Guest santro Inviato September 12, 2011 Segnala Inviato September 12, 2011 Alcuni almanacchi lo riportano anche come S. Tro da Nzo. Alcuni almanacchi lo riportano anche come S. Tro da Nzo. non almanacchi,ignurant! SONO I VANGELI APOCRIFI....non li hai mai sentiti nominare.... ps....S.Tro da Nzo....ah ah ah ah....figo! Cita
Guest Bru Inviato September 12, 2011 Segnala Inviato September 12, 2011 San Tro una cippa! Ha anche una linea di automobili! Cita
Kernel7 Inviato September 13, 2011 Segnala Inviato September 13, 2011 San Tro una cippa! Ha anche una linea di automobili! Ste cazzo di divinità, sono tutte uguali...appena diventano famose, si danno al marketing Cita
Guest Auro Inviato September 13, 2011 Segnala Inviato September 13, 2011 SanTro,protettore di tutti voi,chitaristi frogi! Qui dentro i chitarristi sono pochi. Gli altri, invece, abbondano... Cita
Guest Alucard Inviato September 13, 2011 Segnala Inviato September 13, 2011 Qui dentro i chitarristi sono pochi. Gli altri, invece, abbondano... 3/4 Doooo, re-mi-la-si, Sooool Cita
Guest Oliver Inviato September 13, 2011 Segnala Inviato September 13, 2011 Sto cercando diperatamente un utente che si chiama San Tro, sapete mica a che santo mi devo affidare per trovarlo? Cita
Guest santro Inviato September 13, 2011 Segnala Inviato September 13, 2011 Sto cercando diperatamente un utente che si chiama San Tro, sapete mica a che santo mi devo affidare per trovarlo? eccomi figliuolo....S.Tro non si nega mai ai chitarristi gay bisognosi. javè disse....S.Tro!un giorno un losco figuro si presenterà sul tuo cammino...egli nasconde peccaminose sembianse nelò suo passato...ma può essere salvato.....quando la tua divina clava lo trapasserà,come la tecnica divina del neck trough body descrive,allora egli,finalmente sarà puriFIKAto! Vieni a me figluolo e non temere!così disse javè (dal vangelo secondo S.Tro) Cita
Guest eujil10 Inviato September 13, 2011 Segnala Inviato September 13, 2011 (dal vangelo secondo S.Tro) Ah,io pensavo "dal secondo vangelo di S.Tro"!!! Cita
ENR Inviato September 15, 2011 Segnala Inviato September 15, 2011 Stupenda, pure la linea automobilistica(zzi). In quanto a pubblicità però lascia desiderare!!!! Cita
Guest Oliver Inviato September 15, 2011 Segnala Inviato September 15, 2011 eccomi figliuolo....S.Tro non si nega mai ai chitarristi gay bisognosi. javè disse....S.Tro!un giorno un losco figuro si presenterà sul tuo cammino...egli nasconde peccaminose sembianse nelò suo passato...ma può essere salvato.....quando la tua divina clava lo trapasserà,come la tecnica divina del neck trough body descrive,allora egli,finalmente sarà puriFIKAto! Vieni a me figluolo e non temere!così disse javè (dal vangelo secondo S.Tro) Sei andato via senza pagare!!!!! e un anno che ti cerco! devi rimettere i tuoi debiti! Cita
gentus Inviato September 20, 2011 Segnala Inviato September 20, 2011 ciao a tutti sono eugenio :) da oggi potete annoverare tra voi uno dei 5 peggiori chitarristi del mondo! Gioite orsù! :D Cita
andreaweb73 Inviato September 20, 2011 Segnala Inviato September 20, 2011 benvenuto eugenio! non ti preoccupare perchè qua troverai gli atrli 4 peggiori chitarristi al mondo: oliver, bru, il sottoscritto e S.Tro, detti anche i 4 dell'Andrea Maria. Cita
gentus Inviato September 20, 2011 Segnala Inviato September 20, 2011 grazie! il colpevole della mia iscrizione è Auro di senigallia che non so a dire il vero chi nick abbia, col quale mi son visto la scorsa settimana x fargli vedere una chitarra che ho in vendita.. me lo indicate? Cita
gianimaurizio Inviato September 20, 2011 Segnala Inviato September 20, 2011 Ciao a tutti!!!!!!!! Cita
Guest Raffus Inviato September 20, 2011 Segnala Inviato September 20, 2011 Il nick di Auro è Auro Cita
Guest Oliver Inviato September 20, 2011 Segnala Inviato September 20, 2011 Ciao sono un "amica" di S.Tro mi ha detto che qui c'è un certo aglomerato di finocchi, per cui mi è sembrato giusto dovermi iscrivermi. Se lo vedete ditegli che l'ultima volta che è stato da me ha dimenticato il telefonino accanto alle chiavi sul comodino vicino alla porta di ingresso... Cita
Guest Auro Inviato September 20, 2011 Segnala Inviato September 20, 2011 Ciao Eugenio, il nick di Auro è...Auro!!! Mi fa piacere vederti iscritto qui! A proposito, qui dentro mi conoscono tutti come un fenderista in senso assoluto, per cui non far sapere in giro che ho apprezzato la tua Gibson... Cita
gentus Inviato September 20, 2011 Segnala Inviato September 20, 2011 farò il possibile :D la vòi 'sta clapton allora? :D Cita
koluilkuale Inviato September 20, 2011 Segnala Inviato September 20, 2011 ciao a tutti sono eugenio :) da oggi potete annoverare tra voi uno dei 5 peggiori chitarristi del mondo! Gioite orsù! :D benvenuto Eugenio, se l'avatar è un richiamo alla tua fede calcistica ritiro il benvenuto, se è la foto della patente... aribenvenuto! Cita
andreaweb73 Inviato September 20, 2011 Segnala Inviato September 20, 2011 intanto siamo per ora siamo primi...caro kolui... Cita
koluilkuale Inviato September 20, 2011 Segnala Inviato September 20, 2011 intanto siamo per ora siamo primi...caro kolui... per favore... Cita
Guest Oliver Inviato September 20, 2011 Segnala Inviato September 20, 2011 intanto siamo per ora siamo primi...caro kolui... sei di torino e non tifi TORO...fai SKIFO! Cita
Recommended Posts