Ste Inviato June 14, 2011 Segnala Inviato June 14, 2011 Politiche di site a parti, con Max ho avuto a che fare più volte personalmente, e seppure ci si senta solo e raramente via web, lo considero un amico e una persona che mi ha aiutato tanto, specialmente quando ero agli inizi e non ci capivo nulla (non che ora sia migliorato :TRsorrisone: ) come strumentazione...mi ha consigliato sempre verso scelte sensate e corrette. A me fa piacere leggerti anche qui. Un abbraccio! E scusami davvero Alez se ho inquinato il 3d. Ste Cita
Guest Alucard Inviato June 14, 2011 Segnala Inviato June 14, 2011 @ Robi: per le presentazioni o "ripresentazioni" usate l'apposita discussione questa non mandatela OT nel rispetto di Alez e degli altri utenti interessati all'aggeggio in questione. Cita
max75 Inviato June 14, 2011 Segnala Inviato June 14, 2011 Un abbraccio a tutti Bru compreso.. un piccolo OT e poi torno in tema.. anzi se Alez ha domande basta chiedere se mi è possibile ti aiuto volentieri. In questi anni mi sono successe cose incredibili a partire dalla crisi del lavoro e sinceramente non ho più voglia di riservare rancore a nessuno. Oggi come oggi non ho più tempo di passare ore per un forum di tifare per questo o quel forum.. semplicemente qui dentro ci sono molte persone che per me sono amiche, con altre mi dispiace averci costruito un muro.. fosse per me, adesso, il muro lo sfonderei a testate.. poi ognuno pensi come gli pare... per me fa lo stesso ho imparato a vivere bene comunque. Cita
Guest light a fan cool Inviato June 14, 2011 Segnala Inviato June 14, 2011 Max vaffangala te ed i JMI :TRsorrisone: Cita
Guest Alucard Inviato June 14, 2011 Segnala Inviato June 14, 2011 Un abbraccio a tutti Bru compreso.. un piccolo OT e poi torno in tema.. anzi se Alez ha domande basta chiedere se mi è possibile ti aiuto volentieri. In questi anni mi sono successe cose incredibili a partire dalla crisi del lavoro e sinceramente non ho più voglia di riservare rancore a nessuno. Oggi come oggi non ho più tempo di passare ore per un forum di tifare per questo o quel forum.. semplicemente qui dentro ci sono molte persone che per me sono amiche, con altre mi dispiace averci costruito un muro.. fosse per me, adesso, il muro lo sfonderei a testate.. poi ognuno pensi come gli pare... per me fa lo stesso ho imparato a vivere bene comunque. Conosco Max da prima ancora di entrare nel tunnel dei Forum, gli vendetti un Tube Factor su MM prima ancora che nascesse GT :TRsorrisone: (ero già malato!) e da lì siamo sempre stati in ottimi rapporti. Sicuramente una delle persone con cui legai di più sul vecchio forum e che, almeno nei miei confronti, si è sempre dimostrata onesta e disponibile. Sono contento di leggere queste tue parole, spero che possano almeno in parte aiutare a superare (o almeno tollerare) vecchie acredini. Benvenuto. Con Max75 ho sempre litigato molto e non ci siamo lasciati proprio bene (mi ricordo un invito ad andare dallo psichiatra, ma "uno buono"). L'aver dimostrato (non solo io, ma tutti qui) che RC "funziona" é stata la risposta a questo invito. Detto cio', non si puo' portar rancore all'infinito verso una persona, soprattutto se alla fine una mano la sta tendendo (parlo dei muri da abbattere a testate) e non si puo' andar d'accordo con tutti, é naturale. Per me finché una persona é corretta, accetta il "manifesto", non ci sono problemi di sorta. Se poi qualcuno con cui ci son stati attriti su GT se ne viene dopo una settimana di vita di RC(non é questo il caso) e comincia a dire che la comunità gli fà schifo ecc ecc. o fà il troll, allora il discorso cambia. Nelle parole di Max leggo per la prima volta un messaggio che é anche un po' di "scuse". Le accetto e per me la questione é chiusa. Ovviamente sto preparando da stamattina un muro di veri mattoncini rossi per la prova di "fuoco" :TRsorrisone: . Max, da parte mia benvenuto su RC. Spero che la ruggine che c'é fra alcuni di voi, alla luce di quanto hai scritto, possa essere se non eliminata, quantomeno tollerata (invito per le due "parti"). Poi avete 40 anni a testa quindi stà a voi decidere come comportarsi. Valerio Cita
Jonny Inviato June 14, 2011 Segnala Inviato June 14, 2011 Oh mamma xD no dai per ora non ce l'ho ancora l'intenzione di scappare..però ero convinta ci fosse qualche altra ragazza da qualche parte del forum.. vorrà dire che inaugurerò l'arrivo dell'altro sesso sul forum Cazzarola questi ultimi arrivi mi erano proprio sfuggiti! Benvenuta! Povera te, non sai dove sei capitata.... Guardati le spalle e non dare mai troppe confidenze! :TRsorrisone: Cita
Ste Inviato June 14, 2011 Segnala Inviato June 14, 2011 Welcome Max!! Spero davvero che con chi c'erano attriti si possa chiarire perchè il tuo essere sul forum sia costruttivo e positivo per tutti. Sono solo molto contento di leggerti, come ti ho già detto e mi fa piacere leggere la risposta di Valerio! Cita
max75 Inviato June 14, 2011 Segnala Inviato June 14, 2011 sinceramente non sono qua per costruire nulla, come non sono da nessuna parte a costruire nulla sia inteso, mi fa piacere ritrovare amici persi non nutro rancori verso nessuno e vivo bene uguale se qualcuno l'ha ancora con me da quel periodo molte cose x me son cambiate.. ho perfino cacciato 4 si domenica scorsa. :TRsorrisone: Cita
sere_gin Inviato June 14, 2011 Segnala Inviato June 14, 2011 Ben-ritornato Max...anche se io non c'ero ancora quando eri qui...e non so minimamente di cosa state parlando riguardo vecchi diverbi :TRsorrisone: e comunque grazie mille per il benvenuto Jonny! tranquillo mi hanno già messa in guardia Cita
Guest Bru Inviato June 14, 2011 Segnala Inviato June 14, 2011 Mh, allora, davanti a certe parole anche un mio intervento è d'obbligo e non mi tiro certo indietro. Tutti sanno che il sottoscritto e Auro sono quelli con il dente più avvelenato, più di Valerio, per una serie di eventi del passato. Chiamiamolo rancore, dignità offesa, difesa della propria rispettabilità, non ha importanza, non trovo il termine. E' difficile da capire, ma alcune cose ti restano dentro, per come si è stati trattati; e oggi giorno anche la realtà virtuale ha una sua valenza, io non smetto di sottolineare questo fatto, proprio perché dietro ogni avatar c'è una persona e non solo un numero o un bit. Max, sappiamo entrambi che hai avuto una certa responsabilità in scelte del passato, dove prendesti determinate posizioni, molto pesanti nei confronti di supposti "dissidenti", trattati al pari di un troll qualsiasi. Ti posiziono subito dietro una certa triade. Leggo, però, per la prima volta, una "ammissione di responsabilità", e si badi bene a questo termine che ho usato, che non è ammissione di colpa, che nessuno e men che meno io richiedo. Semplice consapevolezza di ciò che è successo, anche se, io non posso non sottolineare il fatto che dalla scisisone RC non ha perso nulla, semmai ha avuto solo da guadagnarci, in vita propria. Allo stesso tempo, non posso non notare che non hai fatto il salto sulla barca, come qualcun altro tentò, anche immediatamente. RC è nata proprio sulle esigenze che mostravamo a suo tempo ed ha fatto di quelle esigenze il cardine della sua esistenza. Un nostro dominio, lo staff eletto, nessun amministratore, la Costituzione italiana come regolamento, diversi raduni fatti e tante altre iniziative dimostrano che non avevamo tutti i torti, e questo ci basta. La vita è lunga e tante cose posson cambiare lungo il percorso. Son contrario alla pena di morte per delitti di omicidio e non chiedo una testa per questioni ben meno gravi. Spazio democratico, libertario, libertino, multietnico, antifascista e antirazzista. Il Forum e' di tutti, la casa e' aperta, nessuno dovra' considerarsi ospite e ogni contributo sara' fondamentale per la crescita e lo sviluppo di questo luogo. Qui non ci sono Regolamenti, se non quelli stabiliti dalla Carta Costituzionale della Repubblica italiana e qui non ci sono semplici Bit, ma persone. Potete parlare di tutto, negli appositi spazi, sempre con rispetto, stile e buonsenso, tenendo presente che scrivete in uno spazio pubblico. Chi accetta queste semplici premesse, ha trovato una piazza pubblica dove poter scambiare quattro chiacchiere in tranquillita' e serenita'. Chi accetta questo manifesto può entrare nel forum. Cita
Guest santro Inviato June 14, 2011 Segnala Inviato June 14, 2011 còggiuda...sono l'unico bruciato?io non mi ricordo una fava! a proposito,mi sono presentato? ciao sono santro ma per gli amici di santro potete chiamarmi santro. Cita
Guest jonny_greenwood Inviato June 14, 2011 Segnala Inviato June 14, 2011 Ciao Grande Max.... noi non ci siam persi di vista ma mi fa piacere vederti qui... e poi finalmente qualcuno a cui piacciono gli u2 e non son quel caxxo di bluesrock da ricchioni vintage ... ps... vi voglio bene Cita
Simpleplayer Inviato June 14, 2011 Segnala Inviato June 14, 2011 Ciao Santro, benvenuto! PS ti saluta Santro! Cita
Guest santro Inviato June 14, 2011 Segnala Inviato June 14, 2011 Ciao Santro, benvenuto! PS ti saluta Santro! presenterò...emo....à....santro? Cita
cerze86 Inviato June 14, 2011 Segnala Inviato June 14, 2011 ciao sandro, benvenudo, ta quando dempo non ci si sende!??!?! ho sendido gli amici ti sandro e mi hanno teddo che io non posso chiamardi sandro, ma solo santro. quinti ta oggi di chiamerò santro! ve la siede voluda du e i duoi amici ti sandro Cita
Guest santro Inviato June 14, 2011 Segnala Inviato June 14, 2011 ciao sandro, benvenudo, ta quando dempo non ci si sende!??!?! ho sendido gli amici ti sandro e mi hanno teddo che io non posso chiamardi sandro, ma solo santro. quinti ta oggi di chiamerò santro! ve la siede voluda du e i duoi amici ti sandro fradello!avevo gabido ghe gon guei gabelli,non bodevi essere idaliano!du fradèllo mio affriganoo! Cita
cerze86 Inviato June 14, 2011 Segnala Inviato June 14, 2011 fradello!avevo gabido ghe gon guei gabelli,non bodevi essere idaliano!du fradèllo mio affriganoo! nono, io sono idaliano, è solo che cerde volde mi capida ti confontere la t e la d, caro sandro... non fo perchè ma mi fuccede fpeffo Cita
mnk Inviato June 14, 2011 Segnala Inviato June 14, 2011 nono, io sono idaliano, è solo che cerde volde mi capida ti confontere la t e la d, caro sandro... non fo perchè ma mi fuccede fpeffo farai faffrettado... :TRsorrisone: Cita
cerze86 Inviato June 14, 2011 Segnala Inviato June 14, 2011 farai faffrettado... :TRsorrisone: fono rassrettado, sorfe fi :TRsorrisone: Cita
Guest MauroTheWall Inviato June 14, 2011 Segnala Inviato June 14, 2011 Ciao Sere, non sai dove sei finita Ciao Max, felice di ritrovarti. anche se devo dire che ho avuto tue notizie da un comune amico che ha una 335 rossa e mette la giacca per suonare Spero che ci parlerai del Fractal FX, ne sono molto incuriosito. Cita
max75 Inviato June 15, 2011 Segnala Inviato June 15, 2011 ciao e grazie a tutti.. x Mauro se vai nella sezione dei Rack ho scritto qualcosa sul fractal.. se ti serve altro basta che chiedi. Cita
Recommended Posts