Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest santro
Inviato

Mi hai ripreso la giornata stronzone :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

a chi dici scusa....questo caso di omonim...ominomia...ominninom....ma vaffanculo!

Guest santro
Inviato

A me sembra un caso evidente di ominidotato. :blink:

Ah SI? io parto alle due sabato,ma alle tre il mio coso mi precederà! :TRsorrisone:

Guest santro
Inviato

Santro alle volte mi fa scompisciare TRsorrisone.gif

Alle volte.

E le altre?

Ora devi dire cosa ti provoco le volte che non ti faccio scompisciare...sei costretto!altrimenti stermino tutte le cagne tranne le pastorelle tedesche ed il tuo cane te ne vorrà a vita!

Guest Raffus
Inviato

E le altre?

Ora devi dire cosa ti provoco le volte che non ti faccio scompisciare...sei costretto!altrimenti stermino tutte le cagne tranne le pastorelle tedesche ed il tuo cane te ne vorrà a vita!

Oltre alle pastorelle crucche, puoi evitare di sterminare anche le Weimaraner (leggi cosa è successo oggi nel sex diary di Jimi) laugh.gif

http://www.radiochitarra.it/index.php?/blog/18/entry-65-oggi-ci-ho-provato-con-una-bella-weimaraner-photo-inside/

E comunque, le volte che non mi fai scompisciare mi fai... ridere ditone.gif

Guest santro
Inviato

ah siii!allora tu devi sapere che io!io!e tu?lo sai che!?eh?

Santro!guarda ke ti ha detto ke lo fai ridere..mika è una kosa brutta?! <_<

Guest santro
Inviato

Santro!guarda ke ti ha detto ke lo fai ridere..mika è una kosa brutta?! <_<

ma tu fatti i cazzi tuoi!

eh?ha detto una cosa bella di me?

Guest santro
Inviato

ma tu fatti i cazzi tuoi!

eh?ha detto una cosa bella di me?

si si....stronzo...insensibile...inseribile....insinuiattonte! :huh:

Guest Raffus
Inviato

Buonanotte, Santri.

Vedete di non litigare, eh.

Mi fate scompisciare entrambi :TRsorrisone:

• 2 weeks later...
Inviato

Ciao a tutti.

Ho trovato per caso questo bel forum e ho pensato di iscrivermi.

Sono di Torino e suono la chitarra elettrica e compongo anche pezzi elettronici con Daw e cavolate varie.

Sto lentamente cercando di ampliare la mia restrittissima pedal board (mi ci vogliono mesi per mettere da parte abbastanza soldi per comprare un pedale).

:)

Guest Raffus
Inviato

Mi sa che sei capitato nel posto sbagliato, Dicaleus. Qui la gas regna sovrana TRyeh.gif non avrai il tempo di metter da parte abbastanza soldi facepalm.gif

Guest Raffus
Inviato

Tranquillo, non farai in tempo a spendere nemmeno un euro, si piglia prima tutto Raffus! :lol:

Tutto tranne la tua line6 rotflmao.gif

Guest Raffus
Inviato

Mica te la vendevo! :baval: :TRsorrisone:

Peggio per te! ci avevo fatto un pensierino TRyahoo.gif

Inviato

Son venuto a 2 raduni, scrivo poco, però manco mi ero presentato.

Alessando, 24 anni, Mondovì (CN).

Attualmente non suono in nessun gruppo eccetto uno in cui faccio musica originale, appena avrò qualcosa di registrato posterò nella sezione adatta :TRsorrisone:

Per il Gear ho postato qualcosa nella sezione apposita, mancano le foto che aggiungerò a breve. :D

Inviato

alez... lo sai che condividiamo una conoscenza? ...Francesco di Arezzo, ti dice niente?

mi dice eccome :D Tra l'altro è pure iscritto qui su RC, se solo si palesasse ogni tanto potrebbe renderci partecipi dei suoi attacchi di GAS. :D

Inviato

mi dice eccome :D Tra l'altro è pure iscritto qui su RC, se solo si palesasse ogni tanto potrebbe renderci partecipi dei suoi attacchi di GAS. :D

a si?! ...e con che nick è iscritto?!

Circa tre mesi fà gli ho venduto la Shiva...