Alessia Inviato June 16, 2011 Segnala Inviato June 16, 2011 non conosco andrea, giuro, ma la sua strato mi piace! Cita
andreaweb73 Inviato June 16, 2011 Segnala Inviato June 16, 2011 occhio che se dici che ti piace la mia strato qua la gente pensa male... secondo me sei la fidanzata di serena... Cita
Simpleplayer Inviato June 16, 2011 Segnala Inviato June 16, 2011 occhio che se dici che ti piace la mia strato qua la gente pensa male... secondo me sei la fidanzata di serena... Se gaaasa!! :TRsorrisone: Cita
andreaweb73 Inviato June 16, 2011 Segnala Inviato June 16, 2011 posso suggerire un consiglio ai più? piano con le parole... Cita
Guest eujil10 Inviato June 16, 2011 Segnala Inviato June 16, 2011 posso suggerire un consiglio ai più? piano con le parole... Finanza? Cita
Alessia Inviato June 16, 2011 Segnala Inviato June 16, 2011 vabbè ormai i più lo sanno chi sono e per loro non no nemmeno un nome, sono solo la signora raffus o la mamma di jimi Cita
Guest eujil10 Inviato June 16, 2011 Segnala Inviato June 16, 2011 vabbè ormai i più lo sanno chi sono e per loro non no nemmeno un nome, sono solo la fidanzata del raffus o la mamma di jimi Jiiiimiiiii,grande Jimiiiiiii!!!!! Scusa,ma Raffus chi??? Lo conosci Santro???? Cita
Alf Inviato June 16, 2011 Segnala Inviato June 16, 2011 vabbè ormai i più lo sanno chi sono e per loro non no nemmeno un nome, sono solo la signora raffus o la mamma di jimi Acc... devo fare attenzione che la mia dolce 2/6 non si iscriva qua... sarei strafottuto! Cita
ENR Inviato June 16, 2011 Segnala Inviato June 16, 2011 Fantastico!!! Si iscrivono pure le nostre ragazze! Al prossimo raduno saremo in molti!!! Cita
Guest Raffus Inviato June 17, 2011 Segnala Inviato June 17, 2011 Ah ah ah, non ci posso credere che Raff sia così folle da portare la dolce compagna in questo covo di psicolabili. Benvenuta Alessia! :TRsorrisone: Difatti non sono così folle. Ha fatto tutto da sola Cita
Guest Alucard Inviato June 17, 2011 Segnala Inviato June 17, 2011 Lo Staff di RC non si ritiene responsabile per i danni o problemi di natura matrimoniale derivanti dalla presenza di utenti "maritati". Benvenuta Alessia :) Cita
andreaweb73 Inviato June 17, 2011 Segnala Inviato June 17, 2011 Lo Staff di RC non si ritiene responsabile per i danni o problemi di natura matrimoniale derivanti dalla presenza di utenti "maritati". Benvenuta Alessia :) Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato June 17, 2011 Segnala Inviato June 17, 2011 ieri in chat si è tenuta la prima lezione su un argomento che sono sicuro attanaglia le menti di tutti noi: - la pulizia delle custodie per chitarra, storia dalle origini del bidone aspiratutto fino alla vaporella moderna, con tutti i piccoli trucchi per utilizzare le spazzole per i pelucchi e il lustrascarpe non perdete la prossima fantastica lezione: - il ricamo delle tracolle, come rendere unicamente gay le nostre anonime tracolle per chitarra, dai motivi floreali più in voga alle nuove tecniche di cucito prossimamente anche in edicola con Panorama Cita
andreaweb73 Inviato June 17, 2011 Segnala Inviato June 17, 2011 abbiamo anche disquisito sulla spesa e i modi di fare la spesa... raff sei ufficialmente rovinato :TRsorrisone: Cita
andreaweb73 Inviato June 17, 2011 Segnala Inviato June 17, 2011 tra l'altro adesso dovrete comprare due portatili.... tu che chatti in camera e alessia che chatta in sala...ahahahahahahhahahahaah Cita
Simpleplayer Inviato June 17, 2011 Segnala Inviato June 17, 2011 ebbravo raff!!! (mi sa che ti sei rovinato....adesso come fai a farle tutte quelle battutacce che facevi prima?!?!? :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:) Cita
Guest Raffus Inviato June 17, 2011 Segnala Inviato June 17, 2011 tra l'altro adesso dovrete comprare due portatili.... tu che chatti in camera e alessia che chatta in sala...ahahahahahahhahahahaah Li abbiamo già (ognuno il proprio mac) ebbravo raff!!! (mi sa che ti sei rovinato....adesso come fai a farle tutte quelle battutacce che facevi prima?!?!? :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:) Eh? Cita
Jonny Inviato June 17, 2011 Segnala Inviato June 17, 2011 Bannatemi pure E perchè mai? Sai che divertimento adesso? :TRsorrisone: Cita
Guest Raffus Inviato June 17, 2011 Segnala Inviato June 17, 2011 Minchia, Jimi con le palle al vento non si può vedere però. Ci si è messo lui così . Vuoi che le faccia cambiare l'avatar? Cita
Recommended Posts