andreaweb73 Inviato September 20, 2011 Segnala Inviato September 20, 2011 gentilmente chiedo ai moderatori di ban-alizzare gli utenti koluilquale e oliver per manifesta ignoranza sportiva... Cita
Guest Alucard Inviato September 20, 2011 Segnala Inviato September 20, 2011 gentilmente chiedo ai moderatori di ban-alizzare gli utenti koluilquale e oliver per manifesta ignoranza sportiva... zitto gobbo. Benvenuto eugenio! Cita
andreaweb73 Inviato September 20, 2011 Segnala Inviato September 20, 2011 che figura che ci facciamo... Cita
Guest Oliver Inviato September 20, 2011 Segnala Inviato September 20, 2011 Minchia ma un torinese non può essere della Juve non ti basta già avere donato tutto agli agnelli pure la tua squadra del cuore? Che pena ! Cita
andreaweb73 Inviato September 20, 2011 Segnala Inviato September 20, 2011 ma tu che ne sai...che sei un reietto di torino...cacciato a pedate....non voluto...bannato!!! Cita
koluilkuale Inviato September 20, 2011 Segnala Inviato September 20, 2011 tifare juve è come farsi le seghe sulle foto di Mara Maionchi! Cita
andreaweb73 Inviato September 20, 2011 Segnala Inviato September 20, 2011 bravo bravo!! però per me no... Cita
gentus Inviato September 21, 2011 Segnala Inviato September 21, 2011 benvenuto Eugenio, se l'avatar è un richiamo alla tua fede calcistica ritiro il benvenuto, se è la foto della patente... aribenvenuto! mmmm volevo farmi tatuare la faccia di moggi sulla schiena... purtroppo l'essere irsuto non avrebbe aiutato a mostrare in tutto il suo splendore e rara bellezza il più grande DG di tutti i tempi :D ora bannatemi! verrò disconnesso gridando FORZA JUVE! :D Cita
andreaweb73 Inviato September 21, 2011 Segnala Inviato September 21, 2011 ma vieniiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Cita
cerze86 Inviato September 21, 2011 Segnala Inviato September 21, 2011 intanto siamo per ora siamo primi...caro kolui... mmmm volevo farmi tatuare la faccia di moggi sulla schiena... purtroppo l'essere irsuto non avrebbe aiutato a mostrare in tutto il suo splendore e rara bellezza il più grande DG di tutti i tempi :D ora bannatemi! verrò disconnesso gridando FORZA JUVE! :D ma vieniiiiiiiiiiiiii!!!!!!! :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: Cita
koluilkuale Inviato September 21, 2011 Segnala Inviato September 21, 2011 siete perdenti! so bene che stai parlando a te stesso ti fa bene sfogati pure! Cita
andreaweb73 Inviato September 21, 2011 Segnala Inviato September 21, 2011 l'invidia è una brutta bestia... Cita
Guest Auro Inviato September 21, 2011 Segnala Inviato September 21, 2011 farò il possibile :D la vòi 'sta clapton allora? :D Al momento passo. Innegabilmente suona come deve suonare e come me la ricordavo, cioè molto bene, ma ho delle riserve sull'interazione tra la mia mano e quel tipo di radius, perché da qualche anno mi trovo bene solo con il 7.25 e i tasti piccoli. Poi, fattore non indifferente, dovrei anche vendere prima la mia... Comunque, per il futuro non escludo nessuna possibilità! Cita
b3st1a Inviato September 21, 2011 Segnala Inviato September 21, 2011 l'invidia è una brutta bestia... Un pò come me! P.S. Un benvenuto ai nuovi aspiranti ghei...in questo forum troverete tanti begli omaccioni irsuti come voi! Cita
gianimaurizio Inviato September 23, 2011 Segnala Inviato September 23, 2011 Ola... Ciao e Benvenuto tra di noi.. Cita
andreaweb73 Inviato September 23, 2011 Segnala Inviato September 23, 2011 ciao sono budda e sono il papà di S.tro. prevedo che anche lui si presenterà a breve e sproloquierà su javè, ma ricordatevi che javè una volta disse. spero di trovarmi bene su questo forum. Cita
-Oby- Inviato September 23, 2011 Segnala Inviato September 23, 2011 Ciao a Tutti sono Odino cugino padano di Budda e Figlio di S.tro Nell'attesa della sua Venuta preparo la mia Lancia da battaglia Gungnir e la faccio passare di bocca in bocca. Ora iniziamo la cerimonia e che Javè ci assista su questo forum. Cita
Guest santro Inviato September 23, 2011 Segnala Inviato September 23, 2011 io.....io...sono qui ma...ma...non sò in realtà perchè....io non ricordo...se solo potessi ricordare...forse mi aiuterà essere qui,leggere che ad esempio,io ero,si insomma,mi facevo chiamare santro....santro santro.....ma...oh!wè!casso è quella luce lì....oh ooooh!è verde,no no,,,stà cambiando colore....eh!un cd volante?i dischi non li vendono più?oh!no....noooooooooooooooo!lasciatemi stare,non voglio venire da voi,con voi e tanto meno su di voi....oh!nò lasciatemiiiiiiiii!noooooooooooooooooo...bastardi nani col pisello piccolo,puffi del cazzo! E.T."tu ,ciribubi,essere interessante...ciribibu....noi portare te via...bubibubi....ciiiiip...noi studiare perchè tu vivere anche senza capire un ceppo....ciribibu,ciribubi....cazzo!ciribibu ciribubi io dovere appuntare"ciribibu ciribubi" bel motivetto per canzone pop dell'estate 3098...ma ora,bibubibo,tornare a noi" santro:"ma cosa cazzo vuoi essere immondo,sei verde ma infumabile,mi dici che cazzo di utllità puoi avere...sei come un culo senza buco!ma poi scusa...almeno...aiutami a ricordare chi sono,ti prego...dopo che sei piure venuto a rompermi i cofglioni in pieno pomeriggio mentre mi scaccolavo e cercavo di riappropiarmi del mio essere,così affascinante e slanciato" E.T"tu pallare troppo...bumpibumbi,intermerda......tu tacere ogni tanto,ed ascolta....bip bip....io essere mandato da javè,lui avverte te...tu deve aiutare i ragazzi del forum,altrimenti detti frogi del web....ongipungi....tu ora premere pulsante che io ho qui,al posto di cazzo,dove essere scritto "era meglio avere figa che questo pulsante dimmerda"...premi pulsante"era meglio avere la figa che questo pulsante dimmerda" ed il resto verrà da se....ciribibu,ciribubi...figo...già mi è entrato in testa" santro:"si ma io cosa ho in cambio...si insomma...mica sono il tuo facchino e tanto meno di javèp che ogni tanto mi entra in testa e mi fàè dire cose che non voglio,che non vorrei dire...poi passo per folle e via dicendo...insomma che cazzo mi dai se pigio il pulsante"era meglio avere una figa che questo pulsante dimmerda"...?" E.T:"ciribau bau,ragamoffin ragamoffin.....tu non capire,aburubaba ciribiribi kodak....pigia,ed un intero universo ti sarà aperto" santro..."no no...amico...traduci in sghei" E.T"ok...cazzo...100 euro vanno bene?" santro"micragnoso come pochi....facciamo 200 e sono a posto" ET"porca ciridonna,voi italiani sempre i peggio...ok...va bene...tanto li ho vonto alla slot...pigia" ps....un bagliore avvolse il povero S.TRO...che sia stata una trappola,che sia stato rapito...o cos'altro?speriamo che torni...oddio...insomma,c'è la possibilità che torni....a noi non resta che aspettare...quali inesplorate zone della mente e dell'universo saranno svelate al suo rientro....quali benefici....benefici,o la sua fine!oh figliuoli,non piangete per lui....oh!manco nà lacrima stemmerde...vabbè!S.Tro...torna,e porgiciciticivi le tue nuove immense conoscienze! Cita
Guest Oliver Inviato September 23, 2011 Segnala Inviato September 23, 2011 Per una volta non mi fai ridere perché dietro la tua follia ho capito il senso del messaggio... Fanculo amico Cita
Guest santro Inviato September 23, 2011 Segnala Inviato September 23, 2011 santro chiama terra...santro chiama terra...rispondete! Cita
Recommended Posts