Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

...spero di inserirmi bene tra voi :TRsorrisone:

Rido al solo pensiero di quanti dei quipresenti squilibrati si stiano martoriando per non rispondere, come invece son soliti fare, a questa tua affermazione. :whistle:

E comunque benvenuta! ...ti chiami come mia moglie. Ma ti vorrò bene lo stesso. :TRsorrisone:

Inviato

Rido al solo pensiero di quanti dei quipresenti squilibrati si stiano martoriando per non rispondere, come invece son soliti fare, a questa tua affermazione. :whistle:

E comunque benvenuta! ...ti chiami come mia moglie. Ma ti vorrò bene lo stesso. :TRsorrisone:

ahahahah, grandissimo hyck!!!

mi sono letteralmente morso le dita per resistere :TRsorrisone: :TRsorrisone:

mi raccomando serena: presta sempre particolare cura nella scelta delle parole :P :P

Guest santro
Inviato

vattene finchè sei in tempo! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :fighetta:

Guest santro
Inviato

Dimenticavo!ciao a tutti,mi chiamo santro...questo forum mi è stato consigliato da sanrtro un vecchio utente di questo forum consigliatogli da santro...sono qui per conoscere santro....suono la chitarra ma solo da sbronzo e non sò perchè,ma sono attratto dai covi di checche isteriche e gasate....ah!se incontrate santro salutatetemetelo! :fighetta:

Guest Oliver
Inviato

Non ci credo! XD va beh ok sono stata avvisata prossima volta starò più attenta...non immaginavo foste cosi...mmh.."perspicaci" :P

Comunque grazie a tutti per il benvenuto :)

Non ti fare intimorire da questi psicopatici :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Benvenuta!

Inviato

Non ti fare intimorire da questi psicopatici :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Benvenuta!

Haha tranquillo...sono fermamente convinta che di chitarristi del tutto normali non ne esistano xD :TRsorrisone:

comunque grazie mille :)

Inviato

Unica donna in questa bolgia infernale :facepalm:

Comportatevi tutti da checche.

Ho visto lo striscione di RC nelle immagini di ieri a Roma.

Guest Oliver
Inviato

sono l'unica veramente? :blink:

Originale si! Tanti hanno il sesso incerto però :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Inviato

sono l'unica veramente? :blink:

Beh, è un punto negativo del forum.

Non voglio credere che non ci siano chitarriste in Italia.

Speriamo tu sia la prima, e non l'unica.

Inviato

Mi spiace ma ad onore del vero se non ricordo male c'era anche la Signora Gold Topa...ragazza o moglie di qualcuno qui dentro...correggetemi se sbaglio!

Benvenuta Serena, ti aspettiamo al prossimo raduno, dopodomani.

:TRsorrisone:

Con le tue amiche!

Guest Raffus
Inviato

Mi spiace ma ad onore del vero se non ricordo male c'era anche la Signora Gold Topa...ragazza o moglie di qualcuno qui dentro...correggetemi se sbaglio!

Benvenuta Serena, ti aspettiamo al prossimo raduno, dopodomani.

:TRsorrisone:

Con le tue amiche!

facepalm.gif

Inviato

Oh mamma xD

no dai per ora non ce l'ho ancora l'intenzione di scappare..però ero convinta ci fosse qualche altra ragazza da qualche parte del forum.. :P vorrà dire che inaugurerò l'arrivo dell'altro sesso sul forum

Inviato

Per adesso mi trattengo, perché, vista l'aria che tira in questo periodo, non so quanti hanno voglia di sentirmi..

Ti dò il mio caloroso malvenuto in questo covo di troll comunisti.

Uno che ha la memoria lunga e che sarebbe tornato su GT con la coda tra le gambe.