Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

@Simpleplayer

è il principale motivo per cui tendo a non frequentare troppo i forum, si rischia sempre di passare per quello che sfrutta la vetrina.

fare ampli per me è una passione sconfinata, non un lavoro, magari lo diventasse in futuro, non mi ci vedo a pagare bollette e pensioni dietro la scrivania di una qualsivoglia banca ladra.

purtroppo nella presentazione non penso potessi scrivere altro, questa è la mia passione e questo è quello che mi piace fare e che faccio..

tra l'altro è stato un caso l'aver trovato la sezione dedicata alle presentazioni, all'inizio non la trovavo e ho pensato non ci fosse, allora ho iniziato a risp a qualche post qua e la..

se per qualcuno fosse un problema mi tolgo dall'iscrizione. :lol:

NO NO, ma non fraintendermi!!!

Era solo un modo per apprezzare quello che fai!..ci mancherebbe!..poi io sono proprio l'ultimo che può giudicare, figurati!

Lo dicevo per farti un complimento!!

Non t'azzardare a cancellarti, eh! :bam:

Scusami, non volevo fraintendessi, sei super benvenuto da parte mia! :hug:

Inviato

NO NO, ma non fraintendermi!!!

Era solo un modo per apprezzare quello che fai!..ci mancherebbe!..poi io sono proprio l'ultimo che può giudicare, figurati!

Lo dicevo per farti un complimento!!

Non t'azzardare a cancellarti, eh! :bam:

Scusami, non volevo fraintendessi, sei super benvenuto da parte mia! :hug:

no problem, avevo capito ma mi sembrava cmq corretto premetterlo, many thanx a tutti del caloroso benvenuto.

@Lucio: quanti culi vuoi farmi spaccare??? :TRsorrisone: :sm0_eusa_clap:

ad ogni modo penso imparerò tantissimo dalla vostra espreienza di pluricompassati mucicisti, e se posso contraccambio più che volentieri, dove posso, per darvi una mano a risolvere qualche problemuccio.

grazie a tutti ancora

Inviato

Ecco a voi un nuovo niubbo di codesto illustrissimo forum.

Sono un ennesimo emigrato a Milano, chitarrista "sui generis" (ormai costretto dalla vita all'home recording) malato di gas e patito di Fuzz! :-)

Ringrazio andreaweb73 che mi ha invitato ad iscrivermi qui.

Salut!

Inviato

'Azz... ottimo acquisto per RC sm0_eusa_clap.gif

Benvenuto, Dan wink.gif

Grazie Raffus, grazie Andrea, grazie tutti.

Attenderò paziente di arrivare a 20 messaggi, lasciamo che il tempo faccia il suo corso... :P

Mica siam qui solo per "mercanteggiare"... :TRsorrisone:

Inviato

Mica siam qui solo per "mercanteggiare"... :TRsorrisone:

ah no? :TRsorrisone:

fidati poco dei soliti noti che qua assumono sembianze sovrumane....il Raffus ad esempio è detto il Rastrellatore...ti lascio solo immaginare perchè... :facepalm:

Inviato

ciao a tutti!

mi è stato fatto notare che non è carino sbirciare il forum tutti i giorni, più volte al giorno, senza scrivere mai niente laugh.gif e in effetti...

così, eccomi qui cool.gif

Inviato

Ciao ragazzi, mi chiamo Alessandro, ho 25 anni e sono toscano, è la prima volta che navigo su questo forum e ho deciso di registrarmi subito visto il marecatino grasso (lol), ho notato che ci sono anche alcuni miei conoscenti virtuali, frequento anche il forum di Musicoff con il nuckname di Sauron, saluti a tutti!