ENR Inviato July 16, 2011 Segnala Inviato July 16, 2011 Santro ma tu sei toscano? Ho sentito parlare di te, da un santone indiano...durante un viaggio lisergico. Sei tu? Cita
peppei95 Inviato July 16, 2011 Segnala Inviato July 16, 2011 Buongiorno a tutti, mi chiamo Giuseppe studio chitarra elettrica da autodidatta da circa 1 anno e mezzo, ho 16 anni e amo il Rock ... mi ha consigliato questo Forum una persona piena della mia stima, BBJOE, grande persona e grande chitarrista. Joe mi ha consigliato il Forum per i contenuti, per la professionalità e per la bravura di voi membri. Appena iscritto ho fatto un giretto per il Forum e devo dire che mi ha consigliato davvero bene. Spero che il mio soggiorno qui sia abbastanza piacevole, e sono sicuro che ci saranno tantissime cose da imparare grazie agli altri utenti. Non sapendo più cosa dire, vi saluto ahahahah :D Cita
ENR Inviato July 16, 2011 Segnala Inviato July 16, 2011 Ciao Peppe, benvenuto!!! Ti divertirai oltre ad imparare un sacco di cose qui dentro! Ciao ciao ENR Cita
cerze86 Inviato July 16, 2011 Segnala Inviato July 16, 2011 Buongiorno a tutti, mi chiamo Giuseppe studio chitarra elettrica da autodidatta da circa 1 anno e mezzo, ho 16 anni e amo il Rock ... mi ha consigliato questo Forum una persona piena della mia stima, BBJOE, grande persona e grande chitarrista. Joe mi ha consigliato il Forum per i contenuti, per la professionalità e per la bravura di voi membri. Appena iscritto ho fatto un giretto per il Forum e devo dire che mi ha consigliato davvero bene. Spero che il mio soggiorno qui sia abbastanza piacevole, e sono sicuro che ci saranno tantissime cose da imparare grazie agli altri utenti. Non sapendo più cosa dire, vi saluto ahahahah :D benvenuto peppe, buona permanenza Cita
peppei95 Inviato July 16, 2011 Segnala Inviato July 16, 2011 Ciao Peppe, benvenuto!!! Ti divertirai oltre ad imparare un sacco di cose qui dentro! Ciao ciao ENR Leggendo altre cose sto incominciando a vedere pure il lato divertente ahahaha :D Cita
peppei95 Inviato July 16, 2011 Segnala Inviato July 16, 2011 benvenuto peppe, buona permanenza Grazie mille :D Cita
BBJOE Inviato July 17, 2011 Segnala Inviato July 17, 2011 Eccolo! Benvenuto e grazie per le belle parole. Cita
Mark Knopfler Inviato July 17, 2011 Segnala Inviato July 17, 2011 Salve a tutti, sono nuovo del forum! Sono sicuro mi troverò bene qui con voi. Vi leggo da tanto e trovo sempre discussioni interessanti. Ciao! Cita
BBJOE Inviato July 17, 2011 Segnala Inviato July 17, 2011 Salve a tutti, sono nuovo del forum! Sono sicuro mi troverò bene qui con voi. Vi leggo da tanto e trovo sempre discussioni interessanti. Ciao! Benvenuto. Con un nick così, sarai sicuramente tra gli utenti preferiti da ALF. Cita
Mark Knopfler Inviato July 17, 2011 Segnala Inviato July 17, 2011 Beh, adoro il suo suono ed i suoi pezzi, ma cerco di non fossilizzarmi. Grazie del benvenuto! Cita
peppei95 Inviato July 18, 2011 Segnala Inviato July 18, 2011 Eccolo! Benvenuto e grazie per le belle parole. Figurati Joe :D Cita
koluilkuale Inviato July 18, 2011 Segnala Inviato July 18, 2011 l'idea di presentarsi sponsorizzato da Joe non è proprio il massimo Cita
peppei95 Inviato July 18, 2011 Segnala Inviato July 18, 2011 l'idea di presentarsi sponsorizzato da Joe non è proprio il massimo e come mai?? Cita
Guest eujil10 Inviato July 18, 2011 Segnala Inviato July 18, 2011 e come mai?? Perchè è un terrone! :sorrisone: Benvenuti ai nuovi arrivati! Cita
BBJOE Inviato July 18, 2011 Segnala Inviato July 18, 2011 l'idea di presentarsi sponsorizzato da Joe non è proprio il massimo Va a cagare! Come va il Digidelay? Cita
peppei95 Inviato July 18, 2011 Segnala Inviato July 18, 2011 Perchè è un terrone! :sorrisone: Benvenuti ai nuovi arrivati! e allora siamo in 2 ;D aahahahahahah grazie mille :) Cita
koluilkuale Inviato July 19, 2011 Segnala Inviato July 19, 2011 Va a cagare! Come va il Digidelay? mooolto bene! Cita
kool_guitars Inviato July 26, 2011 Segnala Inviato July 26, 2011 Salve a tutto il forum... in particolare ALUCARD che ho avuto il piacere di conoscere e che mi ha parlato di questo forum. a presto MAX Cita
Recommended Posts