Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Arturo il Nutria
Inviato

Grazie Mauro e devo anche ringraziare il mio amico FCNV (Fulvio) che mi ha consigliato questa community.

Ciao Kaleido, salutami tanto il Fulvio.

Inviato

No Panka viene solo dal cognome...! Io come gear ho due setup per due band molto diverse in cui suono...entrambi i setup abbastanza essenziali...

Comunque questo sito è very dangerous !!!!!!!!!

• 3 weeks later...
Inviato

Hola ragazzi

Mi presento a questa x me nuova community...

Molti di voi credo già di conoscerli quindi ben ritrovati...invece a chi non conosco piacere di conoscervi... :sorrisone:

Marco

Inviato

Ciao a tutte, belle e brutte!

Javè in persona mi è apparso in sogno: in una mano l'immaginetta di S.Trato e nell'altra quella di S.Antro... ed eccomi qua.

Portatore sano di GAS, scrivo da Milano West Side, Baggio.

Guest MauroTheWall
Inviato

Javè in persona mi è apparso in sogno: in una mano l'immaginetta di S.Trato e nell'altra quella di S.Antro... ed eccomi qua.

Benvenuto, citi un personaggio che mi sembra di conoscere :sorrisone: ed abiti vicino ad un altro che conoscerai presto (se non lo conosci già) :facepalm: .

Buona permanenza su RC ;)

Inviato

Baggio? :blink:

Guest MauroTheWall
Inviato

Io sono il boss di Baggio City!

Appunto, vedo che non avete perso tempo :hug:

Inviato

già, mauro mi aveva detto che c'era un vicino....ma non immaginavo di tale statura...respect!

Ma quale statura...è uno mezzo matto, convinto di essere bello e saper suonare la chitarra. :sorrisone:

Inviato

Ma quale statura...è uno mezzo matto, convinto di essere bello e saper suonare la chitarra. :sorrisone:

Mezzo lo sarai tu, con una palla sola.