Guest santro Inviato April 14, 2011 Segnala Inviato April 14, 2011 Mi hai ripreso la giornata stronzone :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: a chi dici scusa....questo caso di omonim...ominomia...ominninom....ma vaffanculo! Cita
Guest santro Inviato April 14, 2011 Segnala Inviato April 14, 2011 A me sembra un caso evidente di ominidotato. Ah SI? io parto alle due sabato,ma alle tre il mio coso mi precederà! :TRsorrisone: Cita
StratobachRS81 Inviato April 14, 2011 Segnala Inviato April 14, 2011 bentornato Briano! :) ah...ma chi è sto Santro? disturbo bipolare compulsivo a palla :TRsorrisone: Cita
andreaweb73 Inviato April 14, 2011 Segnala Inviato April 14, 2011 santr-ino il mazzulatore!!!!! conosco conosco... Cita
Guest Raffus Inviato April 14, 2011 Segnala Inviato April 14, 2011 Santro alle volte mi fa scompisciare Alle volte. Cita
Guest santro Inviato April 14, 2011 Segnala Inviato April 14, 2011 Santro alle volte mi fa scompisciare Alle volte. E le altre? Ora devi dire cosa ti provoco le volte che non ti faccio scompisciare...sei costretto!altrimenti stermino tutte le cagne tranne le pastorelle tedesche ed il tuo cane te ne vorrà a vita! Cita
Guest Raffus Inviato April 14, 2011 Segnala Inviato April 14, 2011 E le altre? Ora devi dire cosa ti provoco le volte che non ti faccio scompisciare...sei costretto!altrimenti stermino tutte le cagne tranne le pastorelle tedesche ed il tuo cane te ne vorrà a vita! Oltre alle pastorelle crucche, puoi evitare di sterminare anche le Weimaraner (leggi cosa è successo oggi nel sex diary di Jimi) http://www.radiochitarra.it/index.php?/blog/18/entry-65-oggi-ci-ho-provato-con-una-bella-weimaraner-photo-inside/ E comunque, le volte che non mi fai scompisciare mi fai... ridere Cita
Guest santro Inviato April 14, 2011 Segnala Inviato April 14, 2011 Oltre alle pastorelle crucche, puoi evitare di sterminare anche le Weimaraner (leggi cosa è successo oggi nel sex diary di Jimi) http://www.radiochitarra.it/index.php?/blog/18/entry-65-oggi-ci-ho-provato-con-una-bella-weimaraner-photo-inside/ E comunque, le volte che non mi fai scompisciare mi fai... ridere ah siii!allora tu devi sapere che io!io!e tu?lo sai che!?eh? Cita
Guest santro Inviato April 14, 2011 Segnala Inviato April 14, 2011 ah siii!allora tu devi sapere che io!io!e tu?lo sai che!?eh? Santro!guarda ke ti ha detto ke lo fai ridere..mika è una kosa brutta?! Cita
Guest santro Inviato April 14, 2011 Segnala Inviato April 14, 2011 Santro!guarda ke ti ha detto ke lo fai ridere..mika è una kosa brutta?! ma tu fatti i cazzi tuoi! eh?ha detto una cosa bella di me? Cita
Guest santro Inviato April 14, 2011 Segnala Inviato April 14, 2011 ma tu fatti i cazzi tuoi! eh?ha detto una cosa bella di me? si si....stronzo...insensibile...inseribile....insinuiattonte! Cita
Guest Raffus Inviato April 14, 2011 Segnala Inviato April 14, 2011 Buonanotte, Santri. Vedete di non litigare, eh. Mi fate scompisciare entrambi :TRsorrisone: Cita
caio Inviato April 23, 2011 Segnala Inviato April 23, 2011 Ciao a tutti. Ho trovato per caso questo bel forum e ho pensato di iscrivermi. Sono di Torino e suono la chitarra elettrica e compongo anche pezzi elettronici con Daw e cavolate varie. Sto lentamente cercando di ampliare la mia restrittissima pedal board (mi ci vogliono mesi per mettere da parte abbastanza soldi per comprare un pedale). :) Cita
Guest Raffus Inviato April 23, 2011 Segnala Inviato April 23, 2011 Mi sa che sei capitato nel posto sbagliato, Dicaleus. Qui la gas regna sovrana non avrai il tempo di metter da parte abbastanza soldi Cita
-Oby- Inviato April 23, 2011 Segnala Inviato April 23, 2011 Ciao e benvenuto! Come ha detto il buon Raffus ...sei finito nel posto sbagliato! :TRsorrisone: Cita
caio Inviato April 23, 2011 Segnala Inviato April 23, 2011 Oh dinci... Vabe, mi saprete dare bei consigli comunque :) Cita
Guest Raffus Inviato April 23, 2011 Segnala Inviato April 23, 2011 Tranquillo, non farai in tempo a spendere nemmeno un euro, si piglia prima tutto Raffus! Tutto tranne la tua line6 Cita
Guest Raffus Inviato April 23, 2011 Segnala Inviato April 23, 2011 Mica te la vendevo! :TRsorrisone: Peggio per te! ci avevo fatto un pensierino Cita
andreaweb73 Inviato April 23, 2011 Segnala Inviato April 23, 2011 da concittadino ti prego di far attenzione al triangolo della gas bologna-piacenza-milano.... è devastante, pochi mesi fa ero come te...e guarda adesso.... Cita
alez Inviato April 24, 2011 Segnala Inviato April 24, 2011 Son venuto a 2 raduni, scrivo poco, però manco mi ero presentato. Alessando, 24 anni, Mondovì (CN). Attualmente non suono in nessun gruppo eccetto uno in cui faccio musica originale, appena avrò qualcosa di registrato posterò nella sezione adatta :TRsorrisone: Per il Gear ho postato qualcosa nella sezione apposita, mancano le foto che aggiungerò a breve. :D Cita
hyck Inviato April 25, 2011 Segnala Inviato April 25, 2011 alez... lo sai che condividiamo una conoscenza? ...Francesco di Arezzo, ti dice niente? Cita
alez Inviato April 25, 2011 Segnala Inviato April 25, 2011 alez... lo sai che condividiamo una conoscenza? ...Francesco di Arezzo, ti dice niente? mi dice eccome :D Tra l'altro è pure iscritto qui su RC, se solo si palesasse ogni tanto potrebbe renderci partecipi dei suoi attacchi di GAS. :D Cita
hyck Inviato April 26, 2011 Segnala Inviato April 26, 2011 mi dice eccome :D Tra l'altro è pure iscritto qui su RC, se solo si palesasse ogni tanto potrebbe renderci partecipi dei suoi attacchi di GAS. :D a si?! ...e con che nick è iscritto?! Circa tre mesi fà gli ho venduto la Shiva... Cita
Recommended Posts