Alessia Inviato June 17, 2011 Segnala Inviato June 17, 2011 raffus sta sempre a parlare di sto forum, ero solo curiosa. Prima tutti carini e gentili, poi si scopre chi sono e tutti a consolare raffo. Vabbè, mi sa che sono di troppo qua, non meritate la mia presenza nè le mie lezioni di economia domestica. Cita
Simpleplayer Inviato June 17, 2011 Segnala Inviato June 17, 2011 Ma no dai, si scherza!! la tua presenza è molto ben accetta!!!! :) :) Cita
Guest MauroTheWall Inviato June 17, 2011 Segnala Inviato June 17, 2011 raffus sta sempre a parlare di sto forum, ero solo curiosa. Prima tutti carini e gentili, poi si scopre chi sono e tutti a consolare raffo. Vabbè, mi sa che sono di troppo qua, non meritate la mia presenza nè le mie lezioni di economia domestica. Alessia ti prego, cambia l'avatar. Già si deve sopportare l'avatar culo peloso di Mirko, ma Jimi con le palle in aria nun s'affronta proprio. Cita
ENR Inviato June 17, 2011 Segnala Inviato June 17, 2011 Io non lo vedo Jimi con le palline all'aria!!! ragazzi accogliete il mio amico roberto, erquinta...sennò scappa!!! :-) Cita
Guest eujil10 Inviato June 17, 2011 Segnala Inviato June 17, 2011 sono solo la signora raffus Se...dicono tutte così... :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest Raffus Inviato June 17, 2011 Segnala Inviato June 17, 2011 Io non lo vedo Jimi con le palline all'aria!!! ragazzi accogliete il mio amico roberto, erquinta...sennò scappa!!! :-) Viste le lamentele, ho provveduto a rimuoverlo. Anche se non mi sembrava così grave... Giá che ci sono, Welcome on board, Roberto Cita
Guest MauroTheWall Inviato June 17, 2011 Segnala Inviato June 17, 2011 Viste le lamentele, ho provveduto a rimuoverlo. Anche se non mi sembrava così grave... Giá che ci sono, Welcome on board, Roberto Oh, si vive lo stesso eh, però meglio vedere una chitgarra che un paio di palle di Jimi :TRsorrisone: Benvenuto Roberto Erquinta, come vedi sei arrivato in un momento molto interessante :TRsorrisone: . Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato June 17, 2011 Segnala Inviato June 17, 2011 NOOOOOO viva le palline del buon Jimi, grande fecondador! Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato June 17, 2011 Segnala Inviato June 17, 2011 Nooo mi sono perso le palle :) so che ormai era da tempo che meditavi per quest'interventino :TRsorrisone: Cita
Guest MauroTheWall Inviato June 17, 2011 Segnala Inviato June 17, 2011 Nooo mi sono perso le palle :) Caspita, Joe almeno si era privato solo della palla sinistra :TRsorrisone: , tu entrambe in un colpo solo Cita
Guest Oliver Inviato June 17, 2011 Segnala Inviato June 17, 2011 Ti ho editato il messaggio Oliver e bannato il simpaticone. alucard Cita
BBJOE Inviato June 17, 2011 Segnala Inviato June 17, 2011 Caspita, Joe almeno si era privato solo della palla sinistra :TRsorrisone: , tu entrambe in un colpo solo Appunto! Cita
Guest Auro Inviato June 19, 2011 Segnala Inviato June 19, 2011 ciao a tutti, è un piacere ritrovarvi! Ci conosciamo? Cita
Greg Inviato June 19, 2011 Segnala Inviato June 19, 2011 Ci conosciamo? ho visto che ci sono alcuni ex-lasteriani, ed avrò sicuramente il piacere di conoscere nuova gente :TRsorrisone: Cita
Guest Auro Inviato June 19, 2011 Segnala Inviato June 19, 2011 ho visto che ci sono alcuni ex-lasteriani, ed avrò sicuramente il piacere di conoscere nuova gente :TRsorrisone: Benvenuto! Cita
Guest Oliver Inviato June 19, 2011 Segnala Inviato June 19, 2011 ho visto che ci sono alcuni ex-lasteriani, ed avrò sicuramente il piacere di conoscere nuova gente :TRsorrisone: Forse avevo letto una tua recensione sul il blues deluxe o sbaglio??? Ciao :) Cita
b3st1a Inviato June 20, 2011 Segnala Inviato June 20, 2011 Benvenuto tra questa manica di stronzi!!! :TRsorrisone: Cita
Guest Oliver Inviato June 20, 2011 Segnala Inviato June 20, 2011 Benvenuto tra questa manica di stronzi!!! :TRsorrisone: torso ignudo prego!! :TRsorrisone: Cita
b3st1a Inviato June 20, 2011 Segnala Inviato June 20, 2011 Marò, e come siete schizzinosi!!! Vabbè, la cambio: benvenuto su questo manico!!! Così va bene..? O dite che il nuovo arrivato scappa via subito? Cita
Guest Oliver Inviato June 20, 2011 Segnala Inviato June 20, 2011 Marò, e come siete schizzinosi!!! Vabbè, la cambio: benvenuto su questo manico!!! Così va bene..? O dite che il nuovo arrivato scappa via subito? a bè se parli di manico, qui ce nnnè!!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
andreaweb73 Inviato June 20, 2011 Segnala Inviato June 20, 2011 non a caso sei stato il primo a rispondere :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts