Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest santro
Inviato

em...ciao a tutti e benvenuti alla mia presentazione di me!ci conosciamo?a già..no!sennò non sareste qui alla mia presentazione....allora,vediamo...io sono santro,per gli amici intendo...santro....suono da qualche anno,mi piace bere,scopare,fumare,fare tardi,insegnare pessime cose ai miei figli,infrangere le regole e non ascoltare i miei interlocutori...ho due chgitarre ma ne posso usare solo una per volta e questo mi frustra...sempre meglio del vicino vestito di pelle che mi frusta....meglio frustrati che frustati,ma se si è frustrati perchè frustati allora frusciante?che dovrebbe dire?

ps. sono stato chiamato qui dall'utente santro...ah!salutatememelo se lo rivedevavadavate!è un coglione ergo sum,ma infondo e pure uno di quelli per cui tornare da dove si è stati prima nella precedenza fà specie...molta specie. :fighetta:

Guest santro
Inviato

em...ciao a tutti e benvenuti alla mia presentazione di me!ci conosciamo?a già..no!sennò non sareste qui alla mia presentazione....allora,vediamo...io sono santro,per gli amici intendo...santro....suono da qualche anno,mi piace bere,scopare,fumare,fare tardi,insegnare pessime cose ai miei figli,infrangere le regole e non ascoltare i miei interlocutori...ho due chgitarre ma ne posso usare solo una per volta e questo mi frustra...sempre meglio del vicino vestito di pelle che mi frusta....meglio frustrati che frustati,ma se si è frustrati perchè frustati allora frusciante?che dovrebbe dire?

ps. sono stato chiamato qui dall'utente santro...ah!salutatememelo se lo rivedevavadavate!è un coglione ergo sum,ma infondo e pure uno di quelli per cui tornare da dove si è stati prima nella precedenza fà specie...molta specie. :fighetta:

cazzo ci fai qui?non ti avevano bannato?

Guest santro
Inviato

sssi!a te!semmai!eppoi ero io che mi cghiamavo santro,tu avevi scelto quell'altro nome da checca,qual'era aspetta....Bru?ah no!Eujill!no nemmeno questo...scheggia impazzita?kernell...andreaweb...oliver?nutria?quale cazzo di nome avevi scelto?mi ricordo solo che era da checca!

Guest santro
Inviato

ma baffainculo!sono tutti nome da frogio,ma non era nessuno di questi....e comunque per eleganza di una pessòna,potrestebbi pure cambiartevelo questo caspitazzo di nome!santro...senti come suona male...santro...prova con "nastro"...oppure "nostra"...nostra è un bel nickname..proprio da maiala posseduta da tutti!io ci farei un pensierino!

Guest santro
Inviato

"nostra"?bè!effettivamente non è malaccio....io mi chiamerò nostra se tu ti fai chiavare "strona".... :bam:

Guest santro
Inviato

ma chi cazzo sono stì due?bannateli và!strona nostra...ma che cccazzo...poi dopo mi dicono che non sono normale ammè!

comunquesia...non litigate,e ben venuti a tutti...ora vado a mandarmi i pm con le nuove iscritte al forum....anche se i forum piacciono di più ai maschietti...per le femmine avevo pensato a "favum"...che ne dite santri?

Guest santro
Inviato

per caso è capitato un utente di nome santro?

se lo conoscete non lasciate che si presenti..anche perchè sarebbe superfluo!no?grazie a tutti per il vostro impegno alla causa,la organizzazione vi ringrazia per essere accorsi blà blà blà! :fighetta: