segnala Inviato December 11, 2011 Ciao Mickey ben ritrovato Cita
koluilkuale Inviato December 11, 2011 Segnala Inviato December 11, 2011 salve a tutti mi chiamo Mary Omontie Cita
Guest mickey_metal Inviato December 13, 2011 Segnala Inviato December 13, 2011 Grazie grazie mille a tutti!!! :) Cita
Recommended Posts