Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

...a dire il vero è pò che bazzico a spulciare su questo forum, ma visto il tiro figo che c'è è ora di attivarmi :)

parecchi di voi li conosco già da altri forum ormai appassiti, e soprattutto per via della GAS!

Ciao!

Il tuo nick me lo ricordo sul forum di effettidiclara...sbaglio?

:welcome:

Inviato

Bella presentazione, peccato che sia lo stesso utente che è appena stato bannato con il nickname "Tanky". :sm0_eusa_clap:

Fuori un altro ...

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!

w santro e le sue presentazioni ricorsive!!!

Guest Oliver
Inviato

Bella presentazione, peccato che sia lo stesso utente che è appena stato bannato con il nickname "Tanky". :sm0_eusa_clap:

Fuori un altro ...

Clamoroso!!!! :ult-aaaaa (6):

Guest Raffus
Inviato

A parte Lorenzo Farfisa, per gli ultimi registrati (o l'ultimo whistle.png registrato con nick diversi) si è trattato solo di trollazzi.

Ma... rendere possibile la registrazione solo su invito (come accade su altri lidi) no, eh?

Guest Oliver
Inviato

Certo che chi vuole trollare, ha proprio tempo da buttare via, che gusto si prova??? mah :facepalm:

Inviato

Certo che chi vuole trollare, ha proprio tempo da buttare via, che gusto si prova??? mah :facepalm:

"I gusti son gusti!"... disse il gatto che si leccava il culo.

Guest Oliver
Inviato

"I gusti son gusti!"... disse il gatto che si leccava il culo.

Queste tue perle di saggezza devo scrivermele da qualche parte!!

Guest Oliver
Inviato

non c'è bisogno !

basta unire i nei di Vespa con una penna

ma li ha tolti tutti!!! ormai manco vespa è più come una volta!!!!

Inviato

Ciao a tutti,

sono appena arrivato, mi chiamo Andrea, suono la chitarra da circa 1 anno, principalmente in casa anche se ultimamente sto provando con un gruppo.

Questa community mi sembra molto attiva e ci sono topic e articoli molto interessanti!

Andrea.

Inviato

Si certo son di Ariano Irpino e non scherzo riguardo i plettri da 3mm...magari domani apro un 3d o vedo se ne esiste uno che parla di plettri.

PS: ciao Valè mi fa piacere ritrovarti ma non esagerare con i complimenti che poi faccio solo pessime figure :D

Ariano Irpino, vado spesso a trovare degli amici là vicino... dalle parti di Montecalvo.

Benvenuto! :TRsorrisone:

Inviato

Ciao a tutti,

sono appena arrivato, mi chiamo Andrea, suono la chitarra da circa 1 anno, principalmente in casa anche se ultimamente sto provando con un gruppo.

Questa community mi sembra molto attiva e ci sono topic e articoli molto interessanti!

Andrea.

grande Andrea!!!

Inviato

Ciao ragazzi girovagando online mi è piaciuto come forum...mi chiamo Serena e suono l'acustica da un annetto... :)

benvenutissima serena!!!

beh, se hai dato uno sguardo in giro e ti è piaciuto questo forum vuol dire che sei proprio fuori di melone come noi :TRsorrisone: e che hai anche un bel senso dell'umorismo :TRyeh:

solo a guardare gli avatar ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli :TRsorrisone:

Inviato

hahahaha forse un pò fuori lo sono anche io per natura ;)

comunque no seriamente mi è piaciuto anche perchè è parecchio frequentato e vedo che ci si confronta molto...e in questo momento ho proprio bisogno di un aiutino...spero di inserirmi bene tra voi :TRsorrisone:

Inviato

la similitudine è più o meno questa...

un giorno ti perdi in un posto, e cosa fai? vai a chiedere informazioni...in lontananza noti un gruppo di persone...ti avvicini e noti che sono strane perchè tutte vestite uguali....

ma non ci fai caso e chiedi lo stesso informazioni...

il problema è che sei capitato a guantanamo durante l'ora d'aria...TRsorrisone.gif