andreaweb73 Inviato June 8, 2011 Segnala Inviato June 8, 2011 aspetta che ti mettiamo in mezzo io ed il Bru-to del loto(bruto non perchè non estetico o nemico di braccio di ferro...i motivi li capirai!uahahahauhaha!),poi ci dirai se ti abbiamo fatto comodo Cita
dan_abnormal Inviato June 9, 2011 Segnala Inviato June 9, 2011 ...a dire il vero è pò che bazzico a spulciare su questo forum, ma visto il tiro figo che c'è è ora di attivarmi :) parecchi di voi li conosco già da altri forum ormai appassiti, e soprattutto per via della GAS! Ciao! Il tuo nick me lo ricordo sul forum di effettidiclara...sbaglio? Cita
andreaweb73 Inviato June 9, 2011 Segnala Inviato June 9, 2011 Bella presentazione, peccato che sia lo stesso utente che è appena stato bannato con il nickname "Tanky". Fuori un altro ... ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!! w santro e le sue presentazioni ricorsive!!! Cita
Guest Oliver Inviato June 9, 2011 Segnala Inviato June 9, 2011 Bella presentazione, peccato che sia lo stesso utente che è appena stato bannato con il nickname "Tanky". Fuori un altro ... Clamoroso!!!! :ult-aaaaa (6): Cita
Guest Raffus Inviato June 9, 2011 Segnala Inviato June 9, 2011 A parte Lorenzo Farfisa, per gli ultimi registrati (o l'ultimo registrato con nick diversi) si è trattato solo di trollazzi. Ma... rendere possibile la registrazione solo su invito (come accade su altri lidi) no, eh? Cita
Guest Oliver Inviato June 9, 2011 Segnala Inviato June 9, 2011 Certo che chi vuole trollare, ha proprio tempo da buttare via, che gusto si prova??? mah Cita
hyck Inviato June 9, 2011 Segnala Inviato June 9, 2011 Certo che chi vuole trollare, ha proprio tempo da buttare via, che gusto si prova??? mah "I gusti son gusti!"... disse il gatto che si leccava il culo. Cita
Guest Oliver Inviato June 9, 2011 Segnala Inviato June 9, 2011 "I gusti son gusti!"... disse il gatto che si leccava il culo. Queste tue perle di saggezza devo scrivermele da qualche parte!! Cita
koluilkuale Inviato June 9, 2011 Segnala Inviato June 9, 2011 Queste tue perle di saggezza devo scrivermele da qualche parte!! non c'è bisogno ! basta unire i nei di Vespa con una penna Cita
Guest Oliver Inviato June 9, 2011 Segnala Inviato June 9, 2011 non c'è bisogno ! basta unire i nei di Vespa con una penna ma li ha tolti tutti!!! ormai manco vespa è più come una volta!!!! Cita
tedin Inviato June 9, 2011 Segnala Inviato June 9, 2011 Ciao a tutti, sono appena arrivato, mi chiamo Andrea, suono la chitarra da circa 1 anno, principalmente in casa anche se ultimamente sto provando con un gruppo. Questa community mi sembra molto attiva e ci sono topic e articoli molto interessanti! Andrea. Cita
StratobachRS81 Inviato June 9, 2011 Segnala Inviato June 9, 2011 benvenuto a Tedin e a tutti i recenti iscritti! :) Cita
brucolele Inviato June 10, 2011 Segnala Inviato June 10, 2011 Si certo son di Ariano Irpino e non scherzo riguardo i plettri da 3mm...magari domani apro un 3d o vedo se ne esiste uno che parla di plettri. PS: ciao Valè mi fa piacere ritrovarti ma non esagerare con i complimenti che poi faccio solo pessime figure :D Ariano Irpino, vado spesso a trovare degli amici là vicino... dalle parti di Montecalvo. Benvenuto! :TRsorrisone: Cita
koluilkuale Inviato June 10, 2011 Segnala Inviato June 10, 2011 Ciao a tutti, sono appena arrivato, mi chiamo Andrea, suono la chitarra da circa 1 anno, principalmente in casa anche se ultimamente sto provando con un gruppo. Questa community mi sembra molto attiva e ci sono topic e articoli molto interessanti! Andrea. grande Andrea!!! Cita
sere_gin Inviato June 11, 2011 Segnala Inviato June 11, 2011 Ciao ragazzi girovagando online mi è piaciuto come forum...mi chiamo Serena e suono l'acustica da un annetto... :) Cita
cerze86 Inviato June 11, 2011 Segnala Inviato June 11, 2011 Ciao ragazzi girovagando online mi è piaciuto come forum...mi chiamo Serena e suono l'acustica da un annetto... :) benvenutissima serena!!! beh, se hai dato uno sguardo in giro e ti è piaciuto questo forum vuol dire che sei proprio fuori di melone come noi :TRsorrisone: e che hai anche un bel senso dell'umorismo solo a guardare gli avatar ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli :TRsorrisone: Cita
sere_gin Inviato June 11, 2011 Segnala Inviato June 11, 2011 hahahaha forse un pò fuori lo sono anche io per natura comunque no seriamente mi è piaciuto anche perchè è parecchio frequentato e vedo che ci si confronta molto...e in questo momento ho proprio bisogno di un aiutino...spero di inserirmi bene tra voi :TRsorrisone: Cita
andreaweb73 Inviato June 11, 2011 Segnala Inviato June 11, 2011 la similitudine è più o meno questa... un giorno ti perdi in un posto, e cosa fai? vai a chiedere informazioni...in lontananza noti un gruppo di persone...ti avvicini e noti che sono strane perchè tutte vestite uguali.... ma non ci fai caso e chiedi lo stesso informazioni... il problema è che sei capitato a guantanamo durante l'ora d'aria... Cita
Recommended Posts