Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti,

sono appena venuto a conoscenza di radiochitarra.it da evol, che ho contattato in altro forum per acquisto coni, e mi sono iscritto immediatamente.

Forse sono l'unico "straniero" qui, meglio dire emigrato, visto che risiedo in Francia ma sono italiano.

Frequento parecchi forum relativi alla musica, magari mi avete già incontrato in giro; qui vedo comunque nomi già noti (anche alla polizia... lol).

Suono chitarra e basso in gruppi diversi, genere dall'hard rock al metal (più che altro anni 80/90), non disdegno quando posso un po' di punk, ho iniziato da lì a suonare...

Spesso sono vittima di attacchi di GAS e la mia strumentazione ne risente, comincio a dover sfoltire un po' il parco. :TRsorrisone:

Per il basso uso prevalentemente un Lakland 55.01 con testata Ampeg SVT200T e cassa SWR Goliath (adesso mi è partito lo sclero del Fender Jazz '62, qualcuno mi fermi!!!)

Il parco chitarre è decisamente più fornito, un paio di Strato Nash, una Les Paul '57, una Strato USA, ecc... e come ampli uso prevalentemente i miei Marshall (jmp 78 e 79) e una LAA Custom Historic 100. La lista completa verrebbe un po' lunghetta, ma queste sono le cose che prediligo.

Che altro dire, sono contento di essere entrato in questa comunità e spero di poter dare il mio contributo, oltre ad arricchirmi io.

Inviato

Che altro dire, sono contento di essere entrato in questa comunità e spero di poter dare il mio contributo, oltre ad arricchirmi io.

e svenarci noi quando venderai qualcosa del tuo ben di dio!!!! ahahahahahahahahah

benvenuto max ;)

Inviato

Ciao Madmax. Non sei il solo "straniero". In terra di Francia abbiamo anche un terrone salernitano, che dice di essere un grande sciupafemmine, nonchè succhiatore di sangue umano. :TRsorrisone:

Benvenuto tra noi! ;)

Inviato

@andrea

ahahahahahha benritrovato andrea, vedo in foto una chitarra che non mi è nuova...

@bbjoe

Azz, un altro immigrato clandestino, ma almeno io non vanto gusti emofili e conquiste più o meno reali ;)

per tutti, alex compreso, grazie del benvenuto.

Vedo comunque tanta gente simpatica che gira (o girava) in altri forum...c'è stata una migrazione dissidente??? :TRsorrisone:

Guest santro
Inviato

Ciao ragazzi...sono nuovo...cioè...già mi conoscete,ma ogni tanto cambio cellula e mi tocca reiniziare da capo...mi sono iscritto anche se questo forum è pieno di frogi e minidotati..... :baval:

Guest santro
Inviato

si si....credo che in pasato abbiamo avuto la stessa passera attorno al collo!

Guest eujil10
Inviato

Mi hai ripreso la giornata stronzone :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: