Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

fantastico! Sono ad un quarto d'ora da li,Montecalvo irpino

Bene! Quando verrò in Irpinia, ti farò sapere!

Inviato

Aloha everybody!

Felice di aver scoperto questo spazio (grazie ad un indizio lasciato altrove dal Bru..).

Come poter resistere a questo incipit:" Spazio democratico, libertario, libertino, multietnico, antifascista e antirazzista....."

Comunque:

52 anni, triestino di nascita, udinese per professione e gradese per scelta di vita.

Virologo.

Presa in mano chitarra per la prima volta nel '74 e lasciata, ripresa nel '82 e lasciata, ripresa nel '92 e trascurata fino al '97 (millenovecento s'intende) e poi mai più abbandonata; quando si dice il destino!

Più che uno strumento un ansiolitico, costa un pelino in più e non lo passa la mutua, ma al mattino dopo non ti senti rincoglionito.

Più che musica faccio confusione, con una pesante predilezione per il blues.

Di chitarre non ne capisco molto, leggo tanto e scrivo poco, non so (ancora) cosa significhi "medioso" (o secco, piatto, frizzante, dolce, morbido, metallico, squillante, gamma alta, cremoso, fenderoso, marshalloso, intubato rimbombante, lineare, granitico, scuro, aperto etc...) , ma so cosa significa libertario, e mi piace!

Bentrovati!

Aloha,

Corrado

Inviato

Aloha everybody!

Felice di aver scoperto questo spazio (grazie ad un indizio lasciato altrove dal Bru..).

Come poter resistere a questo incipit:" Spazio democratico, libertario, libertino, multietnico, antifascista e antirazzista....."

Comunque:

52 anni, triestino di nascita, udinese per professione e gradese per scelta di vita.

Virologo.

Presa in mano chitarra per la prima volta nel '74 e lasciata, ripresa nel '82 e lasciata, ripresa nel '92 e trascurata fino al '97 (millenovecento s'intende) e poi mai più abbandonata; quando si dice il destino!

Più che uno strumento un ansiolitico, costa un pelino in più e non lo passa la mutua, ma al mattino dopo non ti senti rincoglionito.

Più che musica faccio confusione, con una pesante predilezione per il blues.

Di chitarre non ne capisco molto, leggo tanto e scrivo poco, non so (ancora) cosa significhi "medioso" (o secco, piatto, frizzante, dolce, morbido, metallico, squillante, gamma alta, cremoso, fenderoso, marshalloso, intubato rimbombante, lineare, granitico, scuro, aperto etc...) , ma so cosa significa libertario, e mi piace!

Bentrovati!

Aloha,

Corrado

Caspita Corrado, il dottore in questa gabbia di pazzi!

Non sai cosa ti aspetta qui.

A noi serviva uno psichiatra :TRsorrisone:

Guest Redrevere
Inviato

Non avevo visto questo Topic.

Allora mi presento anche io, anche se questo è il mio 50° post sul forum.

Mi chiamo Oliver classe 1973 nato e cresciuto a Torino, poi a causa del lavoro trasferito a Milano dove vivo dal 1996.

Ho cominciato a suonare a 14 anni, folgorato dai Led Zeppelin il mio primo Amore!!!

Il mio sogno da ragazzo era diventare un chitarrista professionista, ma poi per mille motivi ho deciso di rimanere nell'ambito e sono diventato un tecnico del suono.

Le mie esperienze sono state davvero tante e a volte molto gratificanti.

Ora mi occupo di post produzione audio, e lavoro nell'ambito del doppiaggio di film, tv film, telefilm, documentari e pubblicità.

Se accendete la TV siete inondati da molte pubblicità che ho mixato io e se andate su sky potete vedere documentari e telefilm (pochi in questo periodo) che mixo nello studio dove lavoro.

Ho avuto un mio studio, ma per la burocrazia e le tasse italiane è davvero difficile stare sul mercato, per cui ora venduto tutto lavoro presso terzi.

La musica è la mia passione e ascolto di tutto.

In questo momento della mia vita ho riscoperto le sonorità blues e mi sto davvero divertendo con una band, senza dover pensare come una volta ai contratti discografici.

Ho scoperto questo forum per caso, googleando ho provato a scriverci e mi è piaciuta molto l'altmosfera che c'è qui. davvero divertente.

Altra nota su di me, sono l'admin di una community dedicata a Pro Tools, per chi la conoscesse siamo una bella realtà italiana ed esistiamo da 6 anni.

L'indirizzo è www.protoolers.com chi non ci conosce si faccia un giro =)

Ciao a tutti :rolleyes:

Inviato

Ah un altro milanès Redrevere.

Ti invidio per il lavoro che fai.

Quando dovremo registrare i pezzi, allora saprò a chi rompere le scatole :TRsorrisone:

Guest Redrevere
Inviato

il mio forum ha più di 5000 iscritti er cui credo sia possibile =)

Bru, ho uno studietto dove mi appoggio per i lavoretti con le band a prezzi da amici =)

=) :TRangelo:

Inviato

il mio forum ha più di 5000 iscritti er cui credo sia possibile =)

Bru, ho uno studietto dove mi appoggio per i lavoretti con le band a prezzi da amici =)

=) :TRangelo:

Ottimo a sapersi, quando sarà il momento mi faccio sentire ;)

Guest MalvasiaBlues
Inviato

Mi chiamo MalvasiaBlues,abito a Milano purtroppo vicino ad un brutto ceffo :TRsorrisone:

Faccio un lavoro di Missione e suono la chitarra ogni tanto.

So saldare meglio del brutto ceffo in questione e mi piace la liuteria.

Adoro lu pilu :TRsorrisone: :TRsorrisone: