hyck Inviato June 11, 2011 Segnala Inviato June 11, 2011 ...spero di inserirmi bene tra voi :TRsorrisone: Rido al solo pensiero di quanti dei quipresenti squilibrati si stiano martoriando per non rispondere, come invece son soliti fare, a questa tua affermazione. E comunque benvenuta! ...ti chiami come mia moglie. Ma ti vorrò bene lo stesso. :TRsorrisone: Cita
cerze86 Inviato June 11, 2011 Segnala Inviato June 11, 2011 Rido al solo pensiero di quanti dei quipresenti squilibrati si stiano martoriando per non rispondere, come invece son soliti fare, a questa tua affermazione. E comunque benvenuta! ...ti chiami come mia moglie. Ma ti vorrò bene lo stesso. :TRsorrisone: ahahahah, grandissimo hyck!!! mi sono letteralmente morso le dita per resistere :TRsorrisone: :TRsorrisone: mi raccomando serena: presta sempre particolare cura nella scelta delle parole :P Cita
sere_gin Inviato June 11, 2011 Segnala Inviato June 11, 2011 Non ci credo! XD va beh ok sono stata avvisata prossima volta starò più attenta...non immaginavo foste cosi...mmh.."perspicaci" Comunque grazie a tutti per il benvenuto :) Cita
Guest santro Inviato June 11, 2011 Segnala Inviato June 11, 2011 vattene finchè sei in tempo! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
Guest santro Inviato June 11, 2011 Segnala Inviato June 11, 2011 Dimenticavo!ciao a tutti,mi chiamo santro...questo forum mi è stato consigliato da sanrtro un vecchio utente di questo forum consigliatogli da santro...sono qui per conoscere santro....suono la chitarra ma solo da sbronzo e non sò perchè,ma sono attratto dai covi di checche isteriche e gasate....ah!se incontrate santro salutatetemetelo! Cita
Guest Oliver Inviato June 11, 2011 Segnala Inviato June 11, 2011 Non ci credo! XD va beh ok sono stata avvisata prossima volta starò più attenta...non immaginavo foste cosi...mmh.."perspicaci" Comunque grazie a tutti per il benvenuto :) Non ti fare intimorire da questi psicopatici :TRsorrisone: :TRsorrisone: Benvenuta! Cita
sere_gin Inviato June 12, 2011 Segnala Inviato June 12, 2011 Non ti fare intimorire da questi psicopatici :TRsorrisone: :TRsorrisone: Benvenuta! Haha tranquillo...sono fermamente convinta che di chitarristi del tutto normali non ne esistano xD :TRsorrisone: comunque grazie mille :) Cita
Guest Bru Inviato June 12, 2011 Segnala Inviato June 12, 2011 Unica donna in questa bolgia infernale Comportatevi tutti da checche. Ho visto lo striscione di RC nelle immagini di ieri a Roma. Cita
Guest Oliver Inviato June 12, 2011 Segnala Inviato June 12, 2011 sono l'unica veramente? Originale si! Tanti hanno il sesso incerto però :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato June 12, 2011 Segnala Inviato June 12, 2011 sono l'unica veramente? Beh, è un punto negativo del forum. Non voglio credere che non ci siano chitarriste in Italia. Speriamo tu sia la prima, e non l'unica. Cita
Guest Raffus Inviato June 12, 2011 Segnala Inviato June 12, 2011 Più che altro, speriamo che non scappi Cita
ENR Inviato June 12, 2011 Segnala Inviato June 12, 2011 Mi spiace ma ad onore del vero se non ricordo male c'era anche la Signora Gold Topa...ragazza o moglie di qualcuno qui dentro...correggetemi se sbaglio! Benvenuta Serena, ti aspettiamo al prossimo raduno, dopodomani. :TRsorrisone: Con le tue amiche! Cita
Guest Raffus Inviato June 12, 2011 Segnala Inviato June 12, 2011 Mi spiace ma ad onore del vero se non ricordo male c'era anche la Signora Gold Topa...ragazza o moglie di qualcuno qui dentro...correggetemi se sbaglio! Benvenuta Serena, ti aspettiamo al prossimo raduno, dopodomani. :TRsorrisone: Con le tue amiche! Cita
Miki Inviato June 12, 2011 Segnala Inviato June 12, 2011 Benvenuta!!!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Ora scusatemi ma devo riesumare un vecchio topic!! Cita
-Oby- Inviato June 12, 2011 Segnala Inviato June 12, 2011 Ciao Sere, Benvenuta nel covo di matti!!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
sere_gin Inviato June 12, 2011 Segnala Inviato June 12, 2011 Oh mamma xD no dai per ora non ce l'ho ancora l'intenzione di scappare..però ero convinta ci fosse qualche altra ragazza da qualche parte del forum.. vorrà dire che inaugurerò l'arrivo dell'altro sesso sul forum Cita
brucolele Inviato June 12, 2011 Segnala Inviato June 12, 2011 Grandi, grandi, grandi, (pausa ansimante per riprendere fiato), grandi! Cita
b3st1a Inviato June 12, 2011 Segnala Inviato June 12, 2011 Lo sapevo che andava a finire così, dio mio... (cit. Il Teatro degli Orrori) Cita
Guest Bru Inviato June 14, 2011 Segnala Inviato June 14, 2011 Per adesso mi trattengo, perché, vista l'aria che tira in questo periodo, non so quanti hanno voglia di sentirmi.. Ti dò il mio caloroso malvenuto in questo covo di troll comunisti. Uno che ha la memoria lunga e che sarebbe tornato su GT con la coda tra le gambe. Cita
Recommended Posts