Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Che bello rileggervi!!!

Oltretutto dato che sto ricominciando a suonare col gruppo può essere che ti debba contattare Sergio per i tuoi super pedalini...non subito perchè prima devo capire che suono mi serve, ma tra un mesetto o poco più di certo avrò bisogno!

Ma quale foto, la gatta o l'avatar?! :TRsorrisone:

La gatta mi ha fatto impazzire dal ridere, stavo cambiando le corde alla Rickenbacker, mi sono girato e l'ho trovata in quella posa!! Non ho resistito, preso la macchina e scattato!

Mentre l'avatar è la paletta della mia LG2 del'54, chitarra strepitosa, ci stavo canticchiando Dylan proprio ora!

Guest MauroTheWall
Inviato

Benvenuto ai nuovi arrivati Gianluca e Galeano e ben ritrovato a Stefano anche da me. :TRsorrisone:

Inviato
Ma quale foto, la gatta o l'avatar?! :TRsorrisone:

Quella della gatta è spettacolare... quella dell'avatar... ovviamente ha il suo fascino!

Inviato

buonasera.

Anche se l'inizio qui su Radiochitarra è stato burrascoso, mi sono reiscritto su suggerimento di Bru e Ziobilly che saluto.

Se posso essere d'aiuto io sono qui.

ciao

Paolo

Guest Alucard
Inviato

buonasera.

Anche se l'inizio qui su Radiochitarra è stato burrascoso, mi sono reiscritto su suggerimento di Bru e Ziobilly che saluto.

ciao

Paolo

Buonasera e ben ritornato. :TRsorrisone:

In amore si litiga sempre no? :popcorn:

Inviato

buonasera.

ciao

Paolo

Azzz, è stata dura ma ci son riuscito :TRsorrisone:

Un buon tecnico di amplificatori potrà essere una enorme risorsa per il forum e Paolo è sempre molto disponibile, quando lo si becca ;)

Inviato

grassie pure a te , (ma non ho capito come si fa la multicitazione......)

Fai click su multiquote alla fine di ogni post che vuoi citare, poi basta cliccare su Add reply.

Bentornato

Guest scheggia impazzita
Inviato

Cazzo, ma Ste è il deficiente che gli garbano le Ricchionbecher, ecco chi mancava alla conta TRsorrisone.gifTRsorrisone.gifTRsorrisone.gif

Bentonnato anche a PamaZ (è passato Zorro di camera mia, perdonalo)

Inviato

ciao a tutti amici, grazie mille per i complimenti. devo dire che questo forum è quello che mi ha accolto più calorosamente di tutti...scusate il ritardo!!!

i pick-up sono dei fender texas special, cmq ho usato il vox satchurator e il tube screamer su una testata laney vh100r

a presto!!

ps. dimenticavo....non perdetevi axe di marzo, ci sarà una mia lezione di tecnica!!!

Inviato

Salve a tutti, sono un novellino di qui sopra. Conoscevo il forum per sentito dire da qualche amico che altrove si chiama emanux, electric swan, th3madcap o cash, tutti nomi balordi. Hehehe...

Oggi, in preda al nulla da fare e al non poter suonare causa orario da denuncia (a meno di usare volumi ridicoli e frustranti... :P ) mi sono buttato!

CIAO!