Guest MauroTheWall Inviato June 15, 2011 Segnala Inviato June 15, 2011 ciao e grazie a tutti.. x Mauro se vai nella sezione dei Rack ho scritto qualcosa sul fractal.. se ti serve altro basta che chiedi. L'ho visto dopo il post sul Fractal. La mia è solo curiosità, non ho necessità di passare ad una macchina così potente e complessa come il Fractal. Cita
-Oby- Inviato June 15, 2011 Segnala Inviato June 15, 2011 Ciao Max....ma sei il max quello degli U2?? Se sei tu ben ritrovato e benvenuto,spero che tu possa divertirti tra di noi! :) Cita
Guest Oliver Inviato June 15, 2011 Segnala Inviato June 15, 2011 ciao sandro, benvenudo, ta quando dempo non ci si sende!??!?! ho sendido gli amici ti sandro e mi hanno teddo che io non posso chiamardi sandro, ma solo santro. quinti ta oggi di chiamerò santro! ve la siede voluda du e i duoi amici ti sandro non stimolarlo che poi non la smette più !!! Cita
Guest Auro Inviato June 15, 2011 Segnala Inviato June 15, 2011 io non posso non sottolineare il fatto che dalla scissione RC non ha perso nulla, semmai ha avuto solo da guadagnarci, in vita propria. Come direbbero Tex Willer e Kit Carson, "puro vangelo". Cita
cerze86 Inviato June 15, 2011 Segnala Inviato June 15, 2011 non stimolarlo che poi non la smette più !!! Cita
Alessia Inviato June 16, 2011 Segnala Inviato June 16, 2011 ciao a tutti, sono Alessia e un paio di voi mi conoscono già. Suono la chitarra e mi diletto nel canto. Buon pomeriggio a tutti... Cita
Simpleplayer Inviato June 16, 2011 Segnala Inviato June 16, 2011 Ben arrivata! povera te! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
BBJOE Inviato June 16, 2011 Segnala Inviato June 16, 2011 Non ci posso credere! BENVENUTA, Alessia! Cita
Simpleplayer Inviato June 16, 2011 Segnala Inviato June 16, 2011 quota 2 nel giro di 2 giorni!! :TRsorrisone: sta correndo voce... Cita
Guest Karlo79 Inviato June 16, 2011 Segnala Inviato June 16, 2011 quota 2 nel giro di 2 giorni!! :TRsorrisone: sta correndo voce... si ma ho l'impressione che ci sia toccata e fuga :TRsorrisone: Cita
ENR Inviato June 16, 2011 Segnala Inviato June 16, 2011 Arrivano le donne!!! Sarà mica Serena che ha invitato davvero la sua amica? Benvenuta anche a te!!! ENR Cita
ENR Inviato June 16, 2011 Segnala Inviato June 16, 2011 In arrivo anche un mio amico, Roberto!!!! Cita
erquinta Inviato June 16, 2011 Segnala Inviato June 16, 2011 Ciao a tutti!!! Sono un chitarrista ho 28 anni ho bisogno di consigli,trucchi sul mondo musicale! Il mio amico ENR mi ha consigliato di iscrivermi su questo forum perchè e colmo di persone molto simpatiche e ricca di conoscenza musicale!!! conto su di voi;-) Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato June 16, 2011 Segnala Inviato June 16, 2011 Ciao a tutti!!! Sono un chitarrista ho 28 anni ho bisogno di consigli,trucchi sul mondo musicale! Il mio amico ENR mi ha consigliato di iscrivermi su questo forum perchè e colmo di persone molto simpatiche e ricca di conoscenza musicale!!! conto su di voi;-) il tuo amico ENR ti ha detto un mare di cazzate :TRsorrisone: benvenuto Cita
b3st1a Inviato June 16, 2011 Segnala Inviato June 16, 2011 ciao a tutti, sono Alessia e un paio di voi mi conoscono già. Suono la chitarra e mi diletto nel canto. Buon pomeriggio a tutti... Uhm...Alessia...ma certo, Alessia!!! Hihihi...ma chi so io ti ha fatto iscrivere per prendere un pò per i fondelli questa manica di pervertiti??? :TRsorrisone: Tranquilla, manterrò il segreto! Cita
yngwie123 Inviato June 16, 2011 Segnala Inviato June 16, 2011 Ciao a tutti!!! Sono un chitarrista ho 28 anni ho bisogno di consigli,trucchi sul mondo musicale! Il mio amico ENR mi ha consigliato di iscrivermi su questo forum perchè e colmo di persone molto simpatiche e ricca di conoscenza musicale!!! conto su di voi;-) benvenuto ^^ qui conoscono tutti i trucchi del mondo musicale ma attento se ne abusi rischi di diventare come i malice mizer che sono tutti uomoni vedi foto sotto Cita
Alessia Inviato June 16, 2011 Segnala Inviato June 16, 2011 grazie per l'accoglienza, siete tutti davvero gentili! Vabbè, vi svelo un segreto: sono la "fidanzata" o qlcs del genere di uno di voi. In chat vi ho dato qualche indizio... indovinate??? Cita
-Oby- Inviato June 16, 2011 Segnala Inviato June 16, 2011 Ciao Alessia ! Benvenuta nel covo di Lupi mannari!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: Andrea Ne sai qualcosa??? :whistle: Cita
andreaweb73 Inviato June 16, 2011 Segnala Inviato June 16, 2011 Ciao Alessia ! Benvenuta nel covo di Lupi mannari!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: Andrea Ne sai qualcosa??? :whistle: giuro di no!!! Cita
Alf Inviato June 16, 2011 Segnala Inviato June 16, 2011 grazie per l'accoglienza, siete tutti davvero gentili! Vabbè, vi svelo un segreto: sono la "fidanzata" o qlcs del genere di uno di voi. In chat vi ho dato qualche indizio... indovinate??? Sei la donna di Boker? Cita
Recommended Posts