Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Alcuni almanacchi lo riportano anche come S. Tro da Nzo.

Alcuni almanacchi lo riportano anche come S. Tro da Nzo.

non almanacchi,ignurant! SONO I VANGELI APOCRIFI....non li hai mai sentiti nominare....

ps....S.Tro da Nzo....ah ah ah ah....figo!

Inviato

SanTro,protettore di tutti voi,chitaristi frogi!

Qui dentro i chitarristi sono pochi. Gli altri, invece, abbondano...

Inviato

Qui dentro i chitarristi sono pochi. Gli altri, invece, abbondano...

3/4 Doooo, re-mi-la-si, Sooool

fux_02b.gif

Inviato

Sto cercando diperatamente un utente che si chiama San Tro, sapete mica a che santo mi devo affidare per trovarlo?

Inviato

Sto cercando diperatamente un utente che si chiama San Tro, sapete mica a che santo mi devo affidare per trovarlo?

eccomi figliuolo....S.Tro non si nega mai ai chitarristi gay bisognosi.

javè disse....S.Tro!un giorno un losco figuro si presenterà sul tuo cammino...egli nasconde peccaminose sembianse nelò suo passato...ma può essere salvato.....quando la tua divina clava lo trapasserà,come la tecnica divina del neck trough body descrive,allora egli,finalmente sarà puriFIKAto!

Vieni a me figluolo e non temere!così disse javè

(dal vangelo secondo S.Tro)

Inviato

eccomi figliuolo....S.Tro non si nega mai ai chitarristi gay bisognosi.

javè disse....S.Tro!un giorno un losco figuro si presenterà sul tuo cammino...egli nasconde peccaminose sembianse nelò suo passato...ma può essere salvato.....quando la tua divina clava lo trapasserà,come la tecnica divina del neck trough body descrive,allora egli,finalmente sarà puriFIKAto!

Vieni a me figluolo e non temere!così disse javè

(dal vangelo secondo S.Tro)

Sei andato via senza pagare!!!!! e un anno che ti cerco! devi rimettere i tuoi debiti!

Inviato

grazie!

il colpevole della mia iscrizione è Auro di senigallia che non so a dire il vero chi nick abbia, col quale mi son visto la scorsa settimana x fargli vedere una chitarra che ho in vendita.. me lo indicate?

Inviato

Ciao sono un "amica" di S.Tro mi ha detto che qui c'è un certo aglomerato di finocchi, per cui mi è sembrato giusto dovermi iscrivermi.

Se lo vedete ditegli che l'ultima volta che è stato da me ha dimenticato il telefonino accanto alle chiavi sul comodino vicino alla porta di ingresso...

Inviato

Ciao Eugenio, il nick di Auro è...Auro!!! :sorrisone:

Mi fa piacere vederti iscritto qui!

A proposito, qui dentro mi conoscono tutti come un fenderista in senso assoluto, per cui non far sapere in giro che ho apprezzato la tua Gibson... :sorrisone:

Inviato

ciao a tutti

sono eugenio :)

da oggi potete annoverare tra voi uno dei 5 peggiori chitarristi del mondo!

Gioite orsù! :D

benvenuto Eugenio,

se l'avatar è un richiamo alla tua fede calcistica

ritiro il benvenuto,

se è la foto della patente... aribenvenuto!

Inviato

intanto siamo per ora siamo primi...caro kolui...

sei di torino e non tifi TORO...fai SKIFO!