Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

raffus sta sempre a parlare di sto forum, ero solo curiosa. Prima tutti carini e gentili, poi si scopre chi sono e tutti a consolare raffo. Vabbè, mi sa che sono di troppo qua, non meritate la mia presenza nè le mie lezioni di economia domestica.

Guest MauroTheWall
Inviato

raffus sta sempre a parlare di sto forum, ero solo curiosa. Prima tutti carini e gentili, poi si scopre chi sono e tutti a consolare raffo. Vabbè, mi sa che sono di troppo qua, non meritate la mia presenza nè le mie lezioni di economia domestica.

Alessia ti prego, cambia l'avatar. Già si deve sopportare l'avatar culo peloso di Mirko, ma Jimi con le palle in aria nun s'affronta proprio. :facepalm::facepalm::facepalm:

Guest eujil10
Inviato

sono solo la signora raffus

Se...dicono tutte così...

:TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Guest Raffus
Inviato

Io non lo vedo Jimi con le palline all'aria!!!

ragazzi accogliete il mio amico roberto, erquinta...sennò scappa!!!

:-)

Viste le lamentele, ho provveduto a rimuoverlo.

Anche se non mi sembrava così grave...

Giá che ci sono, Welcome on board, Roberto :TRyeh:

Guest MauroTheWall
Inviato

Viste le lamentele, ho provveduto a rimuoverlo.

Anche se non mi sembrava così grave...

Giá che ci sono, Welcome on board, Roberto :TRyeh:

Oh, si vive lo stesso eh, però meglio vedere una chitgarra che un paio di palle di Jimi :TRsorrisone:

Benvenuto Roberto Erquinta, come vedi sei arrivato in un momento molto interessante :TRsorrisone: .

Guest MauroTheWall
Inviato

Nooo mi sono perso le palle :)

Caspita, Joe almeno si era privato solo della palla sinistra :TRsorrisone: , tu entrambe in un colpo solo :facepalm:

Inviato

ho visto che ci sono alcuni ex-lasteriani, ed avrò sicuramente il piacere di conoscere nuova gente :TRsorrisone:

Benvenuto!

Guest Oliver
Inviato

ho visto che ci sono alcuni ex-lasteriani, ed avrò sicuramente il piacere di conoscere nuova gente :TRsorrisone:

Forse avevo letto una tua recensione sul il blues deluxe o sbaglio???

Ciao :)

Guest Oliver
Inviato

Benvenuto tra questa manica di stronzi!!! :TRsorrisone:

torso ignudo prego!! :TRsorrisone:

Guest Oliver
Inviato

Marò, e come siete schizzinosi!!! :popcorn: Vabbè, la cambio: benvenuto su questo manico!!! Così va bene..? O dite che il nuovo arrivato scappa via subito? :TRangelo:

a bè se parli di manico, qui ce nnnè!!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: