Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest MauroTheWall
Inviato

ciao e grazie a tutti..

x Mauro se vai nella sezione dei Rack ho scritto qualcosa sul fractal.. se ti serve altro basta che chiedi.

L'ho visto dopo il post sul Fractal. La mia è solo curiosità, non ho necessità di passare ad una macchina così potente e complessa come il Fractal.

Guest Oliver
Inviato

ciao sandro, benvenudo, ta quando dempo non ci si sende!??!?!

ho sendido gli amici ti sandro e mi hanno teddo che io non posso chiamardi sandro, ma solo santro.

quinti ta oggi di chiamerò santro! ve la siede voluda du e i duoi amici ti sandro

non stimolarlo che poi non la smette più !!! :TRyeh:

Inviato
io non posso non sottolineare il fatto che dalla scissione RC non ha perso nulla, semmai ha avuto solo da guadagnarci, in vita propria.

Come direbbero Tex Willer e Kit Carson, "puro vangelo".

Guest Karlo79
Inviato

quota 2 nel giro di 2 giorni!! :TRsorrisone:

sta correndo voce...

si ma ho l'impressione che ci sia toccata e fuga :TRsorrisone:

Inviato

Ciao a tutti!!! Sono un chitarrista ho 28 anni ho bisogno di consigli,trucchi sul mondo musicale!

Il mio amico ENR mi ha consigliato di iscrivermi su questo forum perchè e colmo di persone

molto simpatiche e ricca di conoscenza musicale!!!

conto su di voi;-)

Inviato

Ciao a tutti!!! Sono un chitarrista ho 28 anni ho bisogno di consigli,trucchi sul mondo musicale!

Il mio amico ENR mi ha consigliato di iscrivermi su questo forum perchè e colmo di persone

conto su di voi;-)

il tuo amico ENR ti ha detto un mare di cazzate :TRsorrisone:

benvenuto

Inviato

ciao a tutti, sono Alessia e un paio di voi mi conoscono già. Suono la chitarra e mi diletto nel canto. Buon pomeriggio a tutti...

Uhm...Alessia...ma certo, Alessia!!! Hihihi...ma chi so io ti ha fatto iscrivere per prendere un pò per i fondelli questa manica di pervertiti??? :TRsorrisone: Tranquilla, manterrò il segreto! :P

Inviato

conto su di voi;-)

benvenuto ^^ qui conoscono tutti i trucchi del mondo musicale ma attento se ne abusi rischi di diventare come i malice mizer che sono tutti uomoni vedi foto sotto

Illuminati.jpg

Inviato

grazie per l'accoglienza, siete tutti davvero gentili! Vabbè, vi svelo un segreto: sono la "fidanzata" o qlcs del genere di uno di voi. In chat vi ho dato qualche indizio...

indovinate???

Inviato

grazie per l'accoglienza, siete tutti davvero gentili! Vabbè, vi svelo un segreto: sono la "fidanzata" o qlcs del genere di uno di voi. In chat vi ho dato qualche indizio...

indovinate???

Sei la donna di Boker? :rolleyes: