Guest Oliver Inviato June 20, 2011 Segnala Inviato June 20, 2011 non a caso sei stato il primo a rispondere :TRsorrisone: :banana: Cita
Spizzico Inviato June 20, 2011 Segnala Inviato June 20, 2011 Benvenuti ai nuovi arrivati!!!! viva la Sempre sia lodata Cita
ninetta82 Inviato June 22, 2011 Segnala Inviato June 22, 2011 ciao sono ninetta82 (non sono donna,questo è un nick che uso da molto tempo a al quale sono affezionato).per correttezza vi dico che stò usando le stesse parole di una presentazione che ho utilizzato, da poco ,su un'altro forum ma che è abbastanza completa. sono un chitarrista (non professinista,faccio altro per vivere ,che pure volendo non ho la qualità per esserlo) e suono da circa 6 anni.prediligo generi musicali che spaziano dal punk-rock, rock-blues,rock classico,hard rock e heavy metal classico mi piacciono poco lo ska e il reggae e ancora non ho approfondito generi più colti tipo il jazz.sono un appassionato di musica (specialmente dei generi sopra descritti) e come hobby ,oltre a suonare,colleziono cd musicali originali(quelli masterizzati li ho finiti di buttare o regalare tutti la scorsa estate).suono (per hobby) in una cover band dei litfiba e da poco ho messo su un gruppetto (che va molto al rilento) per ora di cover rock in generale ma lo scopo sarà quello di fare pezzi nostri.sono iscritto a diversi forum italiani inerenti alla musica (molti non li frequento quasi mai poichè sono un pò di "parte"e incompleti).ho 31 anni,sono sposato e ho due figli. ok....ciao Cita
Guest MauroTheWall Inviato June 22, 2011 Segnala Inviato June 22, 2011 Benvenuto ninetta, welcome to the jungle Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato June 23, 2011 Segnala Inviato June 23, 2011 Se il tuo nikname è Ninetta e sei un maschio, sei capitato nel posto giusto. Cita
Guest Karlo79 Inviato June 23, 2011 Segnala Inviato June 23, 2011 un caloroso benvenuto a tutti i nuovi, i vecchi FUCK!!!! Cita
Guest Oliver Inviato June 23, 2011 Segnala Inviato June 23, 2011 Ma ho saputo che al forum e' iscritto un certo santro , l'avete conosciuto? Cita
b3st1a Inviato June 23, 2011 Segnala Inviato June 23, 2011 Santro con la "t"..? Mmm...boh...no, mai sentito. Vabbè, se si è iscritto dovrà presentarsi qui prima o poi... Cita
Greg Inviato June 25, 2011 Segnala Inviato June 25, 2011 ARTURO, IMPERIALE AVATAR! tutta la mia stima :ult-aaaaa (6): Cita
Chitarraio Inviato June 28, 2011 Segnala Inviato June 28, 2011 Salve a tutti, ho scoperto da poco questo forum (a proposito, da quanto tempo esiste?). Prima di iscrivermi vi ho seguito un po' come ospite, e ho capito che su questo c'è un bel po' di gente malata di GAS(come il sottoscritto), quindi non potevo non iscrivermi XD Ho 21 anni, e fin da piccolo ho avuto una grande passione per la musica..ho studiato diversi strumenti, alla fine sono arrivato alla chitarra elettrica, che suono ormai da circa 7 anni XD Cita
kiroadesa Inviato June 29, 2011 Segnala Inviato June 29, 2011 ciao sono ninetta82 (non sono donna,questo è un nick che uso da molto tempo a al quale sono affezionato).per correttezza vi dico che stò usando le stesse parole di una presentazione che ho utilizzato, da poco ,su un'altro forum ma che è abbastanza completa. sono un chitarrista (non professinista,faccio altro per vivere ,che pure volendo non ho la qualità per esserlo) e suono da circa 6 anni.prediligo generi musicali che spaziano dal punk-rock, rock-blues,rock classico,hard rock e heavy metal classico mi piacciono poco lo ska e il reggae e ancora non ho approfondito generi più colti tipo il jazz.sono un appassionato di musica (specialmente dei generi sopra descritti) e come hobby ,oltre a suonare,colleziono cd musicali originali(quelli masterizzati li ho finiti di buttare o regalare tutti la scorsa estate).suono (per hobby) in una cover band dei litfiba e da poco ho messo su un gruppetto (che va molto al rilento) per ora di cover rock in generale ma lo scopo sarà quello di fare pezzi nostri.sono iscritto a diversi forum italiani inerenti alla musica (molti non li frequento quasi mai poichè sono un pò di "parte"e incompleti).ho 31 anni,sono sposato e ho due figli. ok....ciao benevenuto ninetta, se non mi sbaglio ti comprai l'r8! Cita
Alessia Inviato July 2, 2011 Segnala Inviato July 2, 2011 ciao ninetta, benvenuto. Io invece sono una donna, anche se qualcuno è stato scettico a riguardo... Cita
keithcello Inviato July 9, 2011 Segnala Inviato July 9, 2011 Ciao a tutti, io sono Keithcello (alias Marcello) 32 anni Bergamo compaesano e amico di Oby... Cita
-Oby- Inviato July 9, 2011 Segnala Inviato July 9, 2011 Ciao a tutti, io sono Keithcello (alias Marcello) 32 anni Bergamo compaesano e amico di Oby... Purca Miseria Grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ragazzi un Calorosissimo Benvenuto a Marcello Che... ...E' finito in una gabbia di Matti da cui non ne uscirà più sano!! :sorrisone: Cita
Recommended Posts