BBJOE Inviato March 12, 2011 Segnala Inviato March 12, 2011 Salve a tutti, sono un novellino di qui sopra. Conoscevo il forum per sentito dire da qualche amico che altrove si chiama emanux, electric swan, th3madcap o cash, tutti nomi balordi. Hehehe... Azz...che brutta gente frequenti! :TRsorrisone: Benvenuto. Cita
Guest Auro Inviato March 12, 2011 Segnala Inviato March 12, 2011 Salve a tutti, sono un novellino di qui sopra. Conoscevo il forum per sentito dire da qualche amico che altrove si chiama emanux, electric swan, th3madcap o cash, tutti nomi balordi. Hehehe... Oggi, in preda al nulla da fare e al non poter suonare causa orario da denuncia (a meno di usare volumi ridicoli e frustranti... ) mi sono buttato! CIAO! Dalle tue (cattive...) frequentazioni si evince come anche tu sia un discepolo del pedale, giusto?! In ogni caso, benvenuto!!! Cita
electric swan Inviato March 12, 2011 Segnala Inviato March 12, 2011 Salve a tutti, sono un novellino di qui sopra. Conoscevo il forum per sentito dire da qualche amico che altrove si chiama emanux, electric swan, th3madcap o cash, tutti nomi balordi. Hehehe... Oggi, in preda al nulla da fare e al non poter suonare causa orario da denuncia (a meno di usare volumi ridicoli e frustranti... ) mi sono buttato! CIAO! Io non so chi minchia sia quest'uomo....... Cita
StratoBobbb Inviato March 12, 2011 Segnala Inviato March 12, 2011 Io non so chi minchia sia quest'uomo....... Ma come swan! La mia culanda preferita! Non riconosci in me l'unico, vero, uomo gain free??? Grazie agli altri dei saluti. @Auro: ci conosciamo da altri lidi, gli stessi di swan, ema, ecc... In cui si parla sempre e solo di pedali... Non mi piace il mio nick, ma non avevo voglia di pensarci troppo... Cita
electric swan Inviato March 12, 2011 Segnala Inviato March 12, 2011 Ma come swan! La mia culanda preferita! Non riconosci in me l'unico, vero, uomo gain free??? Grazie agli altri dei saluti. @Auro: ci conosciamo da altri lidi, gli stessi di swan, ema, ecc... In cui si parla sempre e solo di pedali... Non mi piace il mio nick, ma non avevo voglia di pensarci troppo... Cazzo,anche qui...... :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
StratoBobbb Inviato March 13, 2011 Segnala Inviato March 13, 2011 HAHAHAHA!!! Dai, non mandiamo in Spam anche questo forum su! Facciamo i buoni. Cita
marrissey Inviato March 13, 2011 Segnala Inviato March 13, 2011 Ehi ciao welcome bob! Grazie per non avermi citato tra i tuoi amici Cita
GianluigiGiorgino Inviato March 13, 2011 Segnala Inviato March 13, 2011 ciao amici miei, grazie a tutti per il benvenuto!! Cita
th3madcap Inviato March 13, 2011 Segnala Inviato March 13, 2011 GG, Ma chi sei quello del TG? Bobbb l'ho capito solo ora chi sei. Benvenuta. Cita
Guest Bru Inviato March 13, 2011 Segnala Inviato March 13, 2011 Benvenuto agli ultimi arrivati, che vengan dal Tg o da pessime frequentazioni. Cita
Squall85 Inviato March 13, 2011 Segnala Inviato March 13, 2011 Ciao ragazzi, sono venuto a conoscenza del forum un pò per caso ma leggendo qualche topic da "anonimo" mi ha fatto piacere rileggere di vecchi utenti di altri forum che non vedevo da tempo... Comunque mi presento: Nando, 26 anni, dalla provincia di Napoli. Il lavoro (dottorato di ricerca in Bioinformatica) mi toglie gran parte di tempo a disposizione e per questo come chitarrista sono poco più che una schiappa... :-) Mi piace il rock classico e l'hard rock in tutte le sue sfumature ma ogni tanto mi diverto anche a suonare con un gruppetto dove facciamo cover pop. Le mie chitarrine per ora sono una Gibson Les Paul Custom 2009 ed una strato messicana con un set di Lace Sensor ma non sono mai contento e cambio strumentazione di continuo...XD Un saluto a tutti! Cita
Guest eujil10 Inviato March 13, 2011 Segnala Inviato March 13, 2011 Benvenuti ai nuovi arrivati! Cita
Guest eujil10 Inviato March 13, 2011 Segnala Inviato March 13, 2011 Nando, 26 anni, dalla provincia di Napoli. Il lavoro (dottorato di ricerca in Bioinformatica) Grande! Io ho fatto la triennale in Ingegneria informatica e biomedica e qualcosa nel tuo campo l'ho studiata...roba interessante,ma non era la mia strada :TRsorrisone: Per ora mi sono indirizzato su altro Benvenuto Cita
StratoBobbb Inviato March 13, 2011 Segnala Inviato March 13, 2011 marrissey? Ci conosciamo??? Forse mi stai confondendo con qualcun altro, non ci siamo mica visti quest'estate a una serata di pizzica salentina. th3madcap! Ciao! Pure qua! :D ...ovviamente! Cita
Squall85 Inviato March 14, 2011 Segnala Inviato March 14, 2011 Grande! Io ho fatto la triennale in Ingegneria informatica e biomedica e qualcosa nel tuo campo l'ho studiata...roba interessante,ma non era la mia strada :TRsorrisone: Per ora mi sono indirizzato su altro Benvenuto Eh si...è una materia che deve piacere... Grazie per l'accoglienza. Cita
Guest Alucard Inviato March 14, 2011 Segnala Inviato March 14, 2011 Ciao Nando e ben venuto. Immagino tu sia un amante di Final Fantasy..:) Cita
Squall85 Inviato March 16, 2011 Segnala Inviato March 16, 2011 Ciao Nando e ben venuto. Immagino tu sia un amante di Final Fantasy..:) Si, è un gioco che ha segnato profondamente la mia giovinezza... :TRsorrisone: Cita
hivez Inviato March 29, 2011 Segnala Inviato March 29, 2011 Buonasera vedo facce conosciute e altre meno, intanto ci tenevo a presentarmi: ciao sono hivez e sono un chitarrista.. hehe.. ci provo almeno! Cita
parsifa83 Inviato April 4, 2011 Segnala Inviato April 4, 2011 eccomi.. dopo esser stato buttato fuori da un vecchio forum diversi anni fa.. ho deciso di iscrivermi a una nuova community.. saluti fabio Cita
Guest MauroTheWall Inviato April 5, 2011 Segnala Inviato April 5, 2011 Bene arrivato Fabio, spero che ti troverai bene qui da noi. Attenzione alla GAS che qui regna sovrana :TRsorrisone: . Cita
Guest jonny_greenwood Inviato April 5, 2011 Segnala Inviato April 5, 2011 ciao a tutte le new-entry fabio... io ti conosco fai il bravo :) ehehheehe! Cita
Recommended Posts