Guest Bru Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 I perché e i come sarebbe troppo lungo spiegarli. Alcune persone avevano voglia di cambiare aria, anche dopo esser stati invitati a farlo. Puoi leggere il Manifesto del forum, che in poche parole riassume la filosofia di questo spazio. Nessuno è ospite in casa di qualcuno e la comunità delle persone è il forum In pochi abbiamo scommesso su questi aspetti e, a quanto pare, non erano idiozie. Abbiamo acquistato lo spazio con una raccolta fondi, abbiamo organizzato due raduni, il tutto con un incredibile forza di persone in carne ed ossa e non semplici bit :TRsorrisone: Cita
sunburst4blues Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 che figata! quindi è già un anno... e io non sapevo niente! bene, bravi ragazzi!! Cita
hyck Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 Il recupero di Riccardo è un evento. Ora comincerà a tirare sù (e quindi a postare) discussioni vecchissime e di qualunque tipo, per poi sparire un'altra annata. Peccato che nel frattempo noi avremo migrato almeno un paio di volte... :TRsorrisone: Cita
sunburst4blues Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 Ora comincerà a tirare sù (e quindi a postare) discussioni vecchissime e di qualunque tipo, per poi sparire un'altra annata. Peccato che nel frattempo noi avremo migrato almeno un paio di volte... :TRsorrisone: ahah!!! che pirla! :TRsorrisone: 1 Cita
hey joe_vanni Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 ragazzi, non sapevo di questo forum! ben ritrovati!! 1 Cita
BBJOE Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 ragazzi, non sapevo di questo forum! ben ritrovati!! Ehi!!! Benvenuto anche a te. Cita
sunburst4blues Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 Ehi!!! Benvenuto anche a te. mitico gio! ma chi te l'ha detto di questo bel forum? :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 Perché siete due cojoni. Le mail o il modo di beccare qualcuno di noi lo potevate trovare. Cita
sunburst4blues Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 Perché siete due cojoni. Le mail o il modo di beccare qualcuno di noi lo potevate trovare. grazie, è sempre bello ricevere una manifestazione di stima da un amico! Cita
Guest Bru Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 grazie, è sempre bello ricevere una manifestazione di stima da un amico! Che te credi, che in un anno son migliorato? Con la vecchiaia semmai si peggiora :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 Certo pure tu, ti presenti ai nuovi con la testa infilata in un culo, che ti aspetti?! :TRsorrisone: Guarda meglio...è un cunnilingus acrobatico! Disciplina olimpica nella quale il Nutria è campione mondiale! Cita
Guest Bru Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 Il nutria sta succhiando altro mi pare. Cita
Guest Iperfungus Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 L'abito non fa il mogano.... :TRsorrisone: Ma come cazzo ti vengono??? :TRsorrisone: Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 Ma come cazzo ti vengono??? :TRsorrisone: Ho provato a vestirmi di palissandro ma ci vuole stile e portamento, così ho perso la reputazione. Cita
sunburst4blues Inviato February 4, 2011 Segnala Inviato February 4, 2011 manco io :mellow: ciao vince! ci sei anche tu! avrei un piccolo lavoretto per te (c'è un pickup che va e viene, solo una saldatura credo)! :TRsorrisone: Cita
evol Inviato February 4, 2011 Segnala Inviato February 4, 2011 ciao vince! ci sei anche tu! avrei un piccolo lavoretto per te (c'è un pickup che va e viene, solo una saldatura credo)! :TRsorrisone: Okkei contattami in pm ciaoo Cita
Guest Iperfungus Inviato February 4, 2011 Segnala Inviato February 4, 2011 No, no...fermi tutti. Giù le armi. Stavolta son d'accordo col Bru. Se è un fake, è ora di basta: chiunque sia, sta usando nome e cognome di un'altra persona e questa potrebbe avere ben da ridire in proposito. Io propendo per questa ipotesi e, capito che comunque non è uno scherzo per ridere ma un tentativo di rompermi l'anima, ho anche una mezza idea di chi possa esserci dietro. Se non è un fake, io non ho altro da dire. Nè in pubblico nè in privato. Progongo la cancellazione di tutti i post in proposito in questa discussione, dal primo all'ultimo. E poi una verifica (IP address, indirizzo email usato per iscriversi) da parte dello staff per capire di chi si tratta. Fino a che non sia stata fatta chiarezza, meglio decisamente darci un taglio. Scusate, ho fatto la mia parte del coglione. Bru...PM. Cita
sunburst4blues Inviato February 4, 2011 Segnala Inviato February 4, 2011 Okkei contattami in pm ciaoo mi dice che non puoi ricevere nuovi messaggi privati... boh! Cita
Guest Alucard Inviato February 4, 2011 Segnala Inviato February 4, 2011 mi dice che non puoi ricevere nuovi messaggi privati... boh! ha la casella piena... :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato February 4, 2011 Segnala Inviato February 4, 2011 Per me qualcuno gli ha raccontato cosa succede e l'ha invitato, ne sono convintissimo... Secondo me, no. Altrimenti sarebbe intervenuto nella discussione che ho aperto e che lo riguarda... E invece niente... Per me è un fake...e lo spiritoso che si sta divertendo...beh, farebbe bene a piantarla. Non tanto per me, che me ne fotto. Ma per le possibili implicazioni legali dovute al fatto di essere un impostore che usa nome e cognome di un' altra persona. Magari l'admin, previe opportune verifiche, potrebbe sporgere denuncia alla polizia postale. Così vediamo se l'amico si diverte ancora. Cita
Guest Massy Inviato February 5, 2011 Segnala Inviato February 5, 2011 Dico solo TANA PER IVO...se è intelligente capisce e "non si fa piu vedere", altrimenti la cosa diventa spiacevole... basta...per favore... Cita
hyck Inviato February 5, 2011 Segnala Inviato February 5, 2011 Dico solo TANA PER IVO...se è intelligente capisce e "non si fa piu vedere", altrimenti la cosa diventa spiacevole... basta...per favore... Massy... però potevi approfittarne per prendere un Conford, no?! Cita
Guest Massy Inviato February 5, 2011 Segnala Inviato February 5, 2011 Massy... però potevi approfittarne per prendere un Conford, no?! eh purtroppo stavolta i Cornford non c'entrano Cita
Guest Bru Inviato February 5, 2011 Segnala Inviato February 5, 2011 Cancellata tutta la questione. Torniamo ai benvenuti Cita
hotrod Inviato February 5, 2011 Segnala Inviato February 5, 2011 Ciao a tutti! Sono Emanuele, vivo in Sardegna, a Tempio! Un simpatico 28 enne malato di fender ma con una cotta per le gibson (Firebird overall)! Hendrixiano di nascita, Southernista per crescita, hard rocker per evoluzione, vivo letteralmente di chitarra e, purtroppo.....di GAS...maledizione.... Un saluto a tutti!!!! Cita
Recommended Posts