Guest MauroTheWall Inviato October 31, 2011 Segnala Inviato October 31, 2011 già, mauro mi aveva detto che c'era un vicino....ma non immaginavo di tale statura...respect! See....il boss degli scantinati semmai . Cita
Fra Inviato November 2, 2011 Segnala Inviato November 2, 2011 mi sono accorto della sezione "presentazioni" e non essendomi ancora presentato mi scuso il ritardo franco, milano zona ovest, 40 anni di cui un buon pezzo passati suonando la chitarra sempre e rigorosamente a livello amatorial/cazzeggiante, con l'obiettivo di fare musica sfogandosi un po' dalle rotture di palle della vita lavorativa. quindi una volta in settimana si va in sala prove con amici a bere qcs, sparare michiate e perchè no a tentare di fare un po' di musica insieme vado matto per gli effetti che mi piace provare e cambiare per sperimentarne sempre di diversi (tranne qualcuno a cui per forza di cose mi ci affeziono) ciao a tutti e grazie a raffus che mi ha fatto conoscere questa comunità Cita
raffocaster Inviato November 4, 2011 Segnala Inviato November 4, 2011 sono nuovo in questo forum e mi sono iscritto perché lo reputo davvero ben fatto, mi chiamo Raffaello scrivo dalla provincia di Latina e precisamente da Giulianello; spero che mi potete aiutare in varie mie problematiche riguardanti il mondo della 6 corde !!! Premesso che sono batterista con circa 15 anni di studi e cresciuto su a forza di ascoltare Dennis Chambers, Virgil Donati, Eric Moore, Thomas Lang, Marco Minnemann, Aaron Spears, Chris Layton, Tom Bretchlein, Vinnie Colaiuta, kjojo Mayer, John Theodore ecc. ecc. negli ultimi 4 anni mi sono buttato sulla chitarra ... da sempre lo strumento con cui ascolto la musica in modo prevalente colpa di Stevie Ry Vaughan, Robben Ford, Buddy Guy, Johnny Winter, Mike Landau, Scott Henderson, Kirk Fletcher e altri grandi !!! possiedo una James Tyler Black Classic con qualche pedalino Lovepedal Dragon Fuzz Gold, Fuchs Plush Drive, TWA Little Dipper Enevolpe, Polytune T.C. Electronic; e sono allaricerca di un ampli cassa e testata da 30 40 watt massimo [jackson ampworks, morgan amps, fargen, divided by 13, dr.z, suhr badger 30]. grazie a tutti per i consigli che saprete darmi !!! Raffaello Cita
Guest Auro Inviato November 4, 2011 Segnala Inviato November 4, 2011 Un benvenuto agli ultimi arrivati! Cita
Guest santro Inviato November 4, 2011 Segnala Inviato November 4, 2011 salve...em...sono un pò emozionato perchè è la prima volta che mi presento..nghè nghè...sono sensibile ed affettuoso e sò dare tanto calore...regalatemi a vostra moglie nei periodi in cui avete troppo da lavorare,io le farò compagnia...nghè nghè..ps...c'è in giro un tipo che sfrutta il mio nome,fotte le targhe e pure le terga...mi piace micheal romeo,angelo romeo,romeo pinzagli,angeloromeo angelo,romeo angelo romeo batio,steve vai,steve resta,steve stevens....em...ma anche puppa ciubbi. Vi ringrazio anticipatamente per i consigli dimmerda che saprete darmi,farò finta di leggere anche se non me nè potrà fottere di meno....mi piace tanto condividere le cose altrui,toccare tette ma senza malizia,parlare con silvio e lasciare che sputi in faccia ad una zzoccola qualunque. Infine conosco già alcuni di voi,e sono ricchioni!nghè nghè Cita
Guest MauroTheWall Inviato November 4, 2011 Segnala Inviato November 4, 2011 Benvenuti ai nuovi arrivati e benvenuto anche a Santro ahahaha. Cita
Guest maxjeezus Inviato November 4, 2011 Segnala Inviato November 4, 2011 Salve a tutti, ieri ho scoperto che esiste questo forum... sono un profugo (ex Accordo, ex Laster, chi conosce le storie capirà), metaforicamente/musicalmente parlando sto cercando casa. Adesso mi piazzo qui e vedo cosa succede dalle vostre parti, spero di trovarmi bene. Max Cita
hyck Inviato November 4, 2011 Segnala Inviato November 4, 2011 Beh, questo e' uno spazio fondato da profughi... quindi, benvenuto. Cita
-Oby- Inviato November 4, 2011 Segnala Inviato November 4, 2011 Ciao a tutti i nuovi e ai vecchi!! Benvenuti! Cita
Guest maxjeezus Inviato November 4, 2011 Segnala Inviato November 4, 2011 Beh, questo e' uno spazio fondato da profughi... quindi, benvenuto. Infatti ho notato alcuni nick che già conoscevo, e la cosa mi ha dato fiducia. Cita
Guest maxjeezus Inviato November 4, 2011 Segnala Inviato November 4, 2011 L'isola dei profughi. Tu sei stato il primo che ho avvistato... mentre vagavo disperso sulla battigia cer4cando di catturare un granchio (scusate la divagazione). Cita
Guest Oliver Inviato November 4, 2011 Segnala Inviato November 4, 2011 Tanti auguri a tutti! Perché auguri? Lo scoprirete da voi muahahahahah... Cita
andreaweb73 Inviato November 4, 2011 Segnala Inviato November 4, 2011 te stai buono che sei lo scafista di tutti i profughi... Cita
attik Inviato November 4, 2011 Segnala Inviato November 4, 2011 ciao! mi presento: mi chiamo marco e sono di torino. un grazie al mio amico 'elric' per avermi fatto conoscere il forum!!! Cita
elric Inviato November 4, 2011 Segnala Inviato November 4, 2011 ciao! mi presento: mi chiamo marco e sono di torino. un grazie al mio amico 'elric' per avermi fatto conoscere il forum!!! ... eccolo!!!! Benvenuto!!! Cita
andreaweb73 Inviato November 5, 2011 Segnala Inviato November 5, 2011 i torinesi stanno diventando la corrente più influente ed eminente del forum. i tempi sono maturi per il colpo di spugna finale....entro natale il forum si chiamerà "Bagna Caoda e Chitarra" Cita
Guest Alucard Inviato November 5, 2011 Segnala Inviato November 5, 2011 Un benvenuto a tutti i nuovi arrivati Cita
elric Inviato November 5, 2011 Segnala Inviato November 5, 2011 ....entro natale il forum si chiamerà "Bagna Caoda e Chitarra" ... oppure "taca la chitara ca' partuma"!!!! Cita
Nearrock Inviato November 7, 2011 Segnala Inviato November 7, 2011 Ciao Ragazzi .... eccomi qui a presentarmi .. (ora sistemo anche il profilo ... senza photo mi sembra riddicolo). Mi chiamo Davide e sono di Asti .... con tanti di Voi ci si conosce già su altri forum!!! ci si vede su queste paggine!! ciao bella gente! Dave Cita
andreaweb73 Inviato November 7, 2011 Segnala Inviato November 7, 2011 giusto perchè la gas era ai minimi su queste pagine Cita
Nearrock Inviato November 7, 2011 Segnala Inviato November 7, 2011 giusto perchè la gas era ai minimi su queste pagine eh eh eh Andre ... non mi sembra proprio! Ma se posso dare una mano sono a'eposizione Cita
Nearrock Inviato November 9, 2011 Segnala Inviato November 9, 2011 Grazie del benvenuto Raga ..... Un caro Amico mi aveva detto "stai alla larga da radiochitarra .... fa veramente male alla GAS" ... ooohhhh .. come aveva raggione!! Però siete veramente dei Fighi!! Cita
Recommended Posts